Anche stasera a "Stasera Italia" ... brava Palombelli e bravo Silvio....che sponsorizza ogni giorno la "concorrenza".

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3862 Mi Piace
Contatta:

Anche stasera a "Stasera Italia" ... brava Palombelli e bravo Silvio....che sponsorizza ogni giorno la "concorrenza".

Messaggio da leggere da Alfa »

Aridaie, 4 ospiti a Stasera Italia, lo sprogramma condotto dalla "macrocefalo" Barbara Palombelli, 4 ospiti e tutti della stessa parte politica, di quale parte provate a indovinare.
Silvio fai festa, non hai più le meningi al posto giusto! Dalla Gruber fanno i propri interessi e te, con la macrocefalo della Palombelli contribuisci a fare i suoi, non sei a posto di cranio, credimi. Prima di ridurti a giullare di corte getta la spugna, ormai sei solo una barzelletta che non fa più nemmeno ridere.

Eccola, a me sembra proprio lei, la Palombelli, quella del quadro dipinto da Don Capece, e Pieraccioni sembra parlare proprio con Berlusconi ... nel film "Il Principe e il Pirata", guarda un po':
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4916
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1131 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2721 Mi Piace

Re: Anche stasera a "Stasera Italia" ... brava Palombelli e bravo Silvio....che sponsorizza ogni giorno la "concorrenza"

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 3 dic 2019, 21:23 Aridaie, 4 ospiti a Stasera Italia, lo sprogramma condotto dalla "macrocefalo" Barbara Palombelli, 4 ospiti e tutti della stessa parte politica, di quale parte provate a indovinare.
Silvio fai festa, non hai più le meningi al posto giusto! Dalla Gruber fanno i propri interessi e te, con la macrocefalo della Palombelli contribuisci a fare i suoi, non sei a posto di cranio, credimi. Prima di ridurti a giullare di corte getta la spugna, ormai sei solo una barzelletta che non fa più nemmeno ridere.
è ricattabile, e la forza di certi poteri la ha gia sperimentata sulla sua pelle.
credo che lui, o chi per lui, abbia valutato che su certi temi è meglio andarci cauti.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4554 Mi Piace

Re: Anche stasera a "Stasera Italia" ... brava Palombelli e bravo Silvio....che sponsorizza ogni giorno la "concorrenza"

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 4 dic 2019, 9:07
Alfa ha scritto: 3 dic 2019, 21:23 Aridaie, 4 ospiti a Stasera Italia, lo sprogramma condotto dalla "macrocefalo" Barbara Palombelli, 4 ospiti e tutti della stessa parte politica, di quale parte provate a indovinare.
Silvio fai festa, non hai più le meningi al posto giusto! Dalla Gruber fanno i propri interessi e te, con la macrocefalo della Palombelli contribuisci a fare i suoi, non sei a posto di cranio, credimi. Prima di ridurti a giullare di corte getta la spugna, ormai sei solo una barzelletta che non fa più nemmeno ridere.
è ricattabile, e la forza di certi poteri la ha gia sperimentata sulla sua pelle.
credo che lui, o chi per lui, abbia valutato che su certi temi è meglio andarci cauti.
Io tutta sta barzelletta non la vedo, e non la sento, a meno che non provenga dagli "amici" della Lega. Al contrario e'l' UNICO del CdX che stai dcendo cose sensate e costruttive come cercare di rinegoziare il MES. Invece di fare caciara per distruggere il capo governo adesso che e' ferito. Il MES ha una lunga storia ma ne'il governo giallo=verde ne la stampa ne parlavano granche quando lo stesso veniva discusso a Bruxelles. La politica con Grillo, Di Maio e Salvini si e' ridotta a un mercato del pesce, dove tutti gridano e nessuno lavora seriamente a favore del Paese. Spero che ci sia un cambio cion persone ragionevoli e preparate che sostituiscano i garzoni del lattaio attuale.
Rispondi