Salvini a processo e l'ha fatto votare ai suoi...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6391
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Salvini a processo e l'ha fatto votare ai suoi...

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 22 gen 2020, 6:28
RedWine ha scritto: 20 gen 2020, 21:01
carletto3 ha scritto: 20 gen 2020, 20:23 Il rischio della galera per Salvini è solo teorico...se sara' condannato ,sara' una pena minima e piu' che altro simbolica.
per sequestro di persona (e un sacco di altri reati)?
dagli pure il minimo con tutte le attenuanti, sono sempre anni di galera e fine della carriera politica.
Sequestro di persona? Cazzate!

Erano su una nave militare italiana, quindi in Italia.
Dovevano essere identificati, quindi trattenuti per accertamenti.
Avevano libertà di muoversi, venivano visitati per controllare le condizioni di salute. Potevano mangiare ed accedere ai servizi igienici.
Aspettavano di ricevere la destinazione in Europa, e non avevano alcuna autorizzazione a muoversi a loro piacimento in Italia, in quanto abusivi.
Comunicavano liberamente con chiunque a mezzo telefonini. Ed erano visitati dalle varie organizzazioni "umanitarie" interessate a prenderseli in carico al modico prezzo di 25 euro al giorno.

In cosa consiste quindi il sequestro di persona?
Non potevano fare lavoro nero.
Non potevano rifornirsi di droga.
Non potevano organizzare un traffico di prostitute.
Non potevano scatenare risse o uccidere qualcuno.
Non potevano fare sparire ragazzini verso destinazioni ignote.
Sì, questi 5 capi di imputazione sono reali.
Smiling
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6391
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Salvini a processo e l'ha fatto votare ai suoi...

Messaggio da leggere da serge »

Giurista ha scritto: 22 gen 2020, 9:16
porterrockwell ha scritto: 20 gen 2020, 20:02 ...poi scatenerà Giulia Bongiorno.
Intanto non credo siano molti i politici che si siano tolti volontariamente l'immunità parlamentare. Inoltre assistiamo ad un'altro patetico teatrino della sinistra che da una parte vilipende in tutte le salse Salvini attraverso i suoi ascari mediatici e dall'altra teme per motivi elettorali di votare per il suo rinvio a giudizio.
Io spero tanto che gli elettori emiliano romagnoli si comportino con Bonaccini come quelli inglesi hanno fatto con Corbyn. Bonaccini in sè non lo meriterebbe anche se penosamente nel suo simbolo elettorale si è vergognato di scriverci PD, ma quelli del suo partito se lo meriterebbero eccome !!!!
La discussione è stata spostata in aula dove l'autorizzazione a procedere verrà negata. Questa è solo un'abile manovra propagandistica.
Salvini è un politico navigato...uno squalo che sa come divorarsi i restanti partiti dello scenario politico...sardine incluse.
Smiling
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Salvini a processo e l'ha fatto votare ai suoi...

Messaggio da leggere da Valerio »

Le sardine sono solo la "gonna" del PD, che non riusciva più a riempire le piazze.

E ne è così convinto che, nonostante i lacché del Movimento, non ha il coraggio di andare al voto.

Intanto stanno già dichiarando che perdere l'Emilia Romagna non è poi così grave, e non comporterà rischi per il governo.

Ora mi chiedo se i grillini sono più stupidi delle sardine, o se si accorgeranno di quanti voti hanno perso alle amministrative. Intanto a Roma la Raggi si sta sciogliendo. Anche grazie a Zingaretti!

Bell'alleato ti eri preso Luigino! 👏👏👏
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Robert
Connesso: No
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 gen 2020, 11:06

Re: Salvini a processo e l'ha fatto votare ai suoi...

Messaggio da leggere da Robert »

Ha fatto bene era inevitabile.
Rispondi