Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Has thanked: 7 times
Ti Piace: 33 times

Re: Le stupidaggini di Feltri e Boris. Ci cascano solo i Legaioli.

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto:
18 feb 2020, 12:51
WINSTON CHURCHILL,come tutti i giganti politici veri ha luci e ombre,anche se piu' luci che ombre....
Ma gli perdono qualsiasi ombra......è stato veramente uno degli artefici della piu' grande e bella politica di tutti i tempi.(Anche se non sopporto gli inglesi).
Mandato a quel paese?O' Sayonne.......ma che dici?
PS:Mai che Sayonne ne azzecchi una......nemmeno per sbaglio lo fa.
Divertente e' vedere quanto ti affanni per dichiarare che io sbaglio sempre. Ed allora mettetilo nella CAPOCCIA VERDE: SEI TU CHE SBAGLI SEMPRE per che la testa non la usi. Winston Churchil PERSE l'elezione generale eseguita nel 1945, ovvero mesi dopo la fine della guerra in cui lo si vide come un eroe dalle idee giuste. In Italia perdere le elezioni significa essere mandato a quel Paese.
Quanto a Churchill come eroe, io ho altre idee su di lui. Indubbiamente 200% Inglese ma anche lui, in maniera diversa anche se molto subdola, non certo un Paladino della pace.

carletto3
Has thanked: 28 times
Ti Piace: 82 times

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto:
18 feb 2020, 20:28
carletto3 ha scritto:
18 feb 2020, 12:51
WINSTON CHURCHILL,come tutti i giganti politici veri ha luci e ombre,anche se piu' luci che ombre....
Ma gli perdono qualsiasi ombra......è stato veramente uno degli artefici della piu' grande e bella politica di tutti i tempi.(Anche se non sopporto gli inglesi).
Mandato a quel paese?O' Sayonne.......ma che dici?
PS:Mai che Sayonne ne azzecchi una......nemmeno per sbaglio lo fa.
Divertente e' vedere quanto ti affanni per dichiarare che io sbaglio sempre. Ed allora mettetilo nella CAPOCCIA VERDE: SEI TU CHE SBAGLI SEMPRE per che la testa non la usi. Winston Churchil PERSE l'elezione generale eseguita nel 1945, ovvero mesi dopo la fine della guerra in cui lo si vide come un eroe dalle idee giuste. In Italia perdere le elezioni significa essere mandato a quel Paese.
Quanto a Churchill come eroe, io ho altre idee su di lui. Indubbiamente 200% Inglese ma anche lui, in maniera diversa anche se molto subdola, non certo un Paladino della pace.
Un bacione affettuoso......SMUACK!!|!!
LoveHeart BangHead BangHead BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)

Alfa
Has thanked: 68 times
Ti Piace: 182 times

Messaggio da leggere da Alfa »

Mai, mai, mai una volta Sayon abbia attaccato il PD, io non lo ricordo. Solo e sempre Salvini pur definendosi non di sinistra.
Qualcuno riesce a dirmi dove, quando e (forse) perché abbia attaccato anche una sola volta il PD?
O io sono malato di demenza senile o Sayon è lo spacciatore in incognito dei social di Zingaretti e pidioti vari. Per certi versi mi ricorda Paolini.
Non vedo altre vie d'uscita, a meno che, l'amico Sayon, non abbia bisogno di una buona cura del sonno di qualche anno.
ILLUMINATEMI.

Sayon
Has thanked: 7 times
Ti Piace: 33 times

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto:
18 feb 2020, 21:09
Mai, mai, mai una volta Sayon abbia attaccato il PD, io non lo ricordo. Solo e sempre Salvini pur definendosi non di sinistra.
Qualcuno riesce a dirmi dove, quando e (forse) perché abbia attaccato anche una sola volta il PD?
O io sono malato di demenza senile o Sayon è lo spacciatore in incognito dei social di Zingaretti e pidioti vari. Per certi versi mi ricorda Paolini.
Non vedo altre vie d'uscita, a meno che, l'amico Sayon, non abbia bisogno di una buona cura del sonno di qualche anno.
ILLUMINATEMI.
Cerca di capire. Criticare i piddini e' un fatto scontato. Ne ho parlato per ANNI fino alla sazieta'. Al momento m'interessa solo che si stacchi dall'unione con i 5Stelle o che renzi riesca a fare qualcosa di meglio.
Per quanto riguarda Salvini invece la critica e' INDISPENSABILE. La Lega era un partito che apparteneva 100% al CdX e quindi di mio assoluto gradimento. Poi e' arrivato Salvini che si e' alleato con i 5stelle portandolo al governo, e' riuscito a far creare un' alleanza con il PD, ha creato una opposizione possente (Sardine) in Italia, ha idee populiste (peggio del PD), si scontra con la EU e vorrebbe portarne fuori l' Italia, e oltre tutto non ha nessuna caratteristica apprezzabile (almeno da me) per fare un leader di centro-destra. E allora? Perche' dovrei parlarne bene, se e' PEGGIO dei peggiori piddini? I piddini si sono sempre autodistrutti, Salvini invece li ha ricostruiti e sta fornendo loro motivi per affossare il centro destra. L'ho sempre detto: Salvini e' l'uomo che ha distrutto il CdX per una sua affermazione personale che non serve al Paese.

Rispondi