Ma dove vuol andare questa destra?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Ma dove vuol andare questa destra?

Messaggio da leggere da Vento »

porterrockwell ha scritto: 28 nov 2019, 10:10
Vento ha scritto: 26 nov 2019, 18:41 Credo che ancora non si sia sviluppata una consapevolezza adeguata del fenomeno delle invasioni, ché di questo si tratta. La sinistra, la Chiesa ed il politically correct hanno imposto la loro visione buonista infantile-criminale, che occulta la verità e si fa complice di un fenomeno che nei libri di storia probabilmente risulterà essere un vasto complotto. L’invasione produrrà danni irreparabili alle società occidentali, come dimostrano mescolamenti incauti fra popoli diversi avvenuti in passato, a cominciare dagli USA e dalla Germania. I numeri inoltre sono tali che ogni giorno porta un danno rilevante e quindi se mai gli occidentali saranno capaci di aprire gli occhi e reagire per salvarsi, sarà comunque sempre tardi. Premesso questo, pur non conoscendo l’intervento di B., mi pare che nel suo tono non ci sia esagerazione.
Condivido il concetto che il terzo mondo figlia a più non posso e nessuno mette un freno a quella che potrebbe diventare uno tsunami sociale ancora peggiore delle invasioni barbariche di un tempo. Se, come nel romanzo "Il campo dei santi ", si muoveranno milioni di persone tutte assieme si dovrà premere il grilletto o essere sommersi. e se non basteranno le armi convenzionali....
la vera domanda sarebbe: "Ma dove vuole andare questa sinistra?"
Rispondo senza riflettere:
gli ex comunisti, proprio perché ex, sono senza anima, quindi senza scrupoli, veri mercenari del potere. Questi non li ferma nessuno, perché hanno imparato a fare a meno degli altri, che si limitano a strumentalizzare.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Ma dove vuol andare questa destra?

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 28 nov 2019, 15:12
porterrockwell ha scritto: 28 nov 2019, 10:10
Vento ha scritto: 26 nov 2019, 18:41 Credo che ancora non si sia sviluppata una consapevolezza adeguata del fenomeno delle invasioni, ché di questo si tratta. La sinistra, la Chiesa ed il politically correct hanno imposto la loro visione buonista infantile-criminale, che occulta la verità e si fa complice di un fenomeno che nei libri di storia probabilmente risulterà essere un vasto complotto. L’invasione produrrà danni irreparabili alle società occidentali, come dimostrano mescolamenti incauti fra popoli diversi avvenuti in passato, a cominciare dagli USA e dalla Germania. I numeri inoltre sono tali che ogni giorno porta un danno rilevante e quindi se mai gli occidentali saranno capaci di aprire gli occhi e reagire per salvarsi, sarà comunque sempre tardi. Premesso questo, pur non conoscendo l’intervento di B., mi pare che nel suo tono non ci sia esagerazione.
Condivido il concetto che il terzo mondo figlia a più non posso e nessuno mette un freno a quella che potrebbe diventare uno tsunami sociale ancora peggiore delle invasioni barbariche di un tempo. Se, come nel romanzo "Il campo dei santi ", si muoveranno milioni di persone tutte assieme si dovrà premere il grilletto o essere sommersi. e se non basteranno le armi convenzionali....
la vera domanda sarebbe: "Ma dove vuole andare questa sinistra?"
Rispondo senza riflettere:
gli ex comunisti, proprio perché ex, sono senza anima, quindi senza scrupoli, veri mercenari del potere. Questi non li ferma nessuno, perché hanno imparato a fare a meno degli altri, che si limitano a strumentalizzare.
Cerchiamo di ragionare. Le "invasioni' d'immigranti sono possibili solo via terra, ed in questo l' Italia e' DIFESA dal mare. Le abbiamo viste in passato (i Turchi) e recentemente (con la Germania che ha DOVUTO assorbirne centinaia di migliaia). Il nostro unico confine e' quello con la Slovenia dove basterebbero filo spinato e muri.
Invasioni ben piu modeste sono quelle via mare e queste potrebbero essere fermate con un blocco navale fatto in cooperazione con altre forze navali europee. Ma non mi sembra che ci si stia muovendo o ci si sia mai mossi in questo senso.
Avatar utente
marinogiuliocesare
Connesso: No
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 lug 2019, 11:40
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

Re: Ma dove vuol andare questa destra?

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

carletto3 ha scritto: 28 nov 2019, 13:41 E meno male che saremmo io e Alfa i salviniani qua sul forum....violenti cattivi e anti immigrazione....
:lol:
Il problema non è individuare chi sono i buoni e chi i cattivi. Il problema è che, a causa principalmente della colonizzazione occidentale che hanno dapprima depauperato i paesi africani; poi hanno aiutato dittature locali con armi e altro, questo continente si è destabilizzato e ha prodotto guerre e povertà. D a qui è nata questa immigrazione di massa per trovare modi di vita più umani. Certo, ora occorre trovare ( a livello europeo e internazionale) nuove soluzioni. Ad esempio, spendere soldi ed energie, per creare situazioni economiche e sociali più aderenti in quegli stessi paesi, magari iniziando da quelli meno problematici. Però l'egoismo dei nazionalismi occidentali e le indubbie difficoltà economiche che anche noi incontriamo hanno finora impedito ogni soluzione. Certo, pensare di risolvere il problema con la bomba atomica ( valori morali a parte) è, come dice Fantozzi "una boiata pazzesca"!
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Ma dove vuol andare questa destra?

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Infatti nessuno pensa di lanciarne qualcuna in Africa
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ma dove vuol andare questa destra?

Messaggio da leggere da carletto3 »

marinogiuliocesare ha scritto: 28 nov 2019, 18:49
carletto3 ha scritto: 28 nov 2019, 13:41 E meno male che saremmo io e Alfa i salviniani qua sul forum....violenti cattivi e anti immigrazione....
:lol:
Il problema non è individuare chi sono i buoni e chi i cattivi. Il problema è che, a causa principalmente della colonizzazione occidentale che hanno dapprima depauperato i paesi africani; poi hanno aiutato dittature locali con armi e altro, questo continente si è destabilizzato e ha prodotto guerre e povertà. D a qui è nata questa immigrazione di massa per trovare modi di vita più umani. Certo, ora occorre trovare ( a livello europeo e internazionale) nuove soluzioni. Ad esempio, spendere soldi ed energie, per creare situazioni economiche e sociali più aderenti in quegli stessi paesi, magari iniziando da quelli meno problematici. Però l'egoismo dei nazionalismi occidentali e le indubbie difficoltà economiche che anche noi incontriamo hanno finora impedito ogni soluzione. Certo, pensare di risolvere il problema con la bomba atomica ( valori morali a parte) è, come dice Fantozzi "una boiata pazzesca"!
E' alquanto strano che si debba pensare noi a sviluppare l'Africa.....contrariamente a quanto si crrde ,e a parte i documentari di fame e disperazione,i paesi africani crescono per PIL quasi tutti a due cifre....l'Africa è in pieno sviluppo...non tutta,certo ci sono paesi che sono in sofferenza,ma sono solo quelli desertici e quelli delle feroci dittature....Con l'aumento del reddito pro capite si sviluppa anche il fattore demografico...si prevede che nel 2050 la popolazione attuale di 1,3 miliardi passera' a 2,5 miliardi .
L'unica cosa che potremmo fare come Occidente è instaurare un commercio regolare economico con molti paesi africani per farli sviluppare piu' velocemente... in modo che l'immigrazione si rivolga al suo interno dai paesi piu' poveri a quelli piu' sviluppati.Non si tratta di dar loro soldi ma insegnare loro il commercio,la produzione e l'economia produttiva.L'Africa ha ricchezze naturali immense....come non esistono in altri continenti...si tratta solo di insegnar loro a sfruttarle.Non costerebbe molto.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi