Ora ci sono anche cani razzisti?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3730
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Ora ci sono anche cani razzisti?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Eni Aluko, che la scorsa settimana ha lasciato la Juventus per tornare in Inghilterra, si è sfogata così in una intervista al The Guardian: "A volte Torino sembra un paio di decenni indietro nei confronti dei differenti tipi di persona. Sono stanca di entrare nei negozi e avere la sensazione che il titolare si aspetti che rubi", ha detto la calciatrice, aggiungendo: "Ci sono non poche volte in cui arrivi all'aeroporto e i cani antidroga ti fiutano come se fossi Pablo Escobar...".

Prima ha "sensazioni", poi i cani che la fiutano troppo. Dall'altra parte dai tifosi nessun problema e così dalle compagne di squadra.
Mah !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7833
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Re: Ora ci sono anche cani razzisti?

Messaggio da leggere da heyoka »

Al mio paese c' era uno che aveva spesso la sensazione di essere seguito da qualcuno.
Non avendo la fortuna di essere nero di pelle lo hanno ricoverato in Psichiatria.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Ora ci sono anche cani razzisti?

Messaggio da leggere da Alfa »

Ci dobbiamo scordare tutte le battute di un tempo o si passa da razzisti.
Quest'anno sarà Nero Natal invece che Bianco.
Facciamo anche una petizione per far cadere la neve nera per solidarietà, poi però ci sarà il problema degli sciatori che scivolando sulla neve nera saranno considerati razzisti.
Poveri italidioti!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11197
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3480 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4538 Mi Piace

Re: Ora ci sono anche cani razzisti?

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 2 dic 2019, 14:22 Ci dobbiamo scordare tutte le battute di un tempo o si passa da razzisti.
Quest'anno sarà Nero Natal invece che Bianco.
Facciamo anche una petizione per far cadere la neve nera per solidarietà, poi però ci sarà il problema degli sciatori che scivolando sulla neve nera saranno considerati razzisti.
Poveri italidioti!
Vi piacerebbe sapere che perche' siete Italiani, vi facciano odorare dai cani poliziotti e aprire tutte le valigie? negli USA ci sono volute proteste forti a livello politico per evitare discriminazioni , anche nei film, sugli irlandesi, ebrei, polacchi etc. Il razzismo purtroppo c'e', anche se e' vero che almeno in Italia ci sono categorie d'immigrati che meritano molta attenzione.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Ora ci sono anche cani razzisti?

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 2 dic 2019, 14:43
Alfa ha scritto: 2 dic 2019, 14:22 Ci dobbiamo scordare tutte le battute di un tempo o si passa da razzisti.
Quest'anno sarà Nero Natal invece che Bianco.
Facciamo anche una petizione per far cadere la neve nera per solidarietà, poi però ci sarà il problema degli sciatori che scivolando sulla neve nera saranno considerati razzisti.
Poveri italidioti!
Vi piacerebbe sapere che perche' siete Italiani, vi facciano odorare dai cani poliziotti e aprire tutte le valigie? negli USA ci sono volute proteste forti a livello politico per evitare discriminazioni , anche nei film, sugli irlandesi, ebrei, polacchi etc. Il razzismo purtroppo c'e', anche se e' vero che almeno in Italia ci sono categorie d'immigrati che meritano molta attenzione.
Il razzismo è solo inventato, almeno in Italia.
Prova a andare in Africa e pretendere i tuoi diritti o al limite palpeggiare una negra e vedrai in quali condizioni torni....se torni.
Qui invece si deve camminare guardando dritto e guai se sfiori con lo sguardo un "mantenuto clandestino". Ti sembra regolare?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11197
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3480 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4538 Mi Piace

Re: Ora ci sono anche cani razzisti?

Messaggio da leggere da Sayon »

Il razzismo in Italia e' MOLTO FORTE, perche' non siamo abituati a concittadini di diverso colore.
Ma io credo che il razzismo sia anche "naturale" in ogni popolo in cui la popolazione non sia stata mischiata da almeno 5 generazioni. In realta indica semplicemente diffidenza verso persone troppo diverse da noi. Il razzismo, come forma di diffidenza esiste dappertutto, in ogni Continente e nazione. Persino in USA, Brasile o Venezuela dove coabitano varie razze. Ma la mia conclusione e' che e' meglio EVITARE le mescolanze fra razze diverse dove possibile, attraverso una efficiente demografia. In Italia non procreiamo, e quindi siamo destinati a mescolanze razziali. Volenti o nolenti.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3730
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Ora ci sono anche cani razzisti?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 2 dic 2019, 19:27 Il razzismo in Italia e' MOLTO FORTE, perche' non siamo abituati a concittadini di diverso colore.
Ma io credo che il razzismo sia anche "naturale" in ogni popolo in cui la popolazione non sia stata mischiata da almeno 5 generazioni. In realta indica semplicemente diffidenza verso persone troppo diverse da noi. Il razzismo, come forma di diffidenza esiste dappertutto, in ogni Continente e nazione. Persino in USA, Brasile o Venezuela dove coabitano varie razze. Ma la mia conclusione e' che e' meglio EVITARE le mescolanze fra razze diverse dove possibile, attraverso una efficiente demografia. In Italia non procreiamo, e quindi siamo destinati a mescolanze razziali. Volenti o nolenti.
Ti contraddico. Il colore c'entra poco. Quaranta anni fa nel nord Italia si parlava con toni molto più accesi dei "terùn" . Contadini meridionali inurbati in città come Milano e Torino davano molto più fastidio degli immigrati africani con permesso regolare. Altro è il discorso sui 500.000 falsi profughi mantenuti con i nostri soldi . Lì non c'è razzismo: l'incazzatura ci sarebbe anche se fossero tutti svedesi.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Ora ci sono anche cani razzisti?

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 2 dic 2019, 14:43
Alfa ha scritto: 2 dic 2019, 14:22 Ci dobbiamo scordare tutte le battute di un tempo o si passa da razzisti.
Quest'anno sarà Nero Natal invece che Bianco.
Facciamo anche una petizione per far cadere la neve nera per solidarietà, poi però ci sarà il problema degli sciatori che scivolando sulla neve nera saranno considerati razzisti.
Poveri italidioti!
Vi piacerebbe sapere che perche' siete Italiani, vi facciano odorare dai cani poliziotti e aprire tutte le valigie? negli USA ci sono volute proteste forti a livello politico per evitare discriminazioni , anche nei film, sugli irlandesi, ebrei, polacchi etc. Il razzismo purtroppo c'e', anche se e' vero che almeno in Italia ci sono categorie d'immigrati che meritano molta attenzione.
Hanno scoperto che il Parmigiano Reggiano produce in chi lo assume sensazioni idilliache e paradisi artificiali.

Gli americani dovranno usare il Parmesan, che non è tossico. Essendo prodotto in laboratorio è esente da aromi naturali e proteine casearie.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ora ci sono anche cani razzisti?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 2 dic 2019, 19:27 Il razzismo in Italia e' MOLTO FORTE, perche' non siamo abituati a concittadini di diverso colore.
Ma io credo che il razzismo sia anche "naturale" in ogni popolo in cui la popolazione non sia stata mischiata da almeno 5 generazioni. In realta indica semplicemente diffidenza verso persone troppo diverse da noi. Il razzismo, come forma di diffidenza esiste dappertutto, in ogni Continente e nazione. Persino in USA, Brasile o Venezuela dove coabitano varie razze. Ma la mia conclusione e' che e' meglio EVITARE le mescolanze fra razze diverse dove possibile, attraverso una efficiente demografia. In Italia non procreiamo, e quindi siamo destinati a mescolanze razziali. Volenti o nolenti.
Tutti sanno che i NIgeriani si stanno organizzando in Italia per formare una vera e propria mafia,che sfruttano le loro donne facendole prostituire,che lo spaccio delle droghe anche pesanti sono in alcuni quartieri tutto in mano loro.....non dovremmo farli annusare dai cani antidroga e non perquisire e indagare perche' neri?
Mica è colpa nostra se sono neri.....
Sarebbe troppo razzista dire che in Italia i Nigeriani andrebbero presi a legnate nel capocollo solo perche' Nigeriani ?
PS: ma sei sempre alla definizione di "Razza" te?...almeno di' : razza di delinquenti genetici i NIgeriani.....da "spergere"....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi