Il governo-ciofeca...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Il governo-ciofeca...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Guardate che, il premier Conte, è il più idoneo a rappresentare questa ciofeca di governo.
Dicesi "ciofeca" una schifezza di caffè, apparente caffè, falso caffè che pretende di essere un caffè.
Questi nostri Governanti passano settimane a pensare una manovra economica, si applicano a vantarne la necessità e la positività, soprattutto l' inevitabilità, che se no sono guai.
Poi, con la faccia di cazzo che li caratterizza, oppressi, costretti, dalle giuste critiche, tutti loro dicono che questa manovra deve essere diluita nel tempo, che deve essere riformulata, che deve essere rimodulata...
Che uno dice "e quindi?", e loro, per la faccia di cazzo di cui sopra, ti rispondono: questo governo deve andare avanti, fino al 2023! Che se no...viene Salvini! Che tu...torna Salvini, dai!
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4557 Mi Piace

Re: Il governo-ciofeca...

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 27 nov 2019, 5:55 Guardate che, il premier Conte, è il più idoneo a rappresentare questa ciofeca di governo.
Dicesi "ciofeca" una schifezza di caffè, apparente caffè, falso caffè che pretende di essere un caffè.
Questi nostri Governanti passano settimane a pensare una manovra economica, si applicano a vantarne la necessità e la positività, soprattutto l' inevitabilità, che se no sono guai.
Poi, con la faccia di cazzo che li caratterizza, oppressi, costretti, dalle giuste critiche, tutti loro dicono che questa manovra deve essere diluita nel tempo, che deve essere riformulata, che deve essere rimodulata...
Che uno dice "e quindi?", e loro, per la faccia di cazzo di cui sopra, ti rispondono: questo governo deve andare avanti, fino al 2023! Che se no...viene Salvini! Che tu...torna Salvini, dai!
]Non sono tanto d'accordo Sabino. Sei troppo buono. Il governo Ciofeca e' un'eredita' di Salvini. Che una manovra economica poteva anche provare a farla lui, prima di lasciar il governo nelle mani dei piddini. Alcuni infatti dissero (fra le tante ipotesi sostitutive della sua mancanza di criterio) che preferi andarsene per non fare la manovra.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Il governo-ciofeca...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Sayon ha scritto: 27 nov 2019, 14:23
sabinosarno1 ha scritto: 27 nov 2019, 5:55 Guardate che, il premier Conte, è il più idoneo a rappresentare questa ciofeca di governo.
Dicesi "ciofeca" una schifezza di caffè, apparente caffè, falso caffè che pretende di essere un caffè.
Questi nostri Governanti passano settimane a pensare una manovra economica, si applicano a vantarne la necessità e la positività, soprattutto l' inevitabilità, che se no sono guai.
Poi, con la faccia di cazzo che li caratterizza, oppressi, costretti, dalle giuste critiche, tutti loro dicono che questa manovra deve essere diluita nel tempo, che deve essere riformulata, che deve essere rimodulata...
Che uno dice "e quindi?", e loro, per la faccia di cazzo di cui sopra, ti rispondono: questo governo deve andare avanti, fino al 2023! Che se no...viene Salvini! Che tu...torna Salvini, dai!
]Non sono tanto d'accordo Sabino. Sei troppo buono. Il governo Ciofeca e' un'eredita' di Salvini. Che una manovra economica poteva anche provare a farla lui, prima di lasciar il governo nelle mani dei piddini. Alcuni infatti dissero (fra le tante ipotesi sostitutive della sua mancanza di criterio) che preferi andarsene per non fare la manovra.
Infatti le odierne drammatiche sceneggiate su cose minime dimostrano che non è affatto facile fare una manovra economica con i grillini ...indipendentemente da chi è il socio di minoranza
Mi immagino le reazioni popolari amplificate dai media a casi come quelli stanno succedendo in questo periodo, ed a chi darebbero la colpa? a salvini o a grillo???
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Rispondi