RADIO LONDRA.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Has thanked: 13 times
Ti Piace: 138 times

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto:
19 mar 2020, 14:54
Sayon ha scritto:
19 mar 2020, 14:23
carletto3 ha scritto:
18 mar 2020, 19:15
Sayon ha scritto:
18 mar 2020, 19:05

Per rincuoravi e farvi capire come tutto il mondo e' Paese (ovvero la vecchia definizione di globalismo). Io uso molto i giornali radio RAI e MEDIASET per conoscere meglio le notizie... USA. I loro servizi mi sono utilissimi e sono generalmente precisi.Sono le notizie italiane che preferiscono manipolare.
Sayonne.....non te la prendere,
diceva il grande Bartali" Gli è tutto sbagliato......gli è tutto da rifa'"
Caro Carletto, sono sempre stato d' accordo con il Gino nazionale, con solo una differenza. A me piace "rifare" e non solo parlarne, e mi piace farlo gradualmente, passo dietro passo, con tenacia e pazienza. Perche' non credo nei "cambi" improvvisi e non credo nei fanfaroni che vorrebbero illudere il popolo che saranno loro a farlo, se eletti. Ormai ho abbastanza esperienza per conoscere chi ha capacita' di farlo, pezzo per pezzo, e sto lontano dai tanti chiaccheroni che solo ritardano il progresso.
Sayonnne.....
non hai ancora capito l'importanza di cio' che ripete in modo ossessivo e perseverante il Buon indiano nostrano....Governare gli italiani è difficile "Difficile?" Ma per nulla. È semplicemente inutile!"
Le cose in Italia si muovono e si fanno solo con un bel bastone nodoso....non ci sono sistemi democratici.
Proponi qualcuno e io ti seguiro'.
Grazie per la fiducia. Cosa fare? La prima cosa (A) e' far salire di qualita' la politica. Basta con i principianti, i leccacu..lo, gli ignoranti, i caporioni. Occorre tagliare i deputati, e esigere un buon grado di cultura, educazione ed esperienza. Finche' ci illudiamo di operare un "cambio" con dei bauscia, avremo solo governi da strapazzo. B. Esigere una magistratura apolitica e un PdR non piu' di sinistra entrambi che no traffichino per influenzare le decisioni politiche. C. Fare di tutto per operare una conciliazione fra gli Italiani fra "fascisti" e "comunisti" categorie d'altronde inesistenti. Gli Italiani devono sentirsi Italiani, e non esterofili al Nord e dipendenti da Roma al Sud. L' Italia sarebbe perfettamente governabile se avesse un governo dei migliori, un Pdr e magistratura onesti e gente fiera di essere Italiana. Quanto a Metternich era un Collione che ha ridotto l' Austria a uno zero in Europa. E' ridicolo persino citarlo.

heyoka
Has thanked: 708 times
Ti Piace: 273 times

Messaggio da leggere da heyoka »

Se... Se....
SE....

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carrozza.

Pensa Sayon che questo non lo diceva Metternich ma proprio Mia Nonna.
😂😂😂😂😂
Non è come nasci, ma come muori, che rivela a quale popolo appartieni.
(Alce Nero)

Pescetti&Scherzetti
Has thanked: 276 times
Ti Piace: 154 times

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Due video che secondo me vale la pena di vedere anche se sono passati anni

Intervento di Nigel Farage al Parlamento europeo

La testimonianza del Senatore Massimo Garavaglia in Commissione Bilancio. Novembre 2011: a Roma gli ispettori della BCE "se non sostenete il governo Monti noi non compriamo i vostri titoli di Stato per due mesi e voi andate in fallimento".
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂

heyoka

(Alce Nero)

heyoka

heyoka ha scritto:
22 mar 2020, 18:15
https://youtu.be/t_ub8R5l73w
NESSUN COMMENTO?
(Alce Nero)

heyoka

Proviamo con questo?
E' un pò lungo, ma uno che dice di essere un Denocratico ed antifascista non può NON ascoltarlo con attenzione.
https://youtu.be/mvDrRYvqBfo
(Alce Nero)

Gasiot
Has thanked: 157 times
Ti Piace: 170 times

Messaggio da leggere da Gasiot »

heyoka ha scritto:
20 mar 2020, 13:55
https://youtu.be/UmNWqD792po
Video rimosso da you tube (????)
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY

heyoka

Gasiot ha scritto:
15 apr 2020, 18:17
heyoka ha scritto:
20 mar 2020, 13:55
https://youtu.be/UmNWqD792po
Video rimosso da you tube (????)
Non lo so, Ma anche se fossi del tutto contrario a quello che si dice in questo video, il mio spirito DEMOCRATICO mi impone di farlo conoscere a TUTTE le persone che conosco.
E mi piacerebbe che i vari Travaglio, Gruber, Mentana, Porro, Giletti, Vespa, Fazio, Floris, Palombelli, D' Urso, Purgatori, Del Debbio, Giordano, Lerner ed Annunziata potessero organizzare un dibattito in tv con il signore che mette la sua faccia nel video.
Iocredo che i nostri Partigiani che son morti per darci la LIBERTA', sarebbero d' accordo con la mia proposta.
(Alce Nero)

Michelangelo
Has thanked: 492 times
Ti Piace: 203 times

Messaggio da leggere da Michelangelo »

L'idea di hejoka, di postare in questo topic i video "anticonformisti", è ottima Smiling .... ma c'è un PERO':
Noi sovranisti, questi video li abbiamo già visti praticamente tutti! Dovrebbero visionarli i NON sovranisti.
Penso ( ma posso sbagliarmi) che SE anche tutti gli altri( tutti gli italiani europeisti ) iniziassero a vedere-sentire questi video ( con orecchio obbiettivo e avendo la pazienza di ascoltarli per intero ), tutti i 60 Milioni di cittadini italiani si recherebbero sotto Palazzo Chigi, chiedendo ai politici ( o presunti tali) di uscire DOMANI stesso dall'Unione Europea e dall'Euro.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi

Sayon
Has thanked: 13 times
Ti Piace: 138 times

Messaggio da leggere da Sayon »

Hai ragione, sono una testa dura. Ma non mi piace scappar via o rinunciare alla verita' perche gli "italiani sono ingovernabili". Si deve provare a farli ragionare. Inoltre e' inutile criticare gli italiani quando ci si comporta esattamente allo stesso modo. Gli italiani sono ingovernabili perche FAZIOSI da sempre, dal Palio di Siena , ai guelfi e ghibellini, dai terroni ai polentoni, dalla Roma alla Lazio, dai fascisti ai comunisti,dai Salviniani ai Grillini. Gli Italiani sbagliano perche preferiscono i i faziosi alle persone intelligenti, perche amano i chiassosi e ignorano i sobri, prefriscono l' ignoranza all' intelligenza e alla preparazione, preferiscono i DRITTI, t fiji de puttana, i mafiosi alla gente seria, onesta e ordinata. E perche' la logica sempre prevale, alla fine gli Italiani si beccano i governi che si meritano, quelli che hanno sponsorizzato. Il caso del governo gialloverde ne fu l'esempio epocale. Al governo gli Italiani mandarono esattamente le due persone meno adatte a formare un governo serio, preparato, intelligente, responsabile. Non solo, ma ancora non hanno capito nulla. E allora? Il mio consiglio? restare coerenti con se stessi, andare controcorrente anche se si diventa impopolari perche' si vince anche quando si perde. Si vince perche' si e' seguito valori validi ed idee intelligenti e quindi si puo' rrestare fieri di se stessi. Che importa se il partito favorito perde.? La colpa non sara' mai tua. Tu hai votato giusto, sono gli altri che hanno sbagliato e continuano a non capire. Tu sei un Nobel Prize, loro sono dei sbattibandiere.

Rispondi