Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Caro Silvio, di primo mattino, testa di chi poteva dormire un altro po', ti volevo fare considerare che, quando si lancia un prodotto nuovo, occorre, come ben saprai, un intenso battage pubblicitario. Vuol dire, Silvio, manifestini volanti, manifestoni sui muri, e la grancassa da battere sulle TV, scrivendo su ogni dove, sussurrando, insinuando, gridando, intronando, ALTRA ITALIA, nel caso di specie...
Ieri sera, Silvio, sui nostri, si fa per autoironia, talk show, mai neppure un accenno alla nostra creatura, ad ALTRA ITALIA, come addirittura ne fosse stato obbligato il tacere, l' oscurare!
Silvio, consiglioti, se più non riesci di tuo, chiedi di intervenire a Salvini, che ci metta lui una buona parola, con Giordano...
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da heyoka »

Sei sempre forte, Sabino.
👍👍👍
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da Alfa »

Prima dovrà definire la cosa per bene, ancora non sa i numeri di quanti saranno i voltagabbana renziani, che fine farà la Carfagna e le nuove facce che entreranno (e se ci saranno).
Non può partire a spronbattuto non sapendo nemmeno lui chi e cosa andrebbe a pubblicizzare.
Secondo me l'Altra Italia la doveva fare tra un po' e non ora, aspettare il flop di Renzi e lanciarla.
Renzi farà la fine di Alfano anche se durerà un po' di più.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Il silvio lanciò alla perfezione Fozza Itaia quando c'era un vuoto da colmare
Ora è diverso , lo spazio al centro è affollato da un concorrente aggressivo e da un miriade di esuli FI poco affidabili
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 9:33 Il silvio lanciò alla perfezione Fozza Itaia quando c'era un vuoto da colmare
Ora è diverso , lo spazio al centro è affollato da un concorrente aggressivo e da un miriade di esuli FI poco affidabili
Giusta analisi. A maggior ragione occorrerebbe "gridare" più forte...
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

sabinosarno1 ha scritto: 5 nov 2019, 9:48
Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 9:33 Il silvio lanciò alla perfezione Fozza Itaia quando c'era un vuoto da colmare
Ora è diverso , lo spazio al centro è affollato da un concorrente aggressivo e da un miriade di esuli FI poco affidabili
Giusta analisi. A maggior ragione occorrerebbe "gridare" più forte...
Gridare cosa?
Che lui c'è ancora e che è diverso dagli altri del centro sarebbe l' unica possibilità , ma per chi ha memoria è difficile crederlo
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da cuneoman »

Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 9:52 Gridare cosa?
Che lui c'è ancora e che è diverso dagli altri del centro sarebbe l' unica possibilità , ma per chi ha memoria è difficile crederlo
Smiling

che poi cos'è Altra Italia? Un pezzo di Forza Italia... E allora perchè uno non vota direttamente Forza Italia?
Non è che alla fine rischia solo di perdere altri voti il partito principale?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma non faceva prima a licenziare quelle vecchie cariatidi che ci sono in FI e mettere al loro posto un centinaio di baldi giovani rampanti e aggressivi rilanciando così Forza Italia?
No...eh?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da cuneoman »

carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 10:10 Ma non faceva prima a licenziare quelle vecchie cariatidi che ci sono in FI e mettere al loro posto un centinaio di baldi giovani rampanti e aggressivi rilanciando così Forza Italia?
No...eh?
Licenziare??? Guarda che in FI ogni persona è eletta dal popolo, dagli iscritti, con lunghe gavette e avanzate meritocratiche. Solo tutti laureati o persone con meriti acquisiti in anni di duro lavoro!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da carletto3 »

cuneoman ha scritto: 5 nov 2019, 10:40
carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 10:10 Ma non faceva prima a licenziare quelle vecchie cariatidi che ci sono in FI e mettere al loro posto un centinaio di baldi giovani rampanti e aggressivi rilanciando così Forza Italia?
No...eh?
Licenziare??? Guarda che in FI ogni persona è eletta dal popolo, dagli iscritti, con lunghe gavette e avanzate meritocratiche. Solo tutti laureati o persone con meriti acquisiti in anni di duro lavoro!
Peccato che FI grazie a quessti emeriti personaggi sia sotto il 5 %....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da heyoka »

cuneoman ha scritto: 5 nov 2019, 10:40
carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 10:10 Ma non faceva prima a licenziare quelle vecchie cariatidi che ci sono in FI e mettere al loro posto un centinaio di baldi giovani rampanti e aggressivi rilanciando così Forza Italia?
No...eh?
Licenziare??? Guarda che in FI ogni persona è eletta dal popolo, dagli iscritti, con lunghe gavette e avanzate meritocratiche. Solo tutti laureati o persone con meriti acquisiti in anni di duro lavoro!
Solo che non hanno la piattaforma Rousseau.
Quella è una cosa seria.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da cuneoman »

heyoka ha scritto: 5 nov 2019, 11:38 Licenziare??? Guarda che in FI ogni persona è eletta dal popolo, dagli iscritti, con lunghe gavette e avanzate meritocratiche. Solo tutti laureati o persone con meriti acquisiti in anni di duro lavoro!
Solo che non hanno la piattaforma Rousseau.
Quella è una cosa seria.
[/quote]

UNO SOLO decide l'intero parlamento italiano, con tanto di propri avvocati, dipendenti, amici, è meglio di una piattaforma in cui alcune migliaia di persone decidono lo stesso? Quanti figli hanno messo Grillo e Casaleggio in parlamento? Quanti corrotti, ladri, delinquenti hanno messo in parlamento?
Tutto è perfettibile, sicuramente il dubbio è meglio della certezza assoluta!! Bye
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

cuneoman ha scritto: 5 nov 2019, 12:52
heyoka ha scritto: 5 nov 2019, 11:38 Licenziare??? Guarda che in FI ogni persona è eletta dal popolo, dagli iscritti, con lunghe gavette e avanzate meritocratiche. Solo tutti laureati o persone con meriti acquisiti in anni di duro lavoro!
Solo che non hanno la piattaforma Rousseau.
Quella è una cosa seria.
UNO SOLO decide l'intero parlamento italiano, con tanto di propri avvocati, dipendenti, amici, è meglio di una piattaforma in cui alcune migliaia di persone decidono lo stesso? Quanti figli hanno messo Grillo e Casaleggio in parlamento? Quanti corrotti, ladri, delinquenti hanno messo in parlamento?
Tutto è perfettibile, sicuramente il dubbio è meglio della certezza assoluta!! Bye
[/quote]
######*****"
In teoria hai ragione, ma nella pratica ci si deve fidare di un voto nel web non verificato da nessuno
Quanti figli in parlamento ? Non mi interessa affatto , sarei più interessato ai loro conti bancari e proprietà
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da heyoka »

A proposito di DUBBIO e del ruolo magistratura/politica posso consigliarti l' ascolto dell' ultimo intervento di CRAXI in Parlamento.
Dove puntando il dito contro i suoi colleghi ( specie dei banchi del PCI) chiedeva loro di alzarsi in PIEDI e dire che NESSUNO DI LORO, aveva fatto quello per cui, LUI, era stato messo alla sbarra.
Non che Craxi non fosse colpevole di quanto Gli veniva addebitato.
Un po come quando la GdF viene comandata a fare una ispezione in qualche Ditta.
Tutti sanno che un appiglio per emettere una condanna li si trova sempre.
Ricorderai come in Piemonte sono riusciti a trovare un paio di mutande verdi e qual he firma anomala ( che TUTTI hanno sempre fatto) con lo scopo di invalidare la elezione di Cota al governo di quella regione.

Dimenticavo....
ALLA richiesta di CRAXI, non ci fu un SOLO Parlamentare ad alzarsi in piedi per gridare che LUI non aveva fatto quello x cui Craxi veniva messo al rogo.
Alcuni dicono che specie nei banchi del PCI furono molti che si sono accucciati sotto i banchi per non essere immortalati dalle telecamere della TV.
Medita TROTONE!!!!!
MEDITA.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Se può interessare i leghisti del forum...non so...ma...

Messaggio da leggere da cuneoman »

Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 13:11 ######*****"
In teoria hai ragione, ma nella pratica ci si deve fidare di un voto nel web non verificato da nessuno
Quanti figli in parlamento ? Non mi interessa affatto , sarei più interessato ai loro conti bancari e proprietà
Lo dico in modo più esplicito, ipotizziamo che che il voto sul web sia truccato, cosa cambierebbe tra un partito FI in cui il capo decide chi mettere in parlamento rispetto a uno in cui forse questo viene fatto? Nella peggiore delle ipotesi non cambia proprio nulla e quindi hanno le stesse colpe/ragioni.

Non ho capito cosa c'entrano i conti in banca e proprietà. Conflitto di interessi? Arricchimento post elettorale? Questo non cambierebbe nulla con Rousseau, vale per tutti i partiti e politici a prescindere.
A me invece interessa molto chi si mette in politica solo per avvalersi dell'immunità parlamentare o per fare affari loschi utilizzando la carica. Vorrei un politico che abbia l'obiettivo un miglioramento dell'Italia e degli italiani.
Rispondi