Le lacrime....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Le lacrime....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Qualcuno ha fatto caso che ad ogni interruzione pubblicitaria in tv uno spot o due sono dedicati a bambini,storpi,con difetti congeniti impressionanti,sofferenti di malattie cardiache e con grossi problemi di malnutrizione,malattie rarissime e inabilitanti ?Insomma un coro di poveri bambini sbattuti in tv per far lacrimare lo spettatore e fargli aprire la borsa...e il dramma è che si stanno moltiplicando sempre piu' in numero e in effetto lacrimogeno..
Trovo solo una sottile ipocrisia di chi fa questi spot....voci compassionevoli delle mamme,visi smunti e emaciati dalla sofferenza,tutto per contibuire alla compassione degli spettatori e per indurli a fare versamenti al Filo d'Oro, e alle altre ONLUS sempre piu' divoratrici di oboli redditizzi...gia'...perche' dovrebbero anche mostrare i bilanci...quanti soldi raccolgono,quanti vanno in ricerca e aiuto a quei bimbi,e quanti in pubblicita' e stipendi dei componenti delle organizzazioni.
Insomma mi fanno sentire quasi colpevole di tutto quello che capita a quelle famiglie e a quei bimbi.....
Vorrei solo non che cessassero queste raccolte di soldi ma che qualche magistrato cominciasse a indagare su queste organizzazioni invece di occuparsi di Salvini e della politica a tempo pieno.....così,.... solo per vedere l'effetto che fa.
Vorrei anche poter digerire in pace all'ora di pranzo e di cena senza che il cibo mi vada di traverso....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Le lacrime....

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Eh già
Se solo i responsabili delle TV di rendessero conto di quante persone cambiano canale quando arrivano queste pubblicità
Purtroppo invece hanno sincronizzato gli spazi pubblicitari nello stesso tempo ... Per fortuna vi sono ancora canali di quasi sola musica
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Le lacrime....

Messaggio da leggere da Alfa »

Sai quanto pagano di pubblicità questi individui che ci lucrano sopra?
O quelle dei 10 euro al mese?
O quelle dove chiedono un lascito testamentario?
Roba da matti.
Rispondi