Oggi, viviamo la società degli Imbecilli Organizzati.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Oggi, viviamo la società degli Imbecilli Organizzati.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Oggi, Autorità, Operatori, della Sanità, indicono conferenze stampa per informare sul coronavirus, dare consigli, suggerire comportamenti di massima prudenza, quali in non uscire di casa, addirittura!
Ieri, gli Imbecilli d' occasione, quelli che sono Buoni sempre, ad ogni costo, in difesa sempre dello Straniero, hanno deciso di organizzare una "bacchettata" contro i Cattivi persecutori dei cinesi, razzisti, ma sì...pure fascisti, che boicotterebbero i locali cinesi, i ristoranti. Allora loro, tantissimi, i gran Coglioni, hanno organizzato cene a quei ristoranti, usando le tipiche "bacchette", con ciò mostrando il loro gran cuore e però, pure la grande testa di cazzo che si ritrovano!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Oggi, viviamo la società degli Imbecilli Organizzati.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 21 feb 2020, 14:23 Oggi, Autorità, Operatori, della Sanità, indicono conferenze stampa per informare sul coronavirus, dare consigli, suggerire comportamenti di massima prudenza, quali in non uscire di casa, addirittura!
Ieri, gli Imbecilli d' occasione, quelli che sono Buoni sempre, ad ogni costo, in difesa sempre dello Straniero, hanno deciso di organizzare una "bacchettata" contro i Cattivi persecutori dei cinesi, razzisti, ma sì...pure fascisti, che boicotterebbero i locali cinesi, i ristoranti. Allora loro, tantissimi, i gran Coglioni, hanno organizzato cene a quei ristoranti, usando le tipiche "bacchette", con ciò mostrando il loro gran cuore e però, pure la grande testa di cazzo che si ritrovano!
I parenti dei prossimi deceduti potranno ringraziare i felici antirazzisti.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Oggi, viviamo la società degli Imbecilli Organizzati.

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 21 feb 2020, 19:49
sabinosarno1 ha scritto: 21 feb 2020, 14:23 Oggi, Autorità, Operatori, della Sanità, indicono conferenze stampa per informare sul coronavirus, dare consigli, suggerire comportamenti di massima prudenza, quali in non uscire di casa, addirittura!
Ieri, gli Imbecilli d' occasione, quelli che sono Buoni sempre, ad ogni costo, in difesa sempre dello Straniero, hanno deciso di organizzare una "bacchettata" contro i Cattivi persecutori dei cinesi, razzisti, ma sì...pure fascisti, che boicotterebbero i locali cinesi, i ristoranti. Allora loro, tantissimi, i gran Coglioni, hanno organizzato cene a quei ristoranti, usando le tipiche "bacchette", con ciò mostrando il loro gran cuore e però, pure la grande testa di cazzo che si ritrovano!
I parenti dei prossimi deceduti potranno ringraziare i felici antirazzisti.....
INGRATI! CATTIVONI!
Dovreste essere FELICI!
Se i "buonisti" vanno a prendere rischi, dovreste lasciarli fare. Dopo tutto e' un ottimo sistema per sbarazzarsene.
Rispondi