Mi autodenuncio di "omicidio desiderato"...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Mi autodenuncio di "omicidio desiderato"...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Poi dice che uno diventa omicida seriale...Si può diventarlo per reazione, per esasperazione, se ascolti una conduttrice radiofonica che ti fa cronaca e commenti di una visita che il Presidente ha fatto ad una scuola eccezionale, magnifica, che ha il 45% di ragazzi stranieri, di cui il 35 cinesi! Ed è perciò che il nostro Presidente ha tanto commosso la nostra conduttrice, che ci dice che, il Presidente, ha voluto entrare in qualche classe, parlare con qualche bambino, rigorosamente cinese! Che, qui i pianti!, alcuni bambini gli avevano preparato cartelli inneggianti alla Costituzione...(i ruffiani...)
E poi, la conduttrice sadica, si è messa in contatto con la direttrice dell' Asso-Cina, la quale ha dovuto dirsi commossa dell' iniziativa del Presidente, che, anche se pochi, ma molto impressionata degli episodi di razzismo, perché loro, i cinesi, sono molto sensibili a queste forme di violenza... Ma la nostra conduttrice l' ha consolata, mica le ha ricordato che il suo popolo tortura popoli interi, milioni di uomini liberi non si vogliono sottomettere...La nostra conduttrice buonista!...
Che qui scatta la voglia di sterminio, di tutti gli imbecilli, e di tutte le imbecilli, imbecille per parità di genere...
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Mi autodenuncio di "omicidio desiderato"...

Messaggio da leggere da serge »

Ma il nostro Capo dello Stato non ha altro da fare? Pensi a convocare il Presidente del Consiglio per delucidazioni sulla situazione di stallo del suo Esecutivo.......
Angry1
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi