Unicredit

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Unicredit

Messaggio da leggere da Valerio »

Chiudono 450 filiali. 6.000 "esuberi"


Votate PD, votate M5S. Loro sanno come si governa un Paese. Sono onesti, sono antifascisti, e curano tutti i guai a forza di manette e di "prescrizione infinita".

Siamo in mano agli imbecilli più pericolosi della Storia d'Italia. Però hanno fatto risparmiare 600 euro a famiglia disattivando gli aumenti IVA. E ci hanno frullato le palle per 6 mesi con questo traguardo fantasmagorico.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3872 Mi Piace
Contatta:

Re: Unicredit

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 10 feb 2020, 13:23 Chiudono 450 filiali. 6.000 "esuberi"


Votate PD, votate M5S. Loro sanno come si governa un Paese. Sono onesti, sono antifascisti, e curano tutti i guai a forza di manette e di "prescrizione infinita".

Siamo in mano agli imbecilli più pericolosi della Storia d'Italia. Però hanno fatto risparmiare 600 euro a famiglia disattivando gli aumenti IVA. E ci hanno frullato le palle per 6 mesi con questo traguardo fantasmagorico.
Qui hai toppato, hanno alzato il debito pubblico e ora la "rimoduleranno", l'iva intendo, cioè devono incassare soldi in più dalla signora "Zanicchi". Se si tratta di ricavarci in più, questo è da intendersi "aumento" e non rimodulazione (parola acchiappa citrulli), per cui ... oltre che a alzare le tasse ci hanno indebitato ancora di più. Abbasseranno l'iva di un misero 1% sui beni alimentari primari (che poi questi resteranno sempre uguali perchè i commercianti a sua volta gli ri-aumenteranno dell'1%) e l'alzeranno su tutto il resto di un bel po'. Ma siamo tranquilli, l'economia va a gonfie vele.
Abbassano (le mutande) e rimodulano alzandola (la maglietta della salute) ... per inchiappettarci meglio.
Ma chi li vota questi qua, vorrei proprio vederli in faccia e non nascosti dietro un nick sui social, sti vergognosi con il cervello pieno di segatura.
Rispondi