L' unico vero razzismo in Italia.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

L' unico vero razzismo in Italia.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

L' italiano non è razzista, lo sanno i Sinceri, non può essere razzista: troppo amante del vivere felice, di buona natura, e pigro, difficile ad un impegno faticoso come l' odio...
L' unico vero razzismo è quello politico. Lo pratica la Sinistra. E' iniziato, almeno quello attuale, con la presunzione, dettata da Scalfari al PCI di Berlinguer, che la Sinistra fosse di razza superiore rispetto a chi di Sinistra non fosse. Superiorità etica, quindi politica e sociale, poi addirittura umana. Virtuosi i Sinistri, malandrini gli altri. I Sinistri sono razzisti veri, puri direi, hanno l' elemento primario per essere razzisti: l' odio! Essi odiano. Al punto che non sanno farne a meno. Se non hanno qualcosa, qualcuno, da odiare, ne vanno alla ricerca, o lo creano! E questo è quanto, ma solo per amore di verità.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2582
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: L' unico vero razzismo in Italia.

Messaggio da leggere da Vento »

Hai ragione, hai fatto un quadro perfetto. Si chiamano democratici, loro, gli unici che non lo sono, proprio per nascondersi. Denunciano l'odio che indubbiamente avvolge la politica italiana, per farne strumento di lotta politica, la censura, per tappare la bocca. Sono abili nel suscitare sensi di colpa negli altri, che ingenui ammutoliscono. Ma vicini alla tomba, si lasciano andare. (riporto un vecchio post in tema)

Scalfari maestro maligno

Penoso il tardo Floris, con l’occhio sgranato, a bocca aperta davanti al verbo traditore. Lo Scalfari torna stupire. All’ansiosa domanda, se Il Berlusca non era moralmente indegno, come sempre sostenuto, l’ex-maestro rivela che in realtà la questione non ha alcun senso, che in politica l’etica non c’entra niente e conta solo l’efficacia, come già detto a suo tempo da Aristotele e perfino Platone, svela il crudele maestro.
Il conduttore sviene.
I maestri della rimbambita sinistra, quando si avvicinano alla tomba, si divertono a sconvolgere i loro sciocchi seguaci, per i quali provano disgusto, come il ghigno del maestro mostrava. Ma dai, si scherzava! Perché prendete sul serio la propaganda, sembra dire il maligno ex-maestro.
Povera sinistra ebete! Il guaio è che hanno rovinato il paese, perché la democrazia, bigottamente intesa, riconosce anche il diritto alla stupidità.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: L' unico vero razzismo in Italia.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 25 gen 2020, 9:53 L' italiano non è razzista, lo sanno i Sinceri, non può essere razzista: troppo amante del vivere felice, di buona natura, e pigro, difficile ad un impegno faticoso come l' odio...
L' unico vero razzismo è quello politico. Lo pratica la Sinistra. E' iniziato, almeno quello attuale, con la presunzione, dettata da Scalfari al PCI di Berlinguer, che la Sinistra fosse di razza superiore rispetto a chi di Sinistra non fosse. Superiorità etica, quindi politica e sociale, poi addirittura umana. Virtuosi i Sinistri, malandrini gli altri. I Sinistri sono razzisti veri, puri direi, hanno l' elemento primario per essere razzisti: l' odio! Essi odiano. Al punto che non sanno farne a meno. Se non hanno qualcosa, qualcuno, da odiare, ne vanno alla ricerca, o lo creano! E questo è quanto, ma solo per amore di verità.
Ba'....niente di nuovo sul fronte occidentale.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi