A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Cara Babbra, come ti chiama Friedman, se giudichi che sia indispensabile farci conoscere i pareri di quella faccia da emoji, puoi almeno evitarci la visione di questa, riprenderlo dal collo in giù, e doppiarlo ed evitarci la sua pronuncia da castrato gugulante?! Puoi?! Abbi almeno questo riguardo per noi forzisti, che siamo amici di Quello che ti paga...
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 5 nov 2019, 7:38 Cara Babbra, come ti chiama Friedman, se giudichi che sia indispensabile farci conoscere i pareri di quella faccia da emoji, puoi almeno evitarci la visione di questa, riprenderlo dal collo in giù, e doppiarlo ed evitarci la sua pronuncia da castrato gugulante?! Puoi?! Abbi almeno questo riguardo per noi forzisti, che siamo amici di Quello che ti paga...
Altro super QUOTONE!
👍👍👍
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 5 nov 2019, 7:38 Cara Babbra, come ti chiama Friedman, se giudichi che sia indispensabile farci conoscere i pareri di quella faccia da emoji, puoi almeno evitarci la visione di questa, riprenderlo dal collo in giù, e doppiarlo ed evitarci la sua pronuncia da castrato gugulante?! Puoi?! Abbi almeno questo riguardo per noi forzisti, che siamo amici di Quello che ti paga...
Ma lo sai che quando c'è lui cambio immediatamente canale?
Proprio non lo sopporto.......
PS:a dire il vero non sopporto piu' nemmeno lei.....mi ricorda un pesce lesso con quello sguardo sognante....
Smiling
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 8:56 PS:.....mi ricorda un pesce lesso con quello sguardo sognante....
Smiling
Friedman potrebbe fare benissimo il doppiaggio di Ollio, il grande Oliver Hardy :mrgreen:
Non potete dirmi che non è vero, ascoltatelo e pensate a Ollio.

Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 5 nov 2019, 13:55
carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 8:56 PS:.....mi ricorda un pesce lesso con quello sguardo sognante....
Smiling
Friedman potrebbe fare benissimo il doppiaggio di Ollio, il grande Oliver Hardy :mrgreen:
Non potete dirmi che non è vero, ascoltatelo e pensate a Ollio.

L'ho sempre sostenuto che per me è il perfetto doppiatore di Ollio.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da Sayon »

Bah, ho ascoltato e visto il video. Friedman ha la voce di Ollio ma cerca di stare al punto. Salvini scantona sempre dal soggetto e cerca gli applausi di un pubblico che evidentemente ascolta solo le battute. Gli altri hanno parlato poco o nulla e non posso dire granche' sulle loro voci. Ce n'e' una (per fortuna assente) comunque che io non sopporto neanche per un minuto ed e' quella di Giordano, un altro che scantona dai soggetti e grida. Ed e' persino un Direttore RAI.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 6 nov 2019, 0:08 Bah, ho ascoltato e visto il video. Friedman ha la voce di Ollio ma cerca di stare al punto. Salvini scantona sempre dal soggetto e cerca gli applausi di un pubblico che evidentemente ascolta solo le battute. Gli altri hanno parlato poco o nulla e non posso dire granche' sulle loro voci. Ce n'e' una (per fortuna assente) comunque che io non sopporto neanche per un minuto ed e' quella di Giordano, un altro che scantona dai soggetti e grida. Ed e' persino un Direttore RAI.
Aridaie, si parla della Palombelli, di Friedman e riecco l'ossesso su Salvini.
Per vedere chi è più ossesso tra te e la bambina che interpretò l'Esorcista ci vorrebbe il fotofinish, anche se credo, visto i tuoi ultimi "allenamenti" tu riesca a vincere per una decina d'incollature.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 6 nov 2019, 8:43
Sayon ha scritto: 6 nov 2019, 0:08 Bah, ho ascoltato e visto il video. Friedman ha la voce di Ollio ma cerca di stare al punto. Salvini scantona sempre dal soggetto e cerca gli applausi di un pubblico che evidentemente ascolta solo le battute. Gli altri hanno parlato poco o nulla e non posso dire granche' sulle loro voci. Ce n'e' una (per fortuna assente) comunque che io non sopporto neanche per un minuto ed e' quella di Giordano, un altro che scantona dai soggetti e grida. Ed e' persino un Direttore RAI.
Aridaie, si parla della Palombelli, di Friedman e riecco l'ossesso su Salvini.
Per vedere chi è più ossesso tra te e la bambina che interpretò l'Esorcista ci vorrebbe il fotofinish, anche se credo, visto i tuoi ultimi "allenamenti" tu riesca a vincere per una decina d'incollature.
Hai messo un video e visto che c'ero, ho ascoltato anche quelo che dicevano oltre che i toni delle voci. D'accordo su Ollio, ma il commento che ho fatto e' veritiero. Non sono mica scemo: Salvini scantona e si dedica alla "battuta" d'effetto. Questo fa molta presa su un pubblico disattento che batte le mani senza capire, ma io guardo piu' alla sostanza. Se critico fortemente Salvini e' perche se lo merita ed e' al centro dell' attenzione politica del momento. Critico anche gli altri, ma la maggior parte di loro sta lavorando e non lanciando generiche accuse di grande effetto.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da heyoka »

Quando citi Salvini, caro sayon, hai SEMPRE ragione. BangHead BangHead BangHead
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 6 nov 2019, 18:08 Quando citi Salvini, caro sayon, hai SEMPRE ragione. BangHead BangHead BangHead
Ve ne farete una ragione, del perche' lo cito.
A me stupisce solo il fatto che non riuscite a rispondere alle mie osservazioni su di lui. Basterebbe dare delle spiegazioni sul suo comportamento. Io personalmente non ne parlerei tanto, se fosse magari un piddino o un grillino, e inon avessi simpatie per la vecchia Lega e alcuni dei suoi personaggi.Ma vedere un eventuale CdX con un leader come lui, a me fa cadere le braccia.
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da cuneoman »

Sayon ha scritto: 6 nov 2019, 0:08 Bah, ho ascoltato e visto il video. Friedman ha la voce di Ollio ma cerca di stare al punto. Salvini scantona sempre dal soggetto e cerca gli applausi di un pubblico che evidentemente ascolta solo le battute. Gli altri hanno parlato poco o nulla e non posso dire granche' sulle loro voci. Ce n'e' una (per fortuna assente) comunque che io non sopporto neanche per un minuto ed e' quella di Giordano, un altro che scantona dai soggetti e grida. Ed e' persino un Direttore RAI.
Sicuramente ha un accento simile a Oliver Hardy, ma averne di italiani che sappiano parlare così bene lingue estere!
Poi se ci tiriamo fuori dall'estetica, accento e simili, Friedman dice spesso cose giuste e in modo rispettoso, dandoci anche un punto di vista estero, di cosa pensano di noi altre oceano e cosa non capiscono delle nostre "usanze" tutte italiane!

Salvini ha evitato la domanda per metà del video, per l'altra metà non ha spiegato il punto principale, come volesse finanziare la cosa! Dopo una certa insistenza di Friedman almeno ha detto cosa voleva fare, che è già un gran passo avanti.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 6 nov 2019, 19:44
heyoka ha scritto: 6 nov 2019, 18:08 Quando citi Salvini, caro sayon, hai SEMPRE ragione. BangHead BangHead BangHead
Ve ne farete una ragione, del perche' lo cito.
A me stupisce solo il fatto che non riuscite a rispondere alle mie osservazioni su di lui. Basterebbe dare delle spiegazioni sul suo comportamento. Io personalmente non ne parlerei tanto, se fosse magari un piddino o un grillino, e inon avessi simpatie per la vecchia Lega e alcuni dei suoi personaggi.Ma vedere un eventuale CdX con un leader come lui, a me fa cadere le braccia.
Sayon...........un po' di ritegno non ti guasterebbe......ho finito una tastiera e le falangine a controbattere le tue osservazioni su Salvini.....ma a tutto c'è un limite....e io l'ho gia' abbondantemente superato.
Angry1 BangHead WWE.gif
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 6 nov 2019, 20:31
Sayon ha scritto: 6 nov 2019, 19:44
heyoka ha scritto: 6 nov 2019, 18:08 Quando citi Salvini, caro sayon, hai SEMPRE ragione. BangHead BangHead BangHead
Ve ne farete una ragione, del perche' lo cito.
A me stupisce solo il fatto che non riuscite a rispondere alle mie osservazioni su di lui. Basterebbe dare delle spiegazioni sul suo comportamento. Io personalmente non ne parlerei tanto, se fosse magari un piddino o un grillino, e inon avessi simpatie per la vecchia Lega e alcuni dei suoi personaggi.Ma vedere un eventuale CdX con un leader come lui, a me fa cadere le braccia.
Sayon...........un po' di ritegno non ti guasterebbe......ho finito una tastiera e le falangine a controbattere le tue osservazioni su Salvini.....ma a tutto c'è un limite....e io l'ho gia' abbondantemente superato.
Angry1 BangHead WWE.gif
In realta' Carletto non hai mai dato una risposta alle mie osservazioni. Ti sei limitato a sbattere la testa. Leggi Cuneoman sopra, un commento pratico lo ha dato. Ma tu ed Heyoca, guardate solo alle critiche del "baby" e come mamme innamorate cercate soltanto di metterci una pezza. StreamingTears A chi interessa dopotutto la verita'?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da heyoka »

QUID EST VERITAS?
( San Ponzio Pilato)
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 6 nov 2019, 20:50
carletto3 ha scritto: 6 nov 2019, 20:31
Sayon ha scritto: 6 nov 2019, 19:44
heyoka ha scritto: 6 nov 2019, 18:08 Quando citi Salvini, caro sayon, hai SEMPRE ragione. BangHead BangHead BangHead
Ve ne farete una ragione, del perche' lo cito.
A me stupisce solo il fatto che non riuscite a rispondere alle mie osservazioni su di lui. Basterebbe dare delle spiegazioni sul suo comportamento. Io personalmente non ne parlerei tanto, se fosse magari un piddino o un grillino, e inon avessi simpatie per la vecchia Lega e alcuni dei suoi personaggi.Ma vedere un eventuale CdX con un leader come lui, a me fa cadere le braccia.
Sayon...........un po' di ritegno non ti guasterebbe......ho finito una tastiera e le falangine a controbattere le tue osservazioni su Salvini.....ma a tutto c'è un limite....e io l'ho gia' abbondantemente superato.
Angry1 BangHead WWE.gif
In realta' Carletto non hai mai dato una risposta alle mie osservazioni. Ti sei limitato a sbattere la testa. Leggi Cuneoman sopra, un commento pratico lo ha dato. Ma tu ed Heyoca, guardate solo alle critiche del "baby" e come mamme innamorate cercate soltanto di metterci una pezza. StreamingTears A chi interessa dopotutto la verita'?
Sayon....le falangine mi prudono continuamente con te.
Ti ho sempre e regolarmente e abbondantemente spiegato le cose,ma tu non le vuoi sentire e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
In tv nei talk spessissimo ci sono domande alle quali si deve rispondere ed altre,appositamente polemiche alle quali non si deve dare risposta alcuna.Friedman odia visceralmente Salvini e la Lega e Salvini ha fatto benissimo a non rispondergli su domande ad esempio con quali soldi finanzierebbe qualcosa..."quando saro' al Governo lo saprai" gli avrei risposto io.LO saprei persino io con quali soldi ....basterebbe togliere il Reddito di Cittadinanza....con 16 miliardi sai quante cose ci finanzierei....ma perche' ceare paure o incertezze anzitempo?Lo sapra' quando sara' il momento,non un minuto prima....vedi come è facile?A domanda stupida non si risponde_!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi