Stasera a Fuori dal Coro di Giordano....Bruno Vespa, Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Stasera a Fuori dal Coro di Giordano....Bruno Vespa, Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Messaggio da leggere da Alfa »

In prima serata su Rete 4, a Fuori dal Coro oltre che Meloni e Salvini....tra gli ospiti della serata il giornalista, conduttore televisivo e saggista Bruno Vespa.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Stasera a Fuori dal Coro di Giordano....Bruno Vespa, Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 19 nov 2019, 15:48 In prima serata su Rete 4, a Fuori dal Coro oltre che Meloni e Salvini....tra gli ospiti della serata il giornalista, conduttore televisivo e saggista Bruno Vespa.
Se non ci fosse il petulante Giordano sarebbe stato interessante, anche se avrei pero preferito un dibattito fra persone di opposte vedute, Cosi da troppo l' impressione di un lancio pubblicitario guidato dalla persona sbagliata.
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Stasera a Fuori dal Coro di Giordano....Bruno Vespa, Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Che peccato che non ho la TV!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Stasera a Fuori dal Coro di Giordano....Bruno Vespa, Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Messaggio da leggere da Alfa »

Ghino di Tacco ha scritto: 19 nov 2019, 18:36 Che peccato che non ho la TV!
Meno male, che culo, ti sei risparmiato buffoni con le maschere da sardine, tonni e tutti quei brutti bavosi sinistri che hanno fatto vedere a Bologna. Per non parlare della neo strategia della tensione sinistra.
Fortunello!!! E beato te anche perché evadi il canone.Beer4
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Stasera a Fuori dal Coro di Giordano....Bruno Vespa, Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Alfa ha scritto: 19 nov 2019, 20:57 Fortunello!!! E beato te anche perché evadi il canone.
Non evado un bel nulla come certificato anche dall'agenzia delle entrate.
Ho sempre preferito una buona stufa, un buon bicchiere di cognac e buona musica!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Rispondi