"30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

"30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da Alfa »

“A Gianturco si prostituiscono anche i bambini”. È una testimonianza scioccante quella che arriva da Napoli. In una zona dove è dilagante la prostituzione su strada, tra i residenti c’è chi lancia l’allarme. Tra via Gianturco, i vicoli del rione Luzzatti e via Taddeo Sessa a vendere il proprio corpo sono principalmente donne originarie di Paesi dell’Est Europa. Calcano i marciapiedi anche alla luce del sole, in un’area durante il giorno solitamente trafficata per il viavai dal vicino Centro direzionale. In questo contesto di degrado, dove i residenti da tempo urlano l’abbandono e i disagi che ne conseguono, si affaccia una realtà devastante, quella della prostituzione minorile.
Nel quartiere c’è chi riferisce di ragazzine impegnate a consumare rapporti sessuali all’aperto. Cristina dichiara di aver assistito a una trattativa tra tre bambini e un presunto pedofilo. “Erano tre ragazzini che avevano 10,11 anni. Loro volevano 30 euro e lui, il ragazzo, chiedeva 10”, racconta oggi.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3730
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da porterrockwell »

I benefici della multiculturità.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 30 nov 2019, 8:29 “A Gianturco si prostituiscono anche i bambini”. È una testimonianza scioccante quella che arriva da Napoli. In una zona dove è dilagante la prostituzione su strada, tra i residenti c’è chi lancia l’allarme. Tra via Gianturco, i vicoli del rione Luzzatti e via Taddeo Sessa a vendere il proprio corpo sono principalmente donne originarie di Paesi dell’Est Europa. Calcano i marciapiedi anche alla luce del sole, in un’area durante il giorno solitamente trafficata per il viavai dal vicino Centro direzionale. In questo contesto di degrado, dove i residenti da tempo urlano l’abbandono e i disagi che ne conseguono, si affaccia una realtà devastante, quella della prostituzione minorile.
Nel quartiere c’è chi riferisce di ragazzine impegnate a consumare rapporti sessuali all’aperto. Cristina dichiara di aver assistito a una trattativa tra tre bambini e un presunto pedofilo. “Erano tre ragazzini che avevano 10,11 anni. Loro volevano 30 euro e lui, il ragazzo, chiedeva 10”, racconta oggi.
Mostruoso tutto ciò! :evil:
porterrockwell ha scritto: 30 nov 2019, 13:21 I benefici della multiculturità.
Già! l'ossessione del GLOBALISMO PSICHICO di voler fondere a tutti i costi culture profondamente diverse.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Vorrei ricordare che dove c'è offerta vuol dire che c'è anche la domanda!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da Alfa »

Ghino di Tacco ha scritto: 30 nov 2019, 16:55 Vorrei ricordare che dove c'è offerta vuol dire che c'è anche la domanda!
Ecco perché ci sono dei manicomi ancora aperti.......
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da giampieros »

Ghino di Tacco ha scritto: 30 nov 2019, 16:55 Vorrei ricordare che dove c'è offerta vuol dire che c'è anche la domanda!
Infatti la Legge punisce "la domanda". Punisce l'adulto, mica punisce i minori! Non ho capito il senso del tuo intervento. Volevi forse sottolineare che i minori sono le vittime e non i colpevoli? Credo che siamo tutti d'accordo.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da Alfa »

giampieros ha scritto: 30 nov 2019, 18:06
Ghino di Tacco ha scritto: 30 nov 2019, 16:55 Vorrei ricordare che dove c'è offerta vuol dire che c'è anche la domanda!
Infatti la Legge punisce "la domanda". Punisce l'adulto, mica punisce i minori! Non ho capito il senso del tuo intervento. Volevi forse sottolineare che i minori sono le vittime e non i colpevoli? Credo che siamo tutti d'accordo.
Non l'hai capito perchè sono sono cazzate scritte da un cazzone.
Per capirle bisogna essere "intellettuali", probabilmente noi siamo troppo ignoranti, ma prima di essere come loro...W l'ignoranza, in confronto alla loro intellettualità..., l'ignoranza è tanta cultura.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da Shamash »

I problemi sono due: le famiglie di chi invia questi ragazzini a prostituirsi (e ci lucra profumatamente sopra) e dei pedofili che ne approfittano, definiti genericamente "anziani" nell'articolo cui fa riferimento la notizia.
Questo denota un disagio sociale allarmante, una zona del tutto abbandonata all'illegalità e a situazioni tremende in cui chi ne fa le spese sono i più giovani, con un'infanzia rubata.
Ma De Magistris cosa avrebbe da dire in merito? Oltretutto è un ex magistrato, dovrebbe capire e conoscere meglio di altri cosa sia la legalità... :roll:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11200
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3480 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4539 Mi Piace

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da Sayon »

Shamash ha scritto: 30 nov 2019, 18:34 I problemi sono due: le famiglie di chi invia questi ragazzini a prostituirsi (e ci lucra profumatamente sopra) e dei pedofili che ne approfittano, definiti genericamente "anziani" nell'articolo cui fa riferimento la notizia.
Questo denota un disagio sociale allarmante, una zona del tutto abbandonata all'illegalità e a situazioni tremende in cui chi ne fa le spese sono i più giovani, con un'infanzia rubata.
Ma De Magistris cosa avrebbe da dire in merito? Oltretutto è un ex magistrato, dovrebbe capire e conoscere meglio di altri cosa sia la legalità... :roll:
Bene. Io comincerei a mettere in galera gli "anziani" ovvero i pedofili che approfittano dei ragazzini. E a togliere i ragazzini dalle cure delle mamme e papa ROM se si viene a sapere che sono responsabili. Abbiamo le leggi? Usiamole. Non credo che tutti I ROM siano cosi. anche loro hanno famiglie sane assieme a quelle malate. Ma intanto che si aspetta a usare le leggi che abbiamo?
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Le leggi che abbiamo ???
Ma se nessuno si arrabbia quando certe voci musulmane ci dicono che la pedofilia è una loro tradizione ancestrale che andrebbe rispetta anche da noi ?
Riguardo ai bimbi rom ..certo che andrebbero tolti a genitori che li fanno prostituire , solo che non avrebbero un mercato redditizio come i bimbi di Bibbiano
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Alfa ha scritto: 30 nov 2019, 18:17 Non l'hai capito perchè sono sono cazzate scritte da un cazzone.
Per capirle bisogna essere "intellettuali", probabilmente noi siamo troppo ignoranti, ma prima di essere come loro...W l'ignoranza, in confronto alla loro intellettualità..., l'ignoranza è tanta cultura.
"L’ignoranza è il peggiore dei mali. Pesino peggiore della malvagità, che presuppone un minimo d’intelligenza."
Jim Morrison

Da intellettuale una citazione mi pareva il minimo!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da Alfa »

Ghino di Tacco ha scritto: 1 dic 2019, 12:03
Alfa ha scritto: 30 nov 2019, 18:17 Non l'hai capito perchè sono sono cazzate scritte da un cazzone.
Per capirle bisogna essere "intellettuali", probabilmente noi siamo troppo ignoranti, ma prima di essere come loro...W l'ignoranza, in confronto alla loro intellettualità..., l'ignoranza è tanta cultura.
"L’ignoranza è il peggiore dei mali. Pesino peggiore della malvagità, che presuppone un minimo d’intelligenza."
Jim Morrison

Da intellettuale una citazione mi pareva il minimo!
.... e ti pareva, citi un superdogato, alcolizzato e morto di droga...madonna, c'è da imparare dagli intellettuali fusi di cervello! Beer4

.
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: "30 euro e fai sesso coi bimbi" in un campo ROM

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Alfa ha scritto: 1 dic 2019, 12:07 .... e ti pareva, citi un superdogato, alcolizzato e morto di droga...madonna, c'è da imparare dagli intellettuali fusi di cervello! Beer4
Magari è un tentativo per essere al livello!!!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Rispondi