RADIO LONDRA.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo ha scritto: 18 giu 2020, 11:29 Incollo un intervento dell'IMMENSO Valerio Malvezzi ( Economista), del 2019.
Sono questi gli uomini che dovrebbero meritare una poltrona in prima fila al governo. Penso che sarebbe un OTTIMO PdC . Oserei dire, indispensabile ( la sua figura in un ruolo "importante-dominante") se si vuole vedere rinascere l'Italia. In parlamento, non vedo ( né a sinistra e né a destra) uomini di questo livello - sul piano umano e della competenza - e con queste idee, chiare e giuste.

https://www.byoblu.com/2019/01/29/lette ... -malvezzi/

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=UiL8Aq0P32M&t=612s[/youtube]
Quando leggo queste cose spero sempre nel compimento della profezia che riguarda il giorno in cui tutti, aprendo i loro forzieri, troveranno un mucchio di foglie secche. E che la stessa cosa accadrà ai loro amori ed alle loro famiglie.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Valerio »

Tutto sacrosanto. Ma riguarda unicamente il metodo di produzione del vaccino.

Io che non sono un..... (marchese del Grillo), ritengo forse erroneamente, che un vaccino sia una singola molecola, e non un miscuglio di antigeni + anticorpi + spazzatura varia. Ritengo pertanto che una volta individuata tale molecola, questa possa essere prodotta industrialmente con procedimenti di chimica industriale che ne garantiscano la purezza.

Per questo credo molto agli anticorpi monoclonali.

https://www.agi.it/scienza/news/2020-05 ... msQAvD_BwE


In più la strada per un vaccino decente è molto lunga, oltre 5 anni, e non vi è alcuna garanzia di successo. Chi mai è capace di attenuare una colonia di Coronavirus?

Mentre l'anticorpo monoclonale, avendo già sconfitto il virus, viene mantenuto nella memoria biologica dell'organismo in caso di reinfezione, agendo quindi come un vaccino autoprodotto.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Un video molto interessante, per chi ha la pazienza e tempo di ascoltarlo per BEN 1 ora e 25 sulla questione "schierarsi con la Cina o con gli USA "; con un Meluzzi in grande spolvero ( che è presente nel video dal minuto 20 ).
Sono tutti "opinionisti" TRUMPISTI, quindi non c'è contraddittorio...ma ritengo che sia un video che "merita".

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Un ottima analisi - a mio avviso - di Francesco Amodeo sulla reale funzione degli Stati Generali (altro non era che un "Britannia" alla luce del sole ): decidere come svendere al meglio l'Italia( tutti gli Asset importanti rimanenti) e definire ufficialmente la "nuova" alleanza con la Cina, mollando gli USA.

Già con questo primo assaggio di modello di vita cinese( quello che abbiamo vissuto in Italia in 3 mesi e che continueremo a vivere se rimarranno i giallo rossi al governo, per i cinesi è routine ) si può presagire come sarebbe il nostro futuro diventando alleati-schiavi della Cina (dalla padella -USA - alla brace- Cina). Questo governo giallo rosso, si sta mettendo contro gli USA ( repubblicani). Probabilmente confidando che Trump perda le elezioni e pensando che l'America ormai sia in declino inesorabile.
Se non si rimetteranno in carreggiata( e io credo che NON lo faranno), per questi inetti al governo, penso che saranno c..zi amari!



Molto interessante anche questo video di Gustinicchi( economista), sulla gigantesca TEGOLA( from USA) che potrebbe cadere in testa ai piddini.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=FJCsLRDkz6A&t=320s[/youtube]
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 7 lug 2020, 13:06 https://youtu.be/7427e6cu8EY
Ottimo video. Cruda realtà.
Da notare ( oltre allo sguardo satanico) la scelta del maglioncino color ROSA "rassicurante" di Bill Gates, per apparire più "umano".
P.S. Comunque, OCCHIO anche ai nostri "destrosi" all'opposizione! ( tutti in attesa del vaccino COVID per "mettere in SALVO" la nostra salute :grin: ) Anche loro, ho potuto constatare che combattono e prendono per il culo i vari "complottisti" .
N.B. Ormai viene definito "complottista" anche - semplicemente - colui che NON si limita ad informarsi attraverso Mediaset, Rai, La7.
Siamo circondati!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rosanna
Connesso: No

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Assolutamente d'accordissimo.
Rosanna
Connesso: No

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 7 lug 2020, 13:06 https://youtu.be/7427e6cu8EY
Condivido.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 7 lug 2020, 17:23
heyoka ha scritto: 7 lug 2020, 13:06 https://youtu.be/7427e6cu8EY
Condivido.
Leggo che il Video che ho postato è stato CENSURATO. Chiedo se ciò è dovuto all' intervento dei moderatori del forum, ma non credo.
a me appare questa scritta:
Questo video è stato rimosso per aver violato le Norme della community di YouTube.

Non vorrei che di questo passo fra un pò apparisse la stessa scritta anche sui video della dottoressa E. Poli che ho postato sul topic,
A proposito di Sciamani citati da Carletto.


Mi vien da dire con Qohelet :
Niente di nuovo sotto il sole" se penso alla stracitata frase di Martin Niemöller:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".[/quote]
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 7:28
Rosanna ha scritto: 7 lug 2020, 17:23
heyoka ha scritto: 7 lug 2020, 13:06 https://youtu.be/7427e6cu8EY
Condivido.
Leggo che il Video che ho postato è stato CENSURATO. Chiedo se ciò è dovuto all' intervento dei moderatori del forum, ma non credo.
a me appare questa scritta:
Questo video è stato rimosso per aver violato le Norme della community di YouTube.

Non vorrei che di questo passo fra un pò apparisse la stessa scritta anche sui video della dottoressa E. Poli che ho postato sul topic,
A proposito di Sciamani citati da Carletto.


Mi vien da dire con Qohelet :
Niente di nuovo sotto il sole" se penso alla stracitata frase di Martin Niemöller:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".
[/quote]
tranquillo ...è opera di you tube ,non dei moderatori
beh tranquillo non tanto ...you tube è molto seguito nel mondo e censura quel che gli pare
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 14 lug 2020, 8:29
heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 7:28
Rosanna ha scritto: 7 lug 2020, 17:23
heyoka ha scritto: 7 lug 2020, 13:06 https://youtu.be/7427e6cu8EY
Condivido.
Leggo che il Video che ho postato è stato CENSURATO. Chiedo se ciò è dovuto all' intervento dei moderatori del forum, ma non credo.
a me appare questa scritta:
Questo video è stato rimosso per aver violato le Norme della community di YouTube.

Non vorrei che di questo passo fra un pò apparisse la stessa scritta anche sui video della dottoressa E. Poli che ho postato sul topic,
A proposito di Sciamani citati da Carletto.


Mi vien da dire con Qohelet :
Niente di nuovo sotto il sole" se penso alla stracitata frase di Martin Niemöller:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".
tranquillo ...è opera di you tube ,non dei moderatori
beh tranquillo non tanto ...you tube è molto seguito nel mondo e censura quel che gli pare
[/quote]
Infatti io non sono per niente tranquillo di questo andazzo.
Anche perchè i TROTONI mica se ne rendono conto di questo NAZISMO a livello planetario che stanno portando avanti, con i Media asserviti naturalmente. E i TROTONI di oggi ( leggi sardine, pidioti, Sayoniani e grillini assortiti x parlare della fauna italiota) mica si rendono conto che loro non sono poi tanto dissimili da coloro che 80 anni fa, plaudivano al Reich di Hitler e alle leggi razziali contro gli Ebrei.
Che se ci pensiamo BENE, tutto sommato gli Ebrei di allora, erano veramente un pò più pericolosi del Covid-19 di oggi.
Anche se Carletto, magari non è d' accordo con me.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 8:53
Gasiot ha scritto: 14 lug 2020, 8:29
heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 7:28
Rosanna ha scritto: 7 lug 2020, 17:23

Condivido.
Leggo che il Video che ho postato è stato CENSURATO. Chiedo se ciò è dovuto all' intervento dei moderatori del forum, ma non credo.
a me appare questa scritta:
Questo video è stato rimosso per aver violato le Norme della community di YouTube.

Non vorrei che di questo passo fra un pò apparisse la stessa scritta anche sui video della dottoressa E. Poli che ho postato sul topic,
A proposito di Sciamani citati da Carletto.


Mi vien da dire con Qohelet :
Niente di nuovo sotto il sole" se penso alla stracitata frase di Martin Niemöller:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".
tranquillo ...è opera di you tube ,non dei moderatori
beh tranquillo non tanto ...you tube è molto seguito nel mondo e censura quel che gli pare
Infatti io non sono per niente tranquillo di questo andazzo.
Anche perchè i TROTONI mica se ne rendono conto di questo NAZISMO a livello planetario che stanno portando avanti, con i Media asserviti naturalmente. E i TROTONI di oggi ( leggi sardine, pidioti, Sayoniani e grillini assortiti x parlare della fauna italiota) mica si rendono conto che loro non sono poi tanto dissimili da coloro che 80 anni fa, plaudivano al Reich di Hitler e alle leggi razziali contro gli Ebrei.
Che se ci pensiamo BENE, tutto sommato gli Ebrei di allora, erano veramente un pò più pericolosi del Covid-19 di oggi.
Anche se Carletto, magari non è d' accordo con me.
[/quote]
Heyoka....
gli ebrei non erano pericolosi allora come non lo sono adesso Si sono tanti pericolosi (a chiacchiere)anche oggi.... i Massoni,io SenzaDio,Gli Illuminati,i Soros,ecc....ma sono relativamente pericolosi tutti.
Il vero pericolo ancora non è ben visibile,anche se è sotto gli occhi di tutti.E si chiama sistema Mediatico.... il cellulare con la connessione ad internet...questo sì che è pericoloso......peggio del virussone...e quando ce ne renderemo conto sara' troppo tardi.Oggi le menti sono deboli....sono manipolabili,influenzabili.....Smartphone il nuovo strumento del Demonio....pensa che solo con un messaggino si riesce a fare adunate oceaniche ,piazze piene...(Sardine rimbambite),si riesce a scatenare risse furibonde,a traviare bambini innocenti a seguaci delle piu'oscene scene sado maso,ti insegna tutto quello che vuoi,dalla costruzione in casa di ordigni esplosivi a come preparare la droga perfetta,a come fare per bambine innocenti a far soldi mostrando le parti intime,a suicidarti...a essere scherniti come bestie repellenti e a portarti al suicidio in diretta,questo è come si riesce a trasformare una persona normale in un TROTONE perfetto.
Hayoka pigliatela con i social....strumento del vero Demonio.
Da che ho rispolverato il mio vecchio panasonic da 20 euro che serve solo a telefonare sono rinato.....vedo anche Sayon in un'ottica diversa....pensa te....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Valerio »

Carletto, quanto agli ebrei, che io ho in simpatia, non ci mettere la mano sul fuoco.

Per esempio: con loro non puoi parlare di morale. Loro sono convintissimi di poter controbattere con Dio da pari a pari.

Basti fare un esempio facile facile. Dopo quarant'anni di schiavitù in Egitto, e tutti i miracoli appena visti, bastó che Moshe si assentasse per una settimana per conferire con Jahvé, che subito si dedicarono alla loro sfrenata passione per l'oro (vitello d'oro). :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

Heyoka....
gli ebrei non erano pericolosi allora come non lo sono adesso. Si sono tanti pericolosi (a chiacchiere)anche oggi.... i Massoni, io SenzaDio, Gli Illuminati, i Soros,ecc....ma sono relativamente pericolosi tutti.
Carletto gli ebrei non erano pericolosi al tempo di Hitler e non lo sono ora?
George Soros nasce a Budapest (Ungheria) col nome di György Schwartz in una famiglia benestante di origine ebraica.
Sarà come dici, ma guarda il caso, fai un solo nome x smentire la pericolosità degli Ebrei e mi citi proprio un Ebreo.
Credi Carletto, io non ho niente contro il popolo ebraico e sono più che certo che se fossi vissuto in Germania durante il Nazismo, io di certo non sarei stato un fan di Hitler ( ma molti antiNazisti di oggi certamente lo sarebbero stati), ma sono altrettanto certo che oggi il NEONAZISMO globale sta usando il covid-19, come Hitler ha usato gli Ebrei.
I Trotoni sono sempre uguali in tutti i periodi storici, cambia solo la faccia del MOSTRO con cui mettere paura e poter pilotare il popolino a proprio piacimento.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi