Una domanda a tutti sul tema della poligamia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Una domanda a tutti sul tema della poligamia

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Gli ingegneri sociali della sinistra universale non fiatano sull'argomento poligamia. Ora se ci fossero obiezioni sul fatto che la cultura europea ha radici cristiane o che comunque le nostre tradizioni non l'hanno mai prevista, potrei capire l'argomentazione. Ma radici, tradizioni o qualunque altra cosa non hanno mai contemplato i matrimoni gay. Quindi avrei una pre-domanda: ma la poligamia fa schifo e i matrimoni gay no?
A questa faccio seguire la domanda: ma coloro che caldeggiano i matrimoni gay non inneggiano anche al multiculturalismo? E siccome si può dire solo di si, quali sono i motivi per cui immigrati regolari con anni di lavoro regolare in Italia possono portare in Italia solo una moglie quando a casa ne hanno tre? Quale vulnus le tre mogli darebbero a coloro che senza battere ciglio fanno adottare dei bimbi a due uomini sposati?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Una domanda a tutti sul tema della poligamia

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 14 feb 2020, 20:42 Gli ingegneri sociali della sinistra universale non fiatano sull'argomento poligamia. Ora se ci fossero obiezioni sul fatto che la cultura europea ha radici cristiane o che comunque le nostre tradizioni non l'hanno mai prevista, potrei capire l'argomentazione. Ma radici, tradizioni o qualunque altra cosa non hanno mai contemplato i matrimoni gay. Quindi avrei una pre-domanda: ma la poligamia fa schifo e i matrimoni gay no?
A questa faccio seguire la domanda: ma coloro che caldeggiano i matrimoni gay non inneggiano anche al multiculturalismo? E siccome si può dire solo di si, quali sono i motivi per cui immigrati regolari con anni di lavoro regolare in Italia possono portare in Italia solo una moglie quando a casa ne hanno tre? Quale vulnus le tre mogli darebbero a coloro che senza battere ciglio fanno adottare dei bimbi a due uomini sposati?
Se gli immigrati sono mussulmani e hanno piu di una moglie, il governo italiano dovra' accettare alla fine che le portino qua.Come accettarono che la Kyenge avesse almeno 50 fratelli, liberi di venire in Italia come parenti stetti. Indubbiamente la poligamia e' piu accettabile che on un matrimonio gay che resta un'offesa all' umanita'. Ma come ben sapete, basta dichiarare di essere gay al momento d'entrare in Italia e TUTTE LE PORTE SI APRONO. Non si puo' essere rimandati indietro. Siamo arrivati a questo.
Rispondi