Di Maio, non hai un cavolo da fare ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3740
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Di Maio, non hai un cavolo da fare ?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notiz ... 7e6e7.html

Un ricercatore ( e de che ?) egiziano che fa un master a Bologna viene arrestato in Egitto. Impariamo anche che:

A quanto si apprende da fonti della Farnesina, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio segue con attenzione, attraverso l'ambasciata al Cairo, la vicenda.

Posto che le fonti siano attendibili, ma il ministro non ha un cazzo da fare fra cononavirus, Libia e tutto il resto? Spero per Di Maio che le fonti siano una bufala.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Di Maio, non hai un cavolo da fare ?

Messaggio da leggere da Valerio »

Questa è tutta gente che Corrado non avrebbe mai ammesso a "La corrida".
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Di Maio, non hai un cavolo da fare ?

Messaggio da leggere da cuneoman »

E se non lo fa il ministro degli esteri chi deve farlo? Finchè non ci scappa il morto come con Regeni non è importante?
Non credo che il Corona virus e la Libia lo tengano impegnato tutto il giorno (mica sta davanti al pronto soccorso a vedere chi entra e chiedere se ha la febbre :lol: ), e non penso che un ministro non abbia portaborse, segretari, parlamentari da delegare.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3740
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Re: Di Maio, non hai un cavolo da fare ?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

cuneoman ha scritto: 9 feb 2020, 21:22 E se non lo fa il ministro degli esteri chi deve farlo? Finchè non ci scappa il morto come con Regeni non è importante?
Non credo che il Corona virus e la Libia lo tengano impegnato tutto il giorno (mica sta davanti al pronto soccorso a vedere chi entra e chiedere se ha la febbre :lol: ), e non penso che un ministro non abbia portaborse, segretari, parlamentari da delegare.
Regeni era cittadino italiano questo arrestato è cittadino egiziano. Il fatto che studi a Bologna non c'entra nulla. Il ministero degli esteri si deve interessare degli italiani all'estero e basta. Ed è solo per questo che paghiamo profumatamente gli addetti alla Farnesina.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6426
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: Di Maio, non hai un cavolo da fare ?

Messaggio da leggere da serge »

porterrockwell ha scritto: 9 feb 2020, 22:13
cuneoman ha scritto: 9 feb 2020, 21:22 E se non lo fa il ministro degli esteri chi deve farlo? Finchè non ci scappa il morto come con Regeni non è importante?
Non credo che il Corona virus e la Libia lo tengano impegnato tutto il giorno (mica sta davanti al pronto soccorso a vedere chi entra e chiedere se ha la febbre :lol: ), e non penso che un ministro non abbia portaborse, segretari, parlamentari da delegare.
Regeni era cittadino italiano questo arrestato è cittadino egiziano. Il fatto che studi a Bologna non c'entra nulla. Il ministero degli esteri si deve interessare degli italiani all'estero e basta. Ed è solo per questo che paghiamo profumatamente gli addetti alla Farnesina.
Bye SOTTOSCRIVO
P.S. Con che diritto andiamo a "impicciarci" degli affari interni di un Paese estero? già,abbiamo Di Maio agli Affari esteri.....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Di Maio, non hai un cavolo da fare ?

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 9 feb 2020, 8:38 https://www.ansa.it/emiliaromagna/notiz ... 7e6e7.html

Un ricercatore ( e de che ?) egiziano che fa un master a Bologna viene arrestato in Egitto. Impariamo anche che:

A quanto si apprende da fonti della Farnesina, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio segue con attenzione, attraverso l'ambasciata al Cairo, la vicenda.

Posto che le fonti siano attendibili, ma il ministro non ha un cazzo da fare fra cononavirus, Libia e tutto il resto? Spero per Di Maio che le fonti siano una bufala.
Hai presente "Regeni..... la vendetta "
Ecco questo è il caso di "Mohamed Morsi..... la vendetta 2°"
Ma non imparano nulla dalla vicenda Regeni?
A cercare una cosa pericolosa,poi rischi di trovarla......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi