Richiesta di chiarimento - IMPORTANTE: ACCESSO AL FORUM

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Richiesta di chiarimento - IMPORTANTE: ACCESSO AL FORUM

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Qualcuno sa dirmi perché da circa una settimana al clic su Forum Politico mi viene la scritta "impossibile raggiungere il sito"? Da oggi, sotto la scritta, mi hanno indicato di provare entrando da google con "forum politico net". Ci capisco un cacchio!
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Richiesta di chiarimento

Messaggio da leggere da cuneoman »

Semplice, ti hanno bannato!! Beer4
Scherzo!! :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Richiesta di chiarimento

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 4 nov 2019, 23:55 Qualcuno sa dirmi perché da circa una settimana al clic su Forum Politico mi viene la scritta "impossibile raggiungere il sito"? Da oggi, sotto la scritta, mi hanno indicato di provare entrando da google con "forum politico net". Ci capisco un cacchio!
Mi stavo chiedendo cosa ti fosse successo! Ma Sabino sei gia' "entrato" nel Forum!
Puoi anche entrarci scrivendo nel browser "Forum Politico Italiano"
Avatar utente
grazia
Connesso: No
Messaggi: 1066
Iscritto il: 10 giu 2019, 7:53
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 109 Mi Piace

Re: Richiesta di chiarimento

Messaggio da leggere da grazia »

Bentornato Saby! anche a me ,non sempre , appare la scritta "impossibile raggiungere il sito", ne vengo fuori spegnendo e riaccendendo
il PC.a volte penso che sia il kasperky pignolissimo ma è solo un mio pensiero, anch'io sono curiosa di sapere se qualcuno sa dire il perchè
dell'inconveniente.

Buona giornata!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Richiesta di chiarimento

Messaggio da leggere da heyoka »

grazia ha scritto: 5 nov 2019, 6:51 Bentornato Saby! anche a me ,non sempre , appare la scritta "impossibile raggiungere il sito", ne vengo fuori spegnendo e riaccendendo
il PC.a volte penso che sia il kasperky pignolissimo ma è solo un mio pensiero, anch'io sono curiosa di sapere se qualcuno sa dire il perchè
dell'inconveniente.

Buona giornata!
A me capita quando cerco di entrare con il computer della Biblioteca.
Non ricordo il termine esatto ma vien detto che il sito non è affidabile.
Devo dire che la Bibliotecaria è una
BOLDRINIANA doc, Nonnostante la giunta sia Legaiola da 15 anni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Richiesta di chiarimento

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 4 nov 2019, 23:55 Qualcuno sa dirmi perché da circa una settimana al clic su Forum Politico mi viene la scritta "impossibile raggiungere il sito"? Da oggi, sotto la scritta, mi hanno indicato di provare entrando da google con "forum politico net". Ci capisco un cacchio!
Le cose stanno così, leggete perchè se accedete ancora con il vecchio indirizzo è importante.
1) A causa dei numerosi malfunzionamenti segnalati, il Forum in primavera è stato rifatto completamente nuovo, nella grafica e con un dominio completamente nuovo.
2) Se avete memorizzato l'url del vecchio forum (www. forumpolitico .net) nei segnalibri (preferiti) va cambiato al più presto. il nuovo indirizzo per entrare è https://www.forumpolitico.net
3) Sul vecchio dominio (www. forumpolitico .net) esiste un reindirizzamento automatico al nuovo, ma entro gennaio 2020 questo reindirizzamento non funzionerà più, quindi come detto sopra, modificate il segnalibro dei preferiti, al forum si accederà solo con il nuovo indirizzo: https://www.forumpolitico.net
4) Se siete fuori su un altro pc e non vi ricordate l'indirizzo, basta cercare su Google "forum politico" e cliccare dai risultati il seguente titolo: Forum Politico - Discussioni di politica - Home Forum. A volte è in prima posizione e altre volte in seconda o terza, questo a discrezione di Google. Comunque ricordarsi forumpolitico.net è semplice. Smiling

Per altro ... chiedete pure. Ciao
Avatar utente
grazia
Connesso: No
Messaggi: 1066
Iscritto il: 10 giu 2019, 7:53
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 109 Mi Piace

Re: Richiesta di chiarimento

Messaggio da leggere da grazia »

Grazie gentilissimo!!!! prendo subito
nota e lo metto nei preferiti.

BuonA giornata!
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Richiesta di chiarimento - IMPORTANTE: ACCESSO AL FORUM

Messaggio da leggere da cuneoman »

Se usi Chrome, basta che vai nella pagina del forum che più ti aggrada e premi sulla stellina in alto a destra, viene inserita quella pagina nei preferiti. Di solito si usa "new topic" ma puoi scegliere la Home Page come Politica Italiana o quella che ti pare!!
Rispondi