Quando un "compagno" finisce denunciato per istigazione a odio razziale e diffamazione

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Quando un "compagno" finisce denunciato per istigazione a odio razziale e diffamazione

Messaggio da leggere da Alfa »

Dopo il benservito dalla TV Discovery Channel e il rifiuto della RAI per Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio arriva anche una querela, ma non da un semplice cittadino italiano, ma da un medico legale ebreo, il dottor Ilan Brauner.

Il cuoco, infatti, in un tweet dello scorso ottobre ha ripreso un video del maggio 2016 in cui si mostra un giovane a terra colpito, secondo quanto si legge nell'account originale citato, dai militari israeliani. A commento del filmato aveva scritto: “Tu tirare sasso per fare resistenza a occupazione, occupazione sparare in testa perché non approvare. Esseri abominevoli”. Per enfatizzare il concetto, l’affermazione era stata accompagnata dalla bandiera di Israele.

Poi chiamano razzisti gli altri. “È ufficiale: bisogna riaprire i manicomi!”.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Quando un "compagno" finisce denunciato per istigazione a odio razziale e diffamazione

Messaggio da leggere da nerorosso »

Per una volta che lo chef del junk food ne ha detta una giusta, me lo attacchi così...

:o :o
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi