La procura di Agrigento vuol dare altri voti alla Lega?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

La procura di Agrigento vuol dare altri voti alla Lega?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

"L'ex ministro dell'Interno si ritrova nuovamente iscritto nel registro degli indagati della procura di Agrigento. Le accuse che gli hanno mosso contro sono sequestro di persona e omissione di atti di ufficio. A questo giro la magistratura lo vuole inchiodare per aver bloccato per diciannove giorni i 164 immigrati clandestini che, dopo essere stati recuperati al largo della Libia, la Open Arms, la nave dell'ong spagnola fondata nel 2015 dal catalano Oscar Camps, aveva portato nel porto di Lampedusa non appena il Tar del Lazio aveva annullato il divieto di ingresso in acque territoriali italiane firmato dal governo."

Le elezioni in Emilia Romagna si avvicinano e, dopo lo ius soli riproposto da Zingaretti, anche la procura di Agrigento porta acqua al mulino di Salvini. Una iscrizione del registro degli indagati per quel motivo appare una specie di dottorato ad honorem per Salvini. La conquista dell'Emilia non è affatto scontata, anzi è problematica, ma questi aiuti fanno tenerezza e ringraziamo commossi.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: La procura di Agrigento vuol dare altri voti alla Lega?

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 19 nov 2019, 12:30 "L'ex ministro dell'Interno si ritrova nuovamente iscritto nel registro degli indagati della procura di Agrigento. Le accuse che gli hanno mosso contro sono sequestro di persona e omissione di atti di ufficio. A questo giro la magistratura lo vuole inchiodare per aver bloccato per diciannove giorni i 164 immigrati clandestini che, dopo essere stati recuperati al largo della Libia, la Open Arms, la nave dell'ong spagnola fondata nel 2015 dal catalano Oscar Camps, aveva portato nel porto di Lampedusa non appena il Tar del Lazio aveva annullato il divieto di ingresso in acque territoriali italiane firmato dal governo."

Le elezioni in Emilia Romagna si avvicinano e, dopo lo ius soli riproposto da Zingaretti, anche la procura di Agrigento porta acqua al mulino di Salvini. Una iscrizione del registro degli indagati per quel motivo appare una specie di dottorato ad honorem per Salvini. La conquista dell'Emilia non è affatto scontata, anzi è problematica, ma questi aiuti fanno tenerezza e ringraziamo commossi.
Ormai che vuoi che sia, questa è la querela o l'indagine quotidiana per Salvini .... ma se invece di attaccarsi alle querele si attaccassero al lilli......
Rispondi