Il cornutazzo di Sanremo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Il cornutazzo di Sanremo.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ma chi è quel cornutazzo che ha chiesto alla Jula Jebrael "che vestito avevi quella notte?"!? Che quella si è offesa da morire, è andata a Sanremo e, a noi uomini, ce ne ha detto di tutti i colori! E avrà pure esagerato, la Jula, che è una vita che ci offende noi italiani, che ci insegna etica sociale e femmismo comparato, ma stavolta ha avuto ragione! Che, scusa, gran cornutazzo, a te, cosa cazzo interessava che vestito aveva quella notte? E perché mai dovrebbe dirtelo?! E farsi i cazzi propri no, vero?! Che Ella, giustamente, in pubblico, pubblico qualificato come il sanremese!, ci ha cazziati tutti, noi uomini, e il pubblico la ha osannata, si è alzato in piedi, ha chiesto il bis, e però no, ma ha promesso che, quanto prima, si...
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il cornutazzo di Sanremo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 6:55 Ma chi è quel cornutazzo che ha chiesto alla Jula Jebrael "che vestito avevi quella notte?"!? Che quella si è offesa da morire, è andata a Sanremo e, a noi uomini, ce ne ha detto di tutti i colori! E avrà pure esagerato, la Jula, che è una vita che ci offende noi italiani, che ci insegna etica sociale e femmismo comparato, ma stavolta ha avuto ragione! Che, scusa, gran cornutazzo, a te, cosa cazzo interessava che vestito aveva quella notte? E perché mai dovrebbe dirtelo?! E farsi i cazzi propri no, vero?! Che Ella, giustamente, in pubblico, pubblico qualificato come il sanremese!, ci ha cazziati tutti, noi uomini, e il pubblico la ha osannata, si è alzato in piedi, ha chiesto il bis, e però no, ma ha promesso che, quanto prima, si...
Ma porca vacca Sabino....ma in una stanza hai dieci televisori tutti accesi e guardi tutte le trasmissioni?
Mi stupisci,mi colpisci,mi scompisci per le tue osservazione di tutti i programmi e tutte le trasmissioni....significa che le guardi tutte in contemporanea....Praticamente un mago .
Ma chi è questa Jula?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Il cornutazzo di Sanremo.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 9:06
sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 6:55 Ma chi è quel cornutazzo che ha chiesto alla Jula Jebrael "che vestito avevi quella notte?"!? Che quella si è offesa da morire, è andata a Sanremo e, a noi uomini, ce ne ha detto di tutti i colori! E avrà pure esagerato, la Jula, che è una vita che ci offende noi italiani, che ci insegna etica sociale e femmismo comparato, ma stavolta ha avuto ragione! Che, scusa, gran cornutazzo, a te, cosa cazzo interessava che vestito aveva quella notte? E perché mai dovrebbe dirtelo?! E farsi i cazzi propri no, vero?! Che Ella, giustamente, in pubblico, pubblico qualificato come il sanremese!, ci ha cazziati tutti, noi uomini, e il pubblico la ha osannata, si è alzato in piedi, ha chiesto il bis, e però no, ma ha promesso che, quanto prima, si...
Ma porca vacca Sabino....ma in una stanza hai dieci televisori tutti accesi e guardi tutte le trasmissioni?
Mi stupisci,mi colpisci,mi scompisci per le tue osservazione di tutti i programmi e tutte le trasmissioni....significa che le guardi tutte in contemporanea....Praticamente un mago .
Ma chi è questa Jula?
In effetti, ho già scritto di essere intelligentissimo ma hanno molto ironizzato su questo. Per la Jula, Rula, Rula Jebreal, è una giornalista, molto bona ma che non si può dire perché la Sinistra dice che è una intellettuale, con reali esperienze internazionali, e ospite fissa de La7, di Floris e Formigli. Il motivo della cotta per le alte menti Sinistre è che la Menzionata è antiberlusconiana, antisalviniana, cazziatrice assoluta della nostra pocaggine italica, sociale e politica, nemica assoluta di Israele e molto vicina ai palestinesi, persa per i migranti, e quindi nemica mortale dei non Buonisti. E altro, ma sarei eccessivo.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il cornutazzo di Sanremo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 10:08
carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 9:06
sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 6:55 Ma chi è quel cornutazzo che ha chiesto alla Jula Jebrael "che vestito avevi quella notte?"!? Che quella si è offesa da morire, è andata a Sanremo e, a noi uomini, ce ne ha detto di tutti i colori! E avrà pure esagerato, la Jula, che è una vita che ci offende noi italiani, che ci insegna etica sociale e femmismo comparato, ma stavolta ha avuto ragione! Che, scusa, gran cornutazzo, a te, cosa cazzo interessava che vestito aveva quella notte? E perché mai dovrebbe dirtelo?! E farsi i cazzi propri no, vero?! Che Ella, giustamente, in pubblico, pubblico qualificato come il sanremese!, ci ha cazziati tutti, noi uomini, e il pubblico la ha osannata, si è alzato in piedi, ha chiesto il bis, e però no, ma ha promesso che, quanto prima, si...
Ma porca vacca Sabino....ma in una stanza hai dieci televisori tutti accesi e guardi tutte le trasmissioni?
Mi stupisci,mi colpisci,mi scompisci per le tue osservazione di tutti i programmi e tutte le trasmissioni....significa che le guardi tutte in contemporanea....Praticamente un mago .
Ma chi è questa Jula?
In effetti, ho già scritto di essere intelligentissimo ma hanno molto ironizzato su questo. Per la Jula, Rula, Rula Jebreal, è una giornalista, molto bona ma che non si può dire perché la Sinistra dice che è una intellettuale, con reali esperienze internazionali, e ospite fissa de La7, di Floris e Formigli. Il motivo della cotta per le alte menti Sinistre è che la Menzionata è antiberlusconiana, antisalviniana, cazziatrice assoluta della nostra pocaggine italica, sociale e politica, nemica assoluta di Israele e molto vicina ai palestinesi, persa per i migranti, e quindi nemica mortale dei non Buonisti. E altro, ma sarei eccessivo.
Piu' che intelligentissimo direi buongustaio.....sporcaccione..
Immagine

Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: Il cornutazzo di Sanremo.

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 10:27
sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 10:08
carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 9:06
sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 6:55 Ma chi è quel cornutazzo che ha chiesto alla Jula Jebrael "che vestito avevi quella notte?"!? Che quella si è offesa da morire, è andata a Sanremo e, a noi uomini, ce ne ha detto di tutti i colori! E avrà pure esagerato, la Jula, che è una vita che ci offende noi italiani, che ci insegna etica sociale e femmismo comparato, ma stavolta ha avuto ragione! Che, scusa, gran cornutazzo, a te, cosa cazzo interessava che vestito aveva quella notte? E perché mai dovrebbe dirtelo?! E farsi i cazzi propri no, vero?! Che Ella, giustamente, in pubblico, pubblico qualificato come il sanremese!, ci ha cazziati tutti, noi uomini, e il pubblico la ha osannata, si è alzato in piedi, ha chiesto il bis, e però no, ma ha promesso che, quanto prima, si...
Ma porca vacca Sabino....ma in una stanza hai dieci televisori tutti accesi e guardi tutte le trasmissioni?
Mi stupisci,mi colpisci,mi scompisci per le tue osservazione di tutti i programmi e tutte le trasmissioni....significa che le guardi tutte in contemporanea....Praticamente un mago .
Ma chi è questa Jula?
In effetti, ho già scritto di essere intelligentissimo ma hanno molto ironizzato su questo. Per la Jula, Rula, Rula Jebreal, è una giornalista, molto bona ma che non si può dire perché la Sinistra dice che è una intellettuale, con reali esperienze internazionali, e ospite fissa de La7, di Floris e Formigli. Il motivo della cotta per le alte menti Sinistre è che la Menzionata è antiberlusconiana, antisalviniana, cazziatrice assoluta della nostra pocaggine italica, sociale e politica, nemica assoluta di Israele e molto vicina ai palestinesi, persa per i migranti, e quindi nemica mortale dei non Buonisti. E altro, ma sarei eccessivo.
Piu' che intelligentissimo direi buongustaio.....sporcaccione..
Immagine

Beer4
CITO ma solo per riguardarmi di nuovo questa bellezza. Aho, una cosi' la inviterei sempre. Adesso io m'aspettavo dicesse cose politiche inaccettabili. Ma alla fine cosa ha detto? La verita'. Ovvero che gli uomini devono smetterla di giustificare le loro porcate perche' una donna si veste in maniera provocante. La donna e' stata creata per essere e mostrarsi BELLA ed attraente. E l'uomo e' stato creato per apprezzare questa bellezza e creare dei nuovi esseri umani. Uccidere una donna perche' troppo provocante e' una vigliaccheria insopportabile e una dimostrazione di inferiorita' mentale. La donna va protetta e non uccisa. E finche questa bellezza si limita a parlare dei vestiti e degli uomini sporcaccioni a me va benissimo. Se avesse parlato di politica, sarebbe stata un'altra cosa.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il cornutazzo di Sanremo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 5 feb 2020, 16:14
carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 10:27
sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 10:08
carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 9:06

Ma porca vacca Sabino....ma in una stanza hai dieci televisori tutti accesi e guardi tutte le trasmissioni?
Mi stupisci,mi colpisci,mi scompisci per le tue osservazione di tutti i programmi e tutte le trasmissioni....significa che le guardi tutte in contemporanea....Praticamente un mago .
Ma chi è questa Jula?
In effetti, ho già scritto di essere intelligentissimo ma hanno molto ironizzato su questo. Per la Jula, Rula, Rula Jebreal, è una giornalista, molto bona ma che non si può dire perché la Sinistra dice che è una intellettuale, con reali esperienze internazionali, e ospite fissa de La7, di Floris e Formigli. Il motivo della cotta per le alte menti Sinistre è che la Menzionata è antiberlusconiana, antisalviniana, cazziatrice assoluta della nostra pocaggine italica, sociale e politica, nemica assoluta di Israele e molto vicina ai palestinesi, persa per i migranti, e quindi nemica mortale dei non Buonisti. E altro, ma sarei eccessivo.
Piu' che intelligentissimo direi buongustaio.....sporcaccione..
Immagine

Beer4
CITO ma solo per riguardarmi di nuovo questa bellezza. Aho, una cosi' la inviterei sempre. Adesso io m'aspettavo dicesse cose politiche inaccettabili. Ma alla fine cosa ha detto? La verita'. Ovvero che gli uomini devono smetterla di giustificare le loro porcate perche' una donna si veste in maniera provocante. La donna e' stata creata per essere e mostrarsi BELLA ed attraente. E l'uomo e' stato creato per apprezzare questa bellezza e creare dei nuovi esseri umani. Uccidere una donna perche' troppo provocante e' una vigliaccheria insopportabile e una dimostrazione di inferiorita' mentale. La donna va protetta e non uccisa. E finche questa bellezza si limita a parlare dei vestiti e degli uomini sporcaccioni a me va benissimo. Se avesse parlato di politica, sarebbe stata un'altra cosa.
Ma porca vacca.... va benissimo che gli uomini non tocchino una donna neppure con un fiore....ma una così, che si veste così,che mette in mostra tutto e sembra che dica violentami....che si aspetta da normali eterosessuali con la moglie alla Fantozzi?
Io la chiamerei provocazione criminogena.
A' Sayonne...quando una donna è bella ed attraente e addirittura con fascino seducente,non ha bisogno di mettere in mostra tette e culo.....se hai gia' tutte quelle caratteristiche suddette o lo fai apposta di provocare o sei scema.In ogni caso se ti violentano è perche' te la sei cercata.....è per me solo un invito a farlo.
Adesso che non si debba fare e io non lo farei,ci possono essere disperati affamati di sesso .con appunto una moglie come quella di Fantozzi che sbavano sbavano ,ma poi gli istinti animali scappano fuori....e ci mscappa l'incidente.
Siamo tutti ommini...mica santi.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4935
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1135 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2736 Mi Piace

Re: Il cornutazzo di Sanremo.

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 5 feb 2020, 16:14 CITO ma solo per riguardarmi di nuovo questa bellezza. Aho, una cosi' la inviterei sempre. Adesso io m'aspettavo dicesse cose politiche inaccettabili. Ma alla fine cosa ha detto? La verita'. Ovvero che gli uomini devono smetterla di giustificare le loro porcate perche' una donna si veste in maniera provocante. La donna e' stata creata per essere e mostrarsi BELLA ed attraente. E l'uomo e' stato creato per apprezzare questa bellezza e creare dei nuovi esseri umani. Uccidere una donna perche' troppo provocante e' una vigliaccheria insopportabile e una dimostrazione di inferiorita' mentale. La donna va protetta e non uccisa. E finche questa bellezza si limita a parlare dei vestiti e degli uomini sporcaccioni a me va benissimo. Se avesse parlato di politica, sarebbe stata un'altra cosa.
questa "signora" arriva da questa realtà (in palestina non è poi molto differente)
https://www.secoloditalia.it/2020/02/or ... il-ciclo/
https://tg24.sky.it/mondo/2020/02/05/fr ... islam.html
se nel suo impegno femminista di sinistra la avessi mai sentita dire una parola in merito, la rispetterei, ma la "signora" è tanto impegnata a criticare l'italia che l'ha accolta e resa una donna ricca e di successo, quanto a ignorare quello che gli fa comodo ignorare.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il cornutazzo di Sanremo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 5 feb 2020, 18:11
Sayon ha scritto: 5 feb 2020, 16:14 CITO ma solo per riguardarmi di nuovo questa bellezza. Aho, una cosi' la inviterei sempre. Adesso io m'aspettavo dicesse cose politiche inaccettabili. Ma alla fine cosa ha detto? La verita'. Ovvero che gli uomini devono smetterla di giustificare le loro porcate perche' una donna si veste in maniera provocante. La donna e' stata creata per essere e mostrarsi BELLA ed attraente. E l'uomo e' stato creato per apprezzare questa bellezza e creare dei nuovi esseri umani. Uccidere una donna perche' troppo provocante e' una vigliaccheria insopportabile e una dimostrazione di inferiorita' mentale. La donna va protetta e non uccisa. E finche questa bellezza si limita a parlare dei vestiti e degli uomini sporcaccioni a me va benissimo. Se avesse parlato di politica, sarebbe stata un'altra cosa.
questa "signora" arriva da questa realtà (in palestina non è poi molto differente)
https://www.secoloditalia.it/2020/02/or ... il-ciclo/
https://tg24.sky.it/mondo/2020/02/05/fr ... islam.html
se nel suo impegno femminista di sinistra la avessi mai sentita dire una parola in merito, la rispetterei, ma la "signora" è tanto impegnata a criticare l'italia che l'ha accolta e resa una donna ricca e di successo, quanto a ignorare quello che gli fa comodo ignorare.
Appunto sta qua comoda e raccatta anche una valangata di soldi,ma dille di andare così acconciata nel suo paese di origine tra frustate e lapidazione ...delle quali pochissimo si sa qua in occidente...eppure la signorina non una parola di critica per queste pratiche,solo per cio' che dicono gli italiani sulle donne e su di lei
La classica signorina sinistra dipendente che non perde mai l'occasione per stare un po' zitta.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Il cornutazzo di Sanremo.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Non ho né visto né letto nulla in merito a Sanremo mi limito va sottolineare che le cosiddette femministe hanno sempre trascurato le condizioni femminili nei paesi dove effettivamente c'è sarebbe bisogno ma si sono accanite nei paesi dove potrebbero anche farne a meno
Comunque concordo con Sayon ... Meglio questo che la solita propaganda politica
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Rispondi