Sono intenzionato a combinare un matrimonio

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3733
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Sono intenzionato a combinare un matrimonio

Messaggio da leggere da porterrockwell »

cuneoman ha scritto: 9 feb 2020, 21:15
porterrockwell ha scritto: 9 feb 2020, 8:22
Ah www.money.it !!! Fonte politica attendibilissima !! Una bella ricostruzione alla Santoro che non ha portato a nulla.
I dati che ho scritto sono dati veri che puoi trovare sulle fonti che preferisci.
Comunque il braccio destro di Trump è finito dietro le sbarre, credo resterà lì ora per i prossimi 3 anni almeno.
Se vuoi ti posto i contenuti della mail del figlio di Trump, sono sul link.
E Trump ha mentito quando diceva di non aver avuto nessun contatto con i russi durante la campagna elettorale.
Poi c'è anche l'argomento di cui parla sempre Sayon, non è il Russiagate ma si aggiunge al russiagate.

Dividiamo ciò che è un'opinione soggettiva, e libera ovviamente, dalle prove processuali, dalle confessioni di auto-denuncia, dalle menzogne dimostrate. A prescindere dalle fonti, basta che siano fatti veri!!
Ascolta Cuneo se cerchi in Internet trovi articoli ben congegnati che suggeriscono che i russi influenzarono anche il referendum pro Brexit del 2016. Come abbiano fatto poi nel 2019 e non far votare per i laburisti un fracasso di persone tale che non succedeva dal 1935 è un mistero. Forse assieme ai russi ci si sono messi i cinesi e tutto l'ecumene islamico. Ma nel 2018 si erano messi ad arpeggiare con Cambridge Analytica e nel 2021 chissà quale complotto inventeranno per giustificare il trionfo di Johnson.
Insomma, sii sincero, ma tu, quando voti per le politiche, voti in base a quello che vedi con i tuoi occhi, alle leggi che ti applicano, a come sono messe la tua città e quelle dove vivono i tuoi parenti, oppure voti in base a quello che dicono sui social? Pensaci bene
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Sono intenzionato a combinare un matrimonio

Messaggio da leggere da cuneoman »

porterrockwell ha scritto: 9 feb 2020, 22:07 Ascolta Cuneo se cerchi in Internet trovi articoli ben congegnati che suggeriscono che i russi influenzarono anche il referendum pro Brexit del 2016. Come abbiano fatto poi nel 2019 e non far votare per i laburisti un fracasso di persone tale che non succedeva dal 1935 è un mistero. Forse assieme ai russi ci si sono messi i cinesi e tutto l'ecumene islamico. Ma nel 2018 si erano messi ad arpeggiare con Cambridge Analytica e nel 2021 chissà quale complotto inventeranno per giustificare il trionfo di Johnson.
Insomma, sii sincero, ma tu, quando voti per le politiche, voti in base a quello che vedi con i tuoi occhi, alle leggi che ti applicano, a come sono messe la tua città e quelle dove vivono i tuoi parenti, oppure voti in base a quello che dicono sui social? Pensaci bene
Per questo ti dico di guardare la ciccia, i fatti, quelli non sono contestabili!!
Sui troll puoi aver ragione*, ma se il responsabile della campagna elettorale di Trump confessa, finisce in prigione e lo si becca a non aver detto tutta la verità al congresso americano, un dubbio ti può venire?? Se non è finito Trump dietro le sbarre è solo perchè lui si è preso le colpe esonerando il capo. Idem Trump Junior... Poi non mi sono dilungato sui fondi neri creati in Ucraina da un collaboratore di Manfort, anche lui reo-confesso e incarcerato...
Queste non sono opinioni, come non lo è che qualcuno abbia violato le mail di Hilary Clinton dando la possibilità a Trump di sostenere che non era affidabile per la sicurezza nazionale. Cosa che avrei fatto pure io se fossi stato candidato, ma qualcuno quelle mail le ha violate e non è la Clinton o una del partito democratico americano!!

Riguardo ai Troll, tu ragioni per la tua età, negli ultimi 2 anni sono nati canali youtube filo-PD, filo M5S, filo-Lega ecc che fanno demagogia, propaganda, fake news tutti i giorni. Io li vedo, cioè prima di scartarli li analizzo, certi sono divertenti quanto disinformanti, e vedo i commenti sotto... Questo sposta tantissimo i voti tra i giovani e li polarizza. Poi con Facebook o in classe o al lavoro si scambiano i nomi di questi canali... Certi la buttano sul ridere, ma solo contro alcuni partiti, sfottendo e spesso disinformando. Prima erano i giornali, poi 30 anni fa era la Tv a fare informazione. Ora è il web, li puoi cercare cosa vuoi e scartare cosa non ti piace senza neanche ascoltarlo. E' l'era dove perfino i terrapiattisti hanno un seguito, dove c'è tutto ed il contrario di tutto...

Ma questo non è il Russiagate, ne è solo una minima parte in cui possiamo o non possiamo credere... Il grosso è la confessione e la condanna di cui sopra.
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Sono intenzionato a combinare un matrimonio

Messaggio da leggere da cuneoman »

porterrockwell ho visto che in qualche discussione hai parlato di troll russi, con ironia.

Ora dire che sono esistiti nel Russiagate, è oggettivo, informati dove preferisci, telefona alla prigione dove ora sono incarcerati. Questo non vuol dire che sia sempre vero quando se ne parla, ormai è una moda parlare di questo, scendendo nel complottismo puro.

Se rimaniamo sulla teoria, ti dimostro come è facile, e conta che in Italia è pieno di canali yotube o siti che fanno questo "di mestiere". Ovvero, pagati o meno, riescono a condizionare i pensieri politici delle persone, ti cito alcuni link di fake news, poi leggendo nelle risposte vedi le reazioni. Effettivamente le notizie sono allarmanti, a volte false, a volte esagerate, a volte basta il titolo allarmante anche se poi il contenuto è soft:

Dal 1° marzo ... parte il trojan di Bonafede e C.
viewtopic.php?f=4&t=2340

"Ehi tu sei la stronzetta Fascio/Leghista di FB vero? Qui ci lasci la pelle!
viewtopic.php?f=4&t=2159

Usate piu' contanti e meno moneta elettronica.
viewtopic.php?f=4&t=2335

BBB e outlook negativo
viewtopic.php?f=4&t=2308

Gli africani ci contamineranno tutti con il coronavirus
viewtopic.php?f=4&t=2279

L' ictus (?) di Davigo...
viewtopic.php?f=4&t=2310
Rispondi