Il nostro possibile futuro...ci dicono i Lungimiranti.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Il nostro possibile futuro...ci dicono i Lungimiranti.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Le Sardine frequentano solo le TV che praticano bontà e amore, dove possono dire con tenerezza che Salvini deve essere eliminato, che organizzano manifestazioni per impedirgli di parlare, che lui non ha diritto, perché è cattivo...
Perciò loro non vanno da Porro, non a Mediaset, ma alla RAI, meglio RAI3, e prediligono La7, dove trovano la Gruber, Floris, Formigli, e tanti altri Buoni che li capiscono e li stimano.
Vanno, le Sardine, alle TV che permettono a loro di spiegare, ciò che vogliono fare, vogliono essere, che adesso manco loro lo sanno, ma si stanno organizzando per capirci qualcosa, che ora va bene così: non dire un cazzo, che fa fine e costa poco!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il nostro possibile futuro...ci dicono i Lungimiranti.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 18 feb 2020, 5:37 Le Sardine frequentano solo le TV che praticano bontà e amore, dove possono dire con tenerezza che Salvini deve essere eliminato, che organizzano manifestazioni per impedirgli di parlare, che lui non ha diritto, perché è cattivo...
Perciò loro non vanno da Porro, non a Mediaset, ma alla RAI, meglio RAI3, e prediligono La7, dove trovano la Gruber, Floris, Formigli, e tanti altri Buoni che li capiscono e li stimano.
Vanno, le Sardine, alle TV che permettono a loro di spiegare, ciò che vogliono fare, vogliono essere, che adesso manco loro lo sanno, ma si stanno organizzando per capirci qualcosa, che ora va bene così: non dire un cazzo, che fa fine e costa poco!
Nel 600 si sviluppo' una pseudoscienza,che non era una vera e propria scienza ma spesso ci dava.....fu definita fisiognomica !!!
Se a questa unisci la parola,capirai subito di che pasta son fatti quei 4 pseudoleaders...Santori ecc....
Come facciano gli italioti che si definiscono furbi,scafati e vispi a credere ad un vuoto assoluto di poche idee ma confuse e ad obbedire ad ogni loro voglia....sara' uno dei misteri gloriosi negli anni futuri da scandagliare.
Qualunque canale tv adoperino.......
Durera' poco piu'...basta che li facciano parlare spesso.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Il nostro possibile futuro...ci dicono i Lungimiranti.

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 18 feb 2020, 11:22
sabinosarno1 ha scritto: 18 feb 2020, 5:37 Le Sardine frequentano solo le TV che praticano bontà e amore, dove possono dire con tenerezza che Salvini deve essere eliminato, che organizzano manifestazioni per impedirgli di parlare, che lui non ha diritto, perché è cattivo...
Perciò loro non vanno da Porro, non a Mediaset, ma alla RAI, meglio RAI3, e prediligono La7, dove trovano la Gruber, Floris, Formigli, e tanti altri Buoni che li capiscono e li stimano.
Vanno, le Sardine, alle TV che permettono a loro di spiegare, ciò che vogliono fare, vogliono essere, che adesso manco loro lo sanno, ma si stanno organizzando per capirci qualcosa, che ora va bene così: non dire un cazzo, che fa fine e costa poco!
Nel 600 si sviluppo' una pseudoscienza,che non era una vera e propria scienza ma spesso ci dava.....fu definita fisiognomica !!!
Se a questa unisci la parola,capirai subito di che pasta son fatti quei 4 pseudoleaders...Santori ecc....
Come facciano gli italioti che si definiscono furbi,scafati e vispi a credere ad un vuoto assoluto di poche idee ma confuse e ad obbedire ad ogni loro voglia....sara' uno dei misteri gloriosi negli anni futuri da scandagliare.
Qualunque canale tv adoperino.......
Durera' poco piu'...basta che li facciano parlare spesso.....
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Rispondi