Dopo i chakra, non paghi abbiamo i Bars di Access

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Dopo i chakra, non paghi abbiamo i Bars di Access

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Siccome, finita la New Age e perdurando la sostanziale incomprensibilità dei chakra, l'umanità aveva finito di sognare allora c'è chi ci viene in soccorso con la stronzata dei Bars di Access. Lascio la parola a questi cugini dei terrapiattisti:

Che cosa sono i Bars di Access?
Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. Ci sono barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento,
Sesso, Soldi, giusto per nominarne alcune.Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita - a quella parte della tua vita - la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso. Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia é come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Il ricevere non viene praticato su questo pianeta. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. Tutto questo deve cambiare. Devi essere disposto a ricevere per avere differenti possibilità nella vita..Come funziona il processo? Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo. Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’ energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.E’ un processo incredibilmente dinamico che non solo ti lascerà fresco e rilassato, come se avessi fatto un profondo sonno ristoratore o un fantastico massaggio, ma può anche cambiare la tua vita.I Bars sono facili da imparare. Durante la classe, riceverai un manuale con i dettagli di tutto ciò che ti serve sapere e durante il corso darai e riceverai la sessione di bars, per due volte. Questa tecnica può essere usata insieme a qualsiasi tipo di trattamento sul corpo e per facilitare il cambiamento in ogni area della vita.Come può essere meglio di così?Tutto nella mia vita mi viene con facilità, gioia e gloria!!!!!

Ragazzi, non spellatevi troppo le mani con gli applausi frenetici!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Dopo i chakra, non paghi abbiamo i Bars di Access

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

i vecchi chiamavano ste cure con un nome corretto " acqua imperiale "
se ti convinci che funziona , funziona
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Dopo i chakra, non paghi abbiamo i Bars di Access

Messaggio da leggere da nerorosso »

Questi più che i cugini dei terrapiattisti mi sembrano i nipotini di Scientology…

I terrapiattisti almeno la "terra piatta" te la danno gratis, ci deve solo credere.

Questi i loro corsi sicuramente se li fanno ben pagare…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Dopo i chakra, non paghi abbiamo i Bars di Access

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 2 dic 2019, 18:18 Questi più che i cugini dei terrapiattisti mi sembrano i nipotini di Scientology…

I terrapiattisti almeno la "terra piatta" te la danno gratis, ci deve solo credere.

Questi i loro corsi sicuramente se li fanno ben pagare…
Di cosa ci lamentiamo? Anche in Italia c'è un sacco di gente che legge Repubblica, vota PD, ed è convinta di essere un pesce azzurro.

Almeno i gretini lanciano un allarme serio e condivisibile, anche se inascoltato.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi