RADIO LONDRA.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 7:28
Rosanna ha scritto: 7 lug 2020, 17:23
heyoka ha scritto: 7 lug 2020, 13:06 https://youtu.be/7427e6cu8EY
Condivido.
Leggo che il Video che ho postato è stato CENSURATO. Chiedo se ciò è dovuto all' intervento dei moderatori del forum, ma non credo.
a me appare questa scritta:
Questo video è stato rimosso per aver violato le Norme della community di YouTube.

Non vorrei che di questo passo fra un pò apparisse la stessa scritta anche sui video della dottoressa E. Poli che ho postato sul topic,
A proposito di Sciamani citati da Carletto.


Mi vien da dire con Qohelet :
Niente di nuovo sotto il sole" se penso alla stracitata frase di Martin Niemöller:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".
[/quote]
tranquillo ...è opera di you tube ,non dei moderatori
beh tranquillo non tanto ...you tube è molto seguito nel mondo e censura quel che gli pare
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 14 lug 2020, 8:29
heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 7:28
Rosanna ha scritto: 7 lug 2020, 17:23
heyoka ha scritto: 7 lug 2020, 13:06 https://youtu.be/7427e6cu8EY
Condivido.
Leggo che il Video che ho postato è stato CENSURATO. Chiedo se ciò è dovuto all' intervento dei moderatori del forum, ma non credo.
a me appare questa scritta:
Questo video è stato rimosso per aver violato le Norme della community di YouTube.

Non vorrei che di questo passo fra un pò apparisse la stessa scritta anche sui video della dottoressa E. Poli che ho postato sul topic,
A proposito di Sciamani citati da Carletto.


Mi vien da dire con Qohelet :
Niente di nuovo sotto il sole" se penso alla stracitata frase di Martin Niemöller:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".
tranquillo ...è opera di you tube ,non dei moderatori
beh tranquillo non tanto ...you tube è molto seguito nel mondo e censura quel che gli pare
[/quote]
Infatti io non sono per niente tranquillo di questo andazzo.
Anche perchè i TROTONI mica se ne rendono conto di questo NAZISMO a livello planetario che stanno portando avanti, con i Media asserviti naturalmente. E i TROTONI di oggi ( leggi sardine, pidioti, Sayoniani e grillini assortiti x parlare della fauna italiota) mica si rendono conto che loro non sono poi tanto dissimili da coloro che 80 anni fa, plaudivano al Reich di Hitler e alle leggi razziali contro gli Ebrei.
Che se ci pensiamo BENE, tutto sommato gli Ebrei di allora, erano veramente un pò più pericolosi del Covid-19 di oggi.
Anche se Carletto, magari non è d' accordo con me.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 8:53
Gasiot ha scritto: 14 lug 2020, 8:29
heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 7:28
Rosanna ha scritto: 7 lug 2020, 17:23

Condivido.
Leggo che il Video che ho postato è stato CENSURATO. Chiedo se ciò è dovuto all' intervento dei moderatori del forum, ma non credo.
a me appare questa scritta:
Questo video è stato rimosso per aver violato le Norme della community di YouTube.

Non vorrei che di questo passo fra un pò apparisse la stessa scritta anche sui video della dottoressa E. Poli che ho postato sul topic,
A proposito di Sciamani citati da Carletto.


Mi vien da dire con Qohelet :
Niente di nuovo sotto il sole" se penso alla stracitata frase di Martin Niemöller:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".
tranquillo ...è opera di you tube ,non dei moderatori
beh tranquillo non tanto ...you tube è molto seguito nel mondo e censura quel che gli pare
Infatti io non sono per niente tranquillo di questo andazzo.
Anche perchè i TROTONI mica se ne rendono conto di questo NAZISMO a livello planetario che stanno portando avanti, con i Media asserviti naturalmente. E i TROTONI di oggi ( leggi sardine, pidioti, Sayoniani e grillini assortiti x parlare della fauna italiota) mica si rendono conto che loro non sono poi tanto dissimili da coloro che 80 anni fa, plaudivano al Reich di Hitler e alle leggi razziali contro gli Ebrei.
Che se ci pensiamo BENE, tutto sommato gli Ebrei di allora, erano veramente un pò più pericolosi del Covid-19 di oggi.
Anche se Carletto, magari non è d' accordo con me.
[/quote]
Heyoka....
gli ebrei non erano pericolosi allora come non lo sono adesso Si sono tanti pericolosi (a chiacchiere)anche oggi.... i Massoni,io SenzaDio,Gli Illuminati,i Soros,ecc....ma sono relativamente pericolosi tutti.
Il vero pericolo ancora non è ben visibile,anche se è sotto gli occhi di tutti.E si chiama sistema Mediatico.... il cellulare con la connessione ad internet...questo sì che è pericoloso......peggio del virussone...e quando ce ne renderemo conto sara' troppo tardi.Oggi le menti sono deboli....sono manipolabili,influenzabili.....Smartphone il nuovo strumento del Demonio....pensa che solo con un messaggino si riesce a fare adunate oceaniche ,piazze piene...(Sardine rimbambite),si riesce a scatenare risse furibonde,a traviare bambini innocenti a seguaci delle piu'oscene scene sado maso,ti insegna tutto quello che vuoi,dalla costruzione in casa di ordigni esplosivi a come preparare la droga perfetta,a come fare per bambine innocenti a far soldi mostrando le parti intime,a suicidarti...a essere scherniti come bestie repellenti e a portarti al suicidio in diretta,questo è come si riesce a trasformare una persona normale in un TROTONE perfetto.
Hayoka pigliatela con i social....strumento del vero Demonio.
Da che ho rispolverato il mio vecchio panasonic da 20 euro che serve solo a telefonare sono rinato.....vedo anche Sayon in un'ottica diversa....pensa te....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Valerio »

Carletto, quanto agli ebrei, che io ho in simpatia, non ci mettere la mano sul fuoco.

Per esempio: con loro non puoi parlare di morale. Loro sono convintissimi di poter controbattere con Dio da pari a pari.

Basti fare un esempio facile facile. Dopo quarant'anni di schiavitù in Egitto, e tutti i miracoli appena visti, bastó che Moshe si assentasse per una settimana per conferire con Jahvé, che subito si dedicarono alla loro sfrenata passione per l'oro (vitello d'oro). :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

Heyoka....
gli ebrei non erano pericolosi allora come non lo sono adesso. Si sono tanti pericolosi (a chiacchiere)anche oggi.... i Massoni, io SenzaDio, Gli Illuminati, i Soros,ecc....ma sono relativamente pericolosi tutti.
Carletto gli ebrei non erano pericolosi al tempo di Hitler e non lo sono ora?
George Soros nasce a Budapest (Ungheria) col nome di György Schwartz in una famiglia benestante di origine ebraica.
Sarà come dici, ma guarda il caso, fai un solo nome x smentire la pericolosità degli Ebrei e mi citi proprio un Ebreo.
Credi Carletto, io non ho niente contro il popolo ebraico e sono più che certo che se fossi vissuto in Germania durante il Nazismo, io di certo non sarei stato un fan di Hitler ( ma molti antiNazisti di oggi certamente lo sarebbero stati), ma sono altrettanto certo che oggi il NEONAZISMO globale sta usando il covid-19, come Hitler ha usato gli Ebrei.
I Trotoni sono sempre uguali in tutti i periodi storici, cambia solo la faccia del MOSTRO con cui mettere paura e poter pilotare il popolino a proprio piacimento.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 14 lug 2020, 13:53 Carletto, quanto agli ebrei, che io ho in simpatia, non ci mettere la mano sul fuoco.

Per esempio: con loro non puoi parlare di morale. Loro sono convintissimi di poter controbattere con Dio da pari a pari.

Basti fare un esempio facile facile. Dopo quarant'anni di schiavitù in Egitto, e tutti i miracoli appena visti, bastó che Moshe si assentasse per una settimana per conferire con Jahvé, che subito si dedicarono alla loro sfrenata passione per l'oro (vitello d'oro). :mrgreen:
Gli ebrei come gli islamici integralisti,come i mormoni ,i quaqqueri i calvinisti,li riconosci sai cosa vogliono e come lo vogliono...si piu' o meno tutto di loro.Chi mi fa paura sono coloro che tengono segreti i loro scopi, la loro organizzazione.i loro mezzi.Non li conosci,non sai chi sono e cosa si prefiggono e con quali metodi.Sta di fatto che gli ebrei sono ben conosciuti nell'usura e il commercio e il loro fraterno aiuto tra di loro....ma puoi dire lo stesso di alcune frange segrete della Massoneria o altre organizzazioni meno conosciute?Eppure riescono a muovere masse enormi di denaro condizionando addirittura nazioni intere.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 16:49
Heyoka....
gli ebrei non erano pericolosi allora come non lo sono adesso. Si sono tanti pericolosi (a chiacchiere)anche oggi.... i Massoni, io SenzaDio, Gli Illuminati, i Soros,ecc....ma sono relativamente pericolosi tutti.
Carletto gli ebrei non erano pericolosi al tempo di Hitler e non lo sono ora?
George Soros nasce a Budapest (Ungheria) col nome di György Schwartz in una famiglia benestante di origine ebraica.
Sarà come dici, ma guarda il caso, fai un solo nome x smentire la pericolosità degli Ebrei e mi citi proprio un Ebreo.
Credi Carletto, io non ho niente contro il popolo ebraico e sono più che certo che se fossi vissuto in Germania durante il Nazismo, io di certo non sarei stato un fan di Hitler ( ma molti antiNazisti di oggi certamente lo sarebbero stati), ma sono altrettanto certo che oggi il NEONAZISMO globale sta usando il covid-19, come Hitler ha usato gli Ebrei.
I Trotoni sono sempre uguali in tutti i periodi storici, cambia solo la faccia del MOSTRO con cui mettere paura e poter pilotare il popolino a proprio piacimento.
Ma HEyoka...Soros è un esempio.se lo cito è perche' lo conosco....lavora quasi allo scoperto....sono coloro che non conosci e non per forza ebrei....
Conosci ad esempio i Gran maestri dell'Ordine del Tempio?Volgarmente chiamati Templari....religiosissimi cristiani,ogni volta che venivano sterminati per impossessarsi dei loro beni,nascevano di nuovo come la Fenice....nel 300 re di Francia Filippo IV il Bello ordino' la confisca dei loro beni e l'arresto di tutti i Templari.....dei quali fece strage....eppure rinacquero dalle loro ceneri,stavolta in segreto...visto che Clemente V li scomunico' ritenendoli colpevoli di inenarrabili nefandezze. Erano ricchissimi con un'organizzazione superiore di gran lunga a quella Ebrea,avevano banche e erano assi nell'agricoltura e nel commercio....e furono come gli ebrei quasi sterminati....ma pensi che siano scomparsi?Illuso...ci sono sempre... eccome se ci sono...solo operano in gran segreto e non sai nulla di come operano,cosa fanno e cosa si propongono di fare....e tu insisti con gli ebrei....
Mah...trotoni si nasce non si dioventa caro HEyoka....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

Ti sbagli, Carletto.
Io non insisto con gli Ebrei.
Io insisto con i TROTONI, che come dici Tu, vi saranno sempre.
80 anni fa erano i nazisti convinti che gli Ebrei fossero il MALE.
Oggi sono quelli che sono convinti che il Covid-19 sia il MALE e che qualsiasi vaccino i NeoNazisti ci propineranno bisognerà prenderlo x forza.
I Trotoni di oggi sono convinti che Madre Natura dia il Male assoluto e l' OMS sia il Bene assoluto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 22:26 Ti sbagli, Carletto.
Io non insisto con gli Ebrei.
Io insisto con i TROTONI, che come dici Tu, vi saranno sempre.
80 anni fa erano i nazisti convinti che gli Ebrei fossero il MALE.
Oggi sono quelli che sono convinti che il Covid-19 sia il MALE e che qualsiasi vaccino i NeoNazisti ci propineranno bisognerà prenderlo x forza.
I Trotoni di oggi sono convinti che Madre Natura dia il Male assoluto e l' OMS sia il Bene assoluto.
E dici bene sui TROTONI.
Io vivo in Piemonte, che pareva fosse zona rossa ultracalda. Ma io sto cazzo di virus non l'ho visto.
E allora non viene spontaneo chiedersi se per caso non abbiano preso per i fondelli mezzo mondo con sta storia?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 14 lug 2020, 22:39
heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 22:26 Ti sbagli, Carletto.
Io non insisto con gli Ebrei.
Io insisto con i TROTONI, che come dici Tu, vi saranno sempre.
80 anni fa erano i nazisti convinti che gli Ebrei fossero il MALE.
Oggi sono quelli che sono convinti che il Covid-19 sia il MALE e che qualsiasi vaccino i NeoNazisti ci propineranno bisognerà prenderlo x forza.
I Trotoni di oggi sono convinti che Madre Natura dia il Male assoluto e l' OMS sia il Bene assoluto.
E dici bene sui TROTONI.
Io vivo in Piemonte, che pareva fosse zona rossa ultracalda. Ma io sto cazzo di virus non l'ho visto.
E allora non viene spontaneo chiedersi se per caso non abbiano preso per i fondelli mezzo mondo con sta storia?
A Noi che non siamo Trotoni, viene da chiederselo, certamente. Come heyoka, io lo avevo intuito fin da subito, tanto che ci ho aperto il contestatissimo topic " E se fosse una benedizione Divina?". Ricordo in particolare i pesanti attacchi che ho ricevuto da Carletto e Alfa ma anche di altri amici, in particolare Giamperos, Serge e Grazia. E' vero che nel frattempo Alfa e Carletto hanno rivisto le loro posizioni e non possiamo metterli nella lista dei Trotoni ( cosa che non ho mai pensato di fare in realtà).
A proposito di Madre Natura che io considero DIVINA e superintelligente rispetto a "certa" scienza sbruffona, serva di Mammona ed ignorantemente luciferina , due giorni fa, ho aperto un topic con un video ( certamente troppo lungo ma altrettanto interessante ) dove la Scienza più illuminata e scevra da pregiudizi si sta avvicinando alle " intuizioni" che da sempre albergano nel profondo della coscienza umana e che allora ( non avendo conoscenza specifica di virus, neuroni e di meccanica quantistica, si manifestavano nelle filosofie e religioni di tutto il mondo comprese quelle animistiche e "sciamaniche".
Mi piacerebbe che quel topic, non finisse nel dimenticatoio.

La Natura ha una Coscienza.
Ed è la Coscienza della Natura che crea la natura, non il contrario.
Non c' è qualcosa di materiale da cui si originano i processi mentali.
E' il contrario.
La Natura PENSA,
la Natura è Pensante.
Niente è casuale.
Nelle cellule così come nell' Universo.

( Robert Lanza e Bob Berman: BIOCENTRISMO)
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 15 lug 2020, 8:03
nerorosso ha scritto: 14 lug 2020, 22:39
heyoka ha scritto: 14 lug 2020, 22:26 Ti sbagli, Carletto.
Io non insisto con gli Ebrei.
Io insisto con i TROTONI, che come dici Tu, vi saranno sempre.
80 anni fa erano i nazisti convinti che gli Ebrei fossero il MALE.
Oggi sono quelli che sono convinti che il Covid-19 sia il MALE e che qualsiasi vaccino i NeoNazisti ci propineranno bisognerà prenderlo x forza.
I Trotoni di oggi sono convinti che Madre Natura dia il Male assoluto e l' OMS sia il Bene assoluto.
E dici bene sui TROTONI.
Io vivo in Piemonte, che pareva fosse zona rossa ultracalda. Ma io sto cazzo di virus non l'ho visto.
E allora non viene spontaneo chiedersi se per caso non abbiano preso per i fondelli mezzo mondo con sta storia?
A Noi che non siamo Trotoni, viene da chiederselo, certamente. Come heyoka, io lo avevo intuito fin da subito, tanto che ci ho aperto il contestatissimo topic " E se fosse una benedizione Divina?". Ricordo in particolare i pesanti attacchi che ho ricevuto da Carletto e Alfa ma anche di altri amici, in particolare Giamperos, Serge e Grazia. E' vero che nel frattempo Alfa e Carletto hanno rivisto le loro posizioni e non possiamo metterli nella lista dei Trotoni ( cosa che non ho mai pensato di fare in realtà).
A proposito di Madre Natura che io considero DIVINA e superintelligente rispetto a "certa" scienza sbruffona, serva di Mammona ed ignorantemente luciferina , due giorni fa, ho aperto un topic con un video ( certamente troppo lungo ma altrettanto interessante ) dove la Scienza più illuminata e scevra da pregiudizi si sta avvicinando alle " intuizioni" che da sempre albergano nel profondo della coscienza umana e che allora ( non avendo conoscenza specifica di virus, neuroni e di meccanica quantistica, si manifestavano nelle filosofie e religioni di tutto il mondo comprese quelle animistiche e "sciamaniche".
Mi piacerebbe che quel topic, non finisse nel dimenticatoio.

La Natura ha una Coscienza.
Ed è la Coscienza della Natura che crea la natura, non il contrario.
Non c' è qualcosa di materiale da cui si originano i processi mentali.
E' il contrario.
La Natura PENSA,
la Natura è Pensante.
Niente è casuale.
Nelle cellule così come nell' Universo.

( Robert Lanza e Bob Berman: BIOCENTRISMO)
Vedi Heyoka....allunghiamo il brodo....
Il Carletto che è un ateo devoto ,devoto sì ma sempre Ateo,non crede affatto al biocentrismo ma solo ad una normalissima legge fisica
La legge della conservazione della massa, che è una legge fisica della meccanica classica, che prende origine dal postulato fondamentale di Lavoisier:
In natura e nel cosmo,nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
In cosa si trasforma è il Caso che lo decide.....
Altro postulato da Lanza e Berman che ne deriverebbe dal "la Natura è pensante e il Niente è casuale" e che deve per forza essere il seguente....se pensa ha anche una coscienza (Come percezione di se stessa)...e non puo' essere!!!La Natura è dominata dal Caso....non esistono e non potranno esistere due esseri o due vegetali uguali....tutti sono diversi l'uno dall'altro,non riuscirai mai a trovarne due uguali e il Caos ha la predominanza su tutto determinando cio'.Noi non ce ne rendiamo conto perche' i tempi del Caos non corrispondono ai nostri tempi....la sua azione puo' essere immediata o durare milioni di anni.
Dietro tutto questo non c'è una entita' pensante che organizza e preordina tutto,ma tutto è casuale....
L'argomento è vecchissimo ...viene affrontato per primo dal greco Esiodo nella sua Teogonia....che lo affronto' per spiegare come dal Nulla (che io oggi tradurrei in energia pura) nacque una entita' Gaia (che io identificherei con la trasformazione dell'energia in massa) che creo' gli Dei...che dettero origine a tutto.(Massa che si diversifica in prodotti vari,plasmati da combinazioni infinite determinate dalla casualita')
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene....spero di sì....ma l'argomento ha una complessita' paurosa.
Comunque per bignamare:nulla in natura è prordinato o risponde ad un qualcosa di pensante,ma tutto è casuale.. e in cio' che vive, il meno adatto a cio' che lo circonda e all'ambiente in cui deve sopravvivere, perisce. (ma non si annulla,solo si trasforma)
Maremma diavolona......ti sparerei ...mi fai fare certi discorsi di prima mattina da suicidio..
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Valerio »

Carletto, prima di fare lo spiritoso con la Scienza, ricorda sempre che la "materia" non esiste.

Aggiungo, per metterti in crisi una volta per tutte: ogni secondo che passa l'universo prende una direzione. Non si è mai riuscito a dimostrare che questa direzione venisse preordinata da qualche entità, o che le leggi della statistica o del caso, abbiano fatto scegliere questa direzione e non un'altra.

Dormi bene la prossima notte. Il principio di indeterminazione (Heisenberg), ti terrà amorevole compagnia.

Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 15 lug 2020, 13:25 Carletto, prima di fare lo spiritoso con la Scienza, ricorda sempre che la "materia" non esiste.

Aggiungo, per metterti in crisi una volta per tutte: ogni secondo che passa l'universo prende una direzione. Non si è mai riuscito a dimostrare che questa direzione venisse preordinata da qualche entità, o che le leggi della statistica o del caso, abbiano fatto scegliere questa direzione e non un'altra.

Dormi bene la prossima notte. Il principio di indeterminazione (Heisenberg), ti terrà amorevole compagnia.

Beer
Perchè non spostare questi ultimi post, nel topic specifico che ho aperto citando Carletto e gli sciamani?
Radio Londra è un topic contenitore di tutte le info e discussioni "controcorrente" che non hanno ospitalità nei media dei TROTONI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: RADIO LONDRA.

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 15 lug 2020, 14:16
Valerio ha scritto: 15 lug 2020, 13:25 Carletto, prima di fare lo spiritoso con la Scienza, ricorda sempre che la "materia" non esiste.

Aggiungo, per metterti in crisi una volta per tutte: ogni secondo che passa l'universo prende una direzione. Non si è mai riuscito a dimostrare che questa direzione venisse preordinata da qualche entità, o che le leggi della statistica o del caso, abbiano fatto scegliere questa direzione e non un'altra.

Dormi bene la prossima notte. Il principio di indeterminazione (Heisenberg), ti terrà amorevole compagnia.

Beer
Perchè non spostare questi ultimi post, nel topic specifico che ho aperto citando Carletto e gli sciamani?
Radio Londra è un topic contenitore di tutte le info e discussioni "controcorrente" che non hanno ospitalità nei media dei TROTONI.
Sono anziano e faccio pasticci. Giralo a Nerorosso.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi