E Tolo Tolo?...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

E Tolo Tolo?...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Se ne è parlato pochi giorni, dopo la prima visione, i primi incassi. La Russa aveva scommesso che il successo del film sarebbe durato poco, con incassi monstre solo i primi giorni: Telese gli aveva opposto la previsione di un nuovo record di consensi, trattandosi di film capolavoro.
Ha avuto ragione La Russa. Checco Zalone ha fatto fiasco, non immediatamente percepito perchè i primi giorni la sua opera ha incuriosito, vista la furbizia di anticipare il tema della pellicola, un' altra presa in giro dei luoghi comuni che fanno il politicamente corretto Sinistro, e invece, in realtà, la resa del famoso Checco all' ortodossia rossa. Dopo qualche giorno di perplessità, Tolo Tolo è finito negli insuccessi, e gli sta bene a Checco, finito nell' esercito degli Intellettuali insulsi, inutili.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E Tolo Tolo?...

Messaggio da leggere da Alfa »

In Italia abbiamo la recessione totale, oltre che dell'economia anche di artisti, cantanti, attori, spettacoli televisivi, governi, politici, strade, musei e chi più ne ha più ne metta.
Riguardo a Zalone è da un po' che fa fiasco, come hanno fatto fiasco Ficarra e Picone. Dopo un po' le idee svaniscono però si produce lo stesso tentando la presa con dei film che invece di ridere fanno piangere.
Siamo alla frutta e non solo riguardo alla politica, l'Italia è un teatro con le tende chiuse e quando prova ad aprirle si merita solo pomodori in faccia.
Meno male che sta arrivando una manciata d'aria fresca dall'Africa....ci riprenderemo imparando da questa gioventù di nuovi italiani. Vuoi mettere, intanto azzereremo i costi dei fazzoletti quando ci soffiamo il naso, poi risparmieremo i WC, bus, treni e così via......
Per fare un film che fa ridere, tra qualche anno, faranno vedere Zalone che per pisciare usa il cesso invece del muro di Piazza Duomo.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: E Tolo Tolo?...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Eh sì, il film di Zalone aveva un provino ingannevole: faceva credere che nella trama si ironizzasse sul fatto che, accogliendo tutti questi immigrati, all'Italia fosse sfuggita di mano la situazione. invece era un film a trazione piddina, buonista, patetico, confezionato per sensibilizzare l'opinione pubblica ad accogliere in massa chiunque lo richieda.
Altro non era che un film politico: contro Salvini , pro PD e pro globalismo. Tra l'altro, uscito a gennaio ( il mese delle elezioni in Emilia).

Giusto e sacrosanto il FIASCO. Quando si agisce in maniera non genuina e si cade nella trappola dei sinistri( come ha fatto Zalone), vieni punito dal pubblico - Sovrano.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi