Pagina 1 di 1

Toni Capuozzo condanna le cazzonerie criminali della sinistra

Inviato: 22 feb 2020, 16:48
da porterrockwell
"Sordi agli appelli di Burioni, tante Alici nel paese delle meraviglie, convinti che la loro solo esibita bontà salverà il mondo. Come se ne fottono di chi dorme all'aperto o raccoglie pomodori da schiavo, una volta esaurita l'accoglienza, così se ne sono fregati delle reali possibilità di contagio". Il razzismo è un male da tenere a bada, l'allarmismo è un pericolo, certo. Le malattie anche.

Se ci sarà pandemia in Italia qualcuno la pagherà politicamnete molto cara. Per citare una espressione di Pier Paolo Pasolini che la usò per l'antifascismo, l'antirazzismo di una certa manica di cialtroni assomiglia ad un malinconico balletto di burattini

Re: Toni Capuozzo condanna le cazzonerie criminali della sinistra

Inviato: 22 feb 2020, 17:12
da Shamash
Ho avuto occasione di conoscere Toni Capuozzo ad un convegno universitario, anni fa. Pur essendo vicino all'ambiente di sinistra, è un vero giornalista, come ormai non se ne vedono quasi più nel nostro Paese. Persona colta, estremamente acuta e professionale, con un'impressionante esperienza "sul campo" anche in zone difficili, può vantare un'ammirevole onestà intellettuale. E in questa occasione non si è nuovamente smentito, dicendo come stanno le cose.

Un suggerimento sincero: caro Toni, attenzione, si rischia di fare la stessa fine di Pansa! Quando ha svelato e parlato delle nefandezze della sinistra è stato messo alla berlina, trattato come un povero folle che farneticava.