E nel Lazio i grillini stanno impazzendo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

E nel Lazio i grillini stanno impazzendo

Messaggio da leggere da carletto3 »

Hanno presentato o stanno per presentare una mozione in commissione regionale per dare un nuovo alloggio popolare a carico dello Stato per coloro che usano violenza sulla moglie o i figli.
Ecco...la nuova regola nel Lazio sara':picchia la moglie e avrai un alloggio da single subito a carico dello Stato.
Mica un alloggio nelle patrie galere...nooooooooooooooooo..un vero alloggio di edilizia popolare e a carico della collettivita'.
Veramente adesso stanno pisciando di fuori su ogni argomento...sbatteteli a casa subito...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6421
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2276 Mi Piace

Re: E nel Lazio i grillini stanno impazzendo

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 6 feb 2020, 19:35 Hanno presentato o stanno per presentare una mozione in commissione regionale per dare un nuovo alloggio popolare a carico dello Stato per coloro che usano violenza sulla moglie o i figli.
Ecco...la nuova regola nel Lazio sara':picchia la moglie e avrai un alloggio da single subito a carico dello Stato.
Mica un alloggio nelle patrie galere...nooooooooooooooooo..un vero alloggio di edilizia popolare e a carico della collettivita'.
Veramente adesso stanno pisciando di fuori su ogni argomento...sbatteteli a casa subito...
Invito rivolto al PD di Zingaretti
Angry1
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E nel Lazio i grillini stanno impazzendo

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 7 feb 2020, 17:22
carletto3 ha scritto: 6 feb 2020, 19:35 Hanno presentato o stanno per presentare una mozione in commissione regionale per dare un nuovo alloggio popolare a carico dello Stato per coloro che usano violenza sulla moglie o i figli.
Ecco...la nuova regola nel Lazio sara':picchia la moglie e avrai un alloggio da single subito a carico dello Stato.
Mica un alloggio nelle patrie galere...nooooooooooooooooo..un vero alloggio di edilizia popolare e a carico della collettivita'.
Veramente adesso stanno pisciando di fuori su ogni argomento...sbatteteli a casa subito...
Invito rivolto al PD di Zingaretti
Angry1
Direi piuttosto a Renzi...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi