Renzi manda a casa il governo? MAI, il solito tranello acchiappafessi democristiano.... MA IL SIG PRESIDENTE MATTARELLA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3872 Mi Piace
Contatta:

Renzi manda a casa il governo? MAI, il solito tranello acchiappafessi democristiano.... MA IL SIG PRESIDENTE MATTARELLA

Messaggio da leggere da Alfa »

Renzi: "Non votero mai la prescrizione, se la portano in aula voterò contro".
Se lo dicesse un senatore "normale" a un governo altrettanto "normale" e che un Presidente della Repubblica "normale", vedesse in quali mani è finita la sua (poco ormai) amata Italia ... la baracca dei burattini sarebbe già caduta da un pezzo, ma per fare ciò bisogna essere "normali" e qui casca l'asino.
Come andrà a finire è scontato, Renzi deve farsi pubblicità visto i sondaggi che lo danno ormai sotto il 4% e perciò deve stare sulla cresta dell'onda a far parlare di se, ma andare a casa ... è una parolona troppo grossa e poi chi lo farebbe tornare sulla poltrona in Senato, nessuno e allora ... allora dopo aver mostrato i muscoli di lombrico uscirà dal governo e si proporrà come un semplice appoggio esterno, quello cioè da bravo democristiano, che comanda tutta la baracca senza nemmeno il grado di caporale.
Tutta una baraonda di saltimbanchi è chiaro, ma quello che in questo momento mi sembra il più di tutti (scusi presidente ma....) è proprio lui. l'eccelso Presidente Mattarella, il nostro presidente che è buono solo ad appoggiare corone qua e là quando ce n'è necessità. Ma che ce ne facciamo di lei sig. Presidente? aspetta forse che da BBB andiamo a rifinire CCC? Butti monte anche lei se ha un minimo di buona volontà per noi, mi dia retta ... CI DIA RETTA!
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Renzi manda a casa il governo? MAI, il solito tranello acchiappafessi democristiano.... MA IL SIG PRESIDENTE MATTARE

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma ci credi a quello che scrivi? Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Renzi manda a casa il governo? MAI, il solito tranello acchiappafessi democristiano.... MA IL SIG PRESIDENTE MATTARE

Messaggio da leggere da carletto3 »

cuneoman ha scritto: 8 feb 2020, 11:21 Cattura 2.JPG
Cattura.JPG
Guarda che non scopri nulla di nuovo.....che andavamo a schifio lo sapeva anche il mi' nonno ,visti i rincari dei fertilizzanti e delle sementi,mentre diminuhivano i soldini che gli davano per i suoi prodotti ,animali e vino ...e contemporaneamente gli aumentavano le tasse su tutto.... e che tutto cio' avveniva ogni anno da almeno vent'anni,ogni anno peggio, lo sapeva gia' senza bisogno di consultare le agenzie internazionali....
Gli unici che non se ne accorgono sono nell'ordine:il governo dei parlamentari superpagati,i cittadini sempre piu' muli alla macina,le sadine che anche loro beate ignavi ( coloro che durante la loro vita non hanno mai agito né nel bene né nel male, senza mai osare avere un'idea propria, ma limitandosi ad adeguarsi sempre a quella del più forte.....canto III Inferno)(infine Mattarella che vive nel suo empireo dei beati.(Cielo piu' esterno di Dante... decimo e ultimo cielo, sede di Dio e dei beati....secondo la teologia medievale))
Chi puo' scappa, prima di annegare come un sorcio.....mentre "io speriamo che me la cavo" ......ma si pole anda' avanti così, come dannati?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3872 Mi Piace
Contatta:

Re: Renzi manda a casa il governo? MAI, il solito tranello acchiappafessi democristiano.... MA IL SIG PRESIDENTE MATTARE

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 11:03 Ma ci credi a quello che scrivi? Beer
Questo è quello che ha dichiarato oggi pinocchietto:
«Se debbo essere lasciato solo in una battaglia liberale, se il Pd addirittura rimuove dalla sua memoria la legge Orlando per correre dietro alle follie dei grillini made in Travaglio, se non si accorgono di tutto questo, allora tanto vale che io faccia l'accordo con Salvini per andare ad elezioni all'indomani del referendum sulla riduzione dei parlamentari».

Aggiungo io, magari sperando che il cdx arrivi al 47/48% così di fare "patta". Che razza i democristiani....
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Renzi manda a casa il governo? MAI, il solito tranello acchiappafessi democristiano.... MA IL SIG PRESIDENTE MATTARE

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 8 feb 2020, 18:27
Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 11:03 Ma ci credi a quello che scrivi? Beer
Questo è quello che ha dichiarato oggi pinocchietto:
«Se debbo essere lasciato solo in una battaglia liberale, se il Pd addirittura rimuove dalla sua memoria la legge Orlando per correre dietro alle follie dei grillini made in Travaglio, se non si accorgono di tutto questo, allora tanto vale che io faccia l'accordo con Salvini per andare ad elezioni all'indomani del referendum sulla riduzione dei parlamentari».

Aggiungo io, magari sperando che il cdx arrivi al 47/48% così di fare "patta". Che razza i democristiani....
Renzi non ha nessuna certezza del suo risultato ad eventuali elezioni. E se gli va buca alle regionali in Toscana rientrerà nei ranghi giallo rossi. Non è un suicida.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6424
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: Renzi manda a casa il governo? MAI, il solito tranello acchiappafessi democristiano.... MA IL SIG PRESIDENTE MATTARE

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 23:41
Alfa ha scritto: 8 feb 2020, 18:27
Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 11:03 Ma ci credi a quello che scrivi? Beer
Questo è quello che ha dichiarato oggi pinocchietto:
«Se debbo essere lasciato solo in una battaglia liberale, se il Pd addirittura rimuove dalla sua memoria la legge Orlando per correre dietro alle follie dei grillini made in Travaglio, se non si accorgono di tutto questo, allora tanto vale che io faccia l'accordo con Salvini per andare ad elezioni all'indomani del referendum sulla riduzione dei parlamentari».

Aggiungo io, magari sperando che il cdx arrivi al 47/48% così di fare "patta". Che razza i democristiani....
Renzi non ha nessuna certezza del suo risultato ad eventuali elezioni. E se gli va buca alle regionali in Toscana rientrerà nei ranghi giallo rossi. Non è un suicida.
Non ci giurerei,visto i precedenti........
Angry1
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Rispondi