Se può interessare a qualcuno...
Ho fatto una scoperta sconvolgente...
- Alfa
- Senatore
- 1
- Has thanked: 441 times
- Ti Piace: 1248 times
Re: Ho fatto una scoperta sconvolgente...
Intanto a loro signori che muovono il sistema non frega niente: paghiamo sempre noi perché il sistema non è gratuito. Non cambieremo tutte le tv ma il decoder va pagato di tasca nostra.
“E io pagooo”
“E io pagooo”

Salve
- Alfa
- Senatore
- 1
Non preoccuparti, faranno una rottamazione con un bonus (questi vanno avanti a bonus) dell'iva, lo riporti nella dichiarazione dei redditi e tu scali il "bonus" in 10 anni o perlomeno a "morte avvenuta".
Sono buoni verso di noi !

- Michelangelo
- Deputato
- 1
- Has thanked: 971 times
- Ti Piace: 392 times
Video molto interessante (sebbene impegnativo; troppi termini tecnici.. in cui ci si perde), ma nel caso specifico, abbastanza rassicurante.
Molto più chiaro il messaggio fotografico di Alfa
L'analisi sul 5G fatta da Giulietto Chiesa, che non è l'ultimo arrivato, è di tutt'altro avviso. Sebbene, forse troppo "catastrofista" -come tendenza - nelle sue analisi. O forse molto realista, non si sa.
https://www.youtube.com/watch?v=1POH8nMpuRk
Molto più chiaro il messaggio fotografico di Alfa

L'analisi sul 5G fatta da Giulietto Chiesa, che non è l'ultimo arrivato, è di tutt'altro avviso. Sebbene, forse troppo "catastrofista" -come tendenza - nelle sue analisi. O forse molto realista, non si sa.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
Visto... Beh, io mi affido di più a una spiegazione scientifica con i dati scientifici!! Anche perchè sappiamo che le radiazioni di tutti i cellulari non fanno bene, ma dividiamo le situazioni dove tieni il dispositivo attaccato all'orecchio per 4 ore al giorno, tutti i giorni, da chi gira liberamente in una città piena di queste antenne, come avviene già ora...Michelangelo ha scritto: ↑11 feb 2020, 11:51 Video molto interessante (sebbene impegnativo; troppi termini tecnici.. in cui ci si perde), ma nel caso specifico, abbastanza rassicurante.
Molto più chiaro il messaggio fotografico di Alfa![]()
Io non vedo rischi superiori a quelli attuali, che ci sono ovviamente. Ma è anche vero che il vero 5G ora non esiste, vediamo cosa ci verrà dato, su che frequenze, con quali antenne. A Torino se non sbaglio Vodafone e Tim offrono già questo servizio ma non conosco i dettagli.
Invece è ben importante quello politico. Data la velocità di trasmissioni di dati, il 5G supporterà la guida autonoma, ma anche la gestione di aeroporti, treni, i dati delle aziende private, quelli dei cellulari dei politici, le mail...
Questo vuol dire che chi crea e gestisce questa rete "potrebbe" conoscerne i contenuti, creare database, distorcere i dati (bloccando gli aeroporti o sfalsando i dati per far precipitare gli aerei...). Come per il GPS americano, i satelliti sono loro e i dati sono restituiti con una precisione molto più bassa. In caso di guerra potrebbero sfalsare i dati o interrompere il segnale. Non per niente l'URSS aveva i suoi satelliti e l'Europa sta portando aventi il sistema Galileo che dovrebbe anche essere migliore essendo molto più avanzato tecnologicamente!!
- Alfa
- Senatore
- 1
Questi son de' tua!cuneoman ha scritto: ↑11 feb 2020, 12:54Visto... Beh, io mi affido di più a una spiegazione scientifica con i dati scientifici!!Michelangelo ha scritto: ↑11 feb 2020, 11:51 Video molto interessante (sebbene impegnativo; troppi termini tecnici.. in cui ci si perde), ma nel caso specifico, abbastanza rassicurante.

.
.
Appunto, io supporto le mie tesi con studi scientifici, economici, storici. Poi c'è chi ascolta Borghi, Bagnai e Salvini!!
Non ho capito cosa c'entravano i convegni della Lega che hai postato...
Ora torno al lavoro!!
Non ho capito cosa c'entravano i convegni della Lega che hai postato...

Ora torno al lavoro!!

- Michelangelo
- Deputato
- 1
Esatto, penso che sia stato ideato per fini politici e/o "bellici": principalmente per estrapolare informazioni politiche riservate ; e, a livello globale, per trasformare questa società in un gigantesco "Grande Fratello" . Sotto osservazione perenne , senza più alcuna privacy.cuneoman ha scritto: ↑11 feb 2020, 12:54Visto... Beh, io mi affido di più a una spiegazione scientifica con i dati scientifici!! Anche perchè sappiamo che le radiazioni di tutti i cellulari non fanno bene, ma dividiamo le situazioni dove tieni il dispositivo attaccato all'orecchio per 4 ore al giorno, tutti i giorni, da chi gira liberamente in una città piena di queste antenne, come avviene già ora...Michelangelo ha scritto: ↑11 feb 2020, 11:51 Video molto interessante (sebbene impegnativo; troppi termini tecnici.. in cui ci si perde), ma nel caso specifico, abbastanza rassicurante.
Io non vedo rischi superiori a quelli attuali, che ci sono ovviamente. Ma è anche vero che il vero 5G ora non esiste, vediamo cosa ci verrà dato, su che frequenze, con quali antenne. A Torino se non sbaglio Vodafone e Tim offrono già questo servizio ma non conosco i dettagli.
Invece è ben importante quello politico. Data la velocità di trasmissioni di dati, il 5G supporterà la guida autonoma, ma anche la gestione di aeroporti, treni, i dati delle aziende private, quelli dei cellulari dei politici, le mail...
Questo vuol dire che chi crea e gestisce questa rete "potrebbe" conoscerne i contenuti, creare database, distorcere i dati (bloccando gli aeroporti o sfalsando i dati per far precipitare gli aerei...). Come per il GPS americano, i satelliti sono loro e i dati sono restituiti con una precisione molto più bassa. In caso di guerra potrebbero sfalsare i dati o interrompere il segnale. Non per niente l'URSS aveva i suoi satelliti e l'Europa sta portando aventi il sistema Galileo che dovrebbe anche essere migliore essendo molto più avanzato tecnologicamente!!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
Guarda che il 5G è come principio lo stesso del 4G, 3G, 2G ecc... E' solo che è talmente veloce che verrà usato per tutto, almeno fino al 6G ecc... Anche ora le reti suddette viaggiano su reti internet, la grossa differenza è che per motivi di costi quelli cinesi saranno più convenienti e Huawei potrebbe avere il monopolio, loro i brevetti, loro le tecnologie. E quindi sarà facile che loro abbiano le "porte" per entrare e guardare o modificare o interrompere. Di solito i migliori hacker sono quelli che creano il programma perchè conoscono bene i pregi e difetti.Michelangelo ha scritto: ↑11 feb 2020, 15:18 Esatto, penso che sia stato ideato per fini politici e/o "bellici": principalmente per estrapolare informazioni politiche riservate ; e, a livello globale, per trasformare questa società in un gigantesco "Grande Fratello" . Sotto osservazione perenne , senza più alcuna privacy.
Quindi il 5G non è stato creato per fare del male, è come la polvere da sparo o il fucile da caccia... sono utili, dipende poi come li usi!! Anche il GPS è comodo nelle auto, se poi lo usi per controllare i droni che ammazzano un iraniano a caso però...
- Michelangelo
- Deputato
- 1
Eh, appunto.... E chi si fida dell'uomo "potente" e dell'utilizzo che fa della tecnologia sempre più estrema ,impiegata per l'intero pianeta? Onestamente, Io no!cuneoman ha scritto: ↑11 feb 2020, 18:47Guarda che il 5G è come principio lo stesso del 4G, 3G, 2G ecc... E' solo che è talmente veloce che verrà usato per tutto, almeno fino al 6G ecc... Anche ora le reti suddette viaggiano su reti internet, la grossa differenza è che per motivi di costi quelli cinesi saranno più convenienti e Huawei potrebbe avere il monopolio, loro i brevetti, loro le tecnologie. E quindi sarà facile che loro abbiano le "porte" per entrare e guardare o modificare o interrompere. Di solito i migliori hacker sono quelli che creano il programma perchè conoscono bene i pregi e difetti.Michelangelo ha scritto: ↑11 feb 2020, 15:18 Esatto, penso che sia stato ideato per fini politici e/o "bellici": principalmente per estrapolare informazioni politiche riservate ; e, a livello globale, per trasformare questa società in un gigantesco "Grande Fratello" . Sotto osservazione perenne , senza più alcuna privacy.
Quindi il 5G non è stato creato per fare del male, è come la polvere da sparo o il fucile da caccia... sono utili, dipende poi come li usi!! Anche il GPS è comodo nelle auto, se poi lo usi per controllare i droni che ammazzano un iraniano a caso però...

Volete voi cinesi... o americani che siate, utilizzare la tecnologia ultra futuristica di ultima generazione? bene, usatevela a casa vostra! Noialtri preferiamo utilizzare il vecchio ( e sano) piccione viaggiatore...volendo! ( ironizzando, ma neanche tanto )
Francesco Crispi
Francesco Crispi