Chi è più cristiano?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
marinogiuliocesare
Connesso: No
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 lug 2019, 11:40
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

La r egione Lombardia, guidata dai "pii" leghisti, ha stanziato una somma del bilancio per mettere i presepi nelle scuole. Mentre "larossa" Emilia Romagna ha stanziato una somma per aiutare le famiglie povere che non possono pagarsi l'affitto. Chi è più cristiano?
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

E tu pensi che la regione Lombardia non abbia attenzione ai poveri solo perché ci mette un po' di suo sui presepi nelle scuole ?
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da heyoka »

marinogiuliocesare ha scritto: 3 nov 2019, 12:22 La r egione Lombardia, guidata dai "pii" leghisti, ha stanziato una somma del bilancio per mettere i presepi nelle scuole. Mentre "larossa" Emilia Romagna ha stanziato una somma per aiutare le famiglie povere che non possono pagarsi l'affitto. Chi è più cristiano?
Sembra la storia di Maria e Marta.
È uno degli episodi più significativi dei VANGELI in cui Gesù mette sulla bilancia il modo di seguirlo.
Leggilo e poi mi dai la tua risposta.

In un altro episodio il più Comunista (nel senso buono del termine) degli apostoli, Giuda Iscariota, rimproverava una discepola (forse Maria sorella di Marta) perche stava sprecando un unguento costosissimo per lavare i piedi di Gesù.
Al che Gesù redargui il povero Giuda dicendogli che i
POVERI CI SARANNO SEMPRE.

Forse sapeva che dopo 1900 anni sarebbero stati proprio i Comunisti a creare più poveri, anche se avevano una intenzione contraria.
Devo dire che Gesù non era per niente un
KOLLIONE.
Al contrario dei KattoKomunisti. 😇😇😇
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da Alfa »

Invece che spendere per mettere i presepi nelle scuole, la (ancora per poco) rossa emilia ha speso soldi per fare i presepi con Gesù, Maria e Giuseppe messi su un gommone per i migranti....
Inutile che ora in campagna elettorale.....curati! Ammesso che esista un luminare in grado di poterlo fare!
Nella sempre ancora per poco rossa toscana, il gov. Rossi ha stanziato 3 milioni per i migranti del Biancalani, probabilmente in toscana, a differenza dell'emilia, siamo tutti ricchi....ma anche da noi i rossacci hanno i giorni contati.

PS: ma lo vedete che è solo un mezzo uomo, un quaquaraquà. Posta per provocare e scappa, chiamatelo per il suo vero nome quando li rispondete.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da nerorosso »

marinogiuliocesare ha scritto: 3 nov 2019, 12:22 La r egione Lombardia, guidata dai "pii" leghisti, ha stanziato una somma del bilancio per mettere i presepi nelle scuole. Mentre "larossa" Emilia Romagna ha stanziato una somma per aiutare le famiglie povere che non possono pagarsi l'affitto. Chi è più cristiano?
Il che mi pare, da parte dell'amministrazione piddina, un modo per lavare la coscienza della sedicente sinistra, che è piuttosto sporca essendo la stessa quella che ha adottato e fatto sue tutte le peggiori politiche neoliberiste e politicamente corrette.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 13:36 Invece che spendere per mettere i presepi nelle scuole, la (ancora per poco) rossa emilia ha speso soldi per fare i presepi con Gesù, Maria e Giuseppe messi su un gommone per i migranti....curati! Ammesso che esista un luminare in grado di poterlo fare!

PS: ma lo vedete che è solo un mezzo uomo quaquaraquà. Posta per provocare e scappa, chiamatelo per il suo vero nome quando li rispondete.
Caro Alfa,
Gesù ci insegna a condannare il Peccato ( e l' IPOCRISIA per Gesù è il peggiore di tutti), ma ci dice anche di non condannare il Peccatore.
Bisogna dialogare con Lui per vedere insieme come e cosa fare per peccare il meno possibile.
Al nostro amico KattoKomunista antilegaiolo vorrei dire che Gesù non divide gli uomini in Buoni e Cattivi.
Ma in FARISEI e PECCATORI.
Ed è risaputo che Noi Legaioli siamo considerati i peggiori peccatori.
Lo stesso Salvini lo confessa spesso di essere un peccatore.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 3 nov 2019, 13:54
Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 13:36 Invece che spendere per mettere i presepi nelle scuole, la (ancora per poco) rossa emilia ha speso soldi per fare i presepi con Gesù, Maria e Giuseppe messi su un gommone per i migranti....curati! Ammesso che esista un luminare in grado di poterlo fare!

PS: ma lo vedete che è solo un mezzo uomo quaquaraquà. Posta per provocare e scappa, chiamatelo per il suo vero nome quando li rispondete.
Caro Alfa,
Gesù ci insegna a condannare il Peccato ( e l' IPOCRISIA per Gesù è il peggiore di tutti), ma ci dice anche di non condannare il Peccatore.
Bisogna dialogare con Lui per vedere insieme come e cosa fare per peccare il meno possibile.
Al nostro amico KattoKomunista antilegaiolo vorrei dire che Gesù non divide gli uomini in Buoni e Cattivi.
Ma in FARISEI e PECCATORI.
Ed è risaputo che Noi Legaioli siamo considerati i peggiori peccatori.
Lo stesso Salvini lo confessa spesso di essere un peccatore.
Sai perché mi sento peccatore?
Perché in passato ero anch'io comunista. Certo però....c'erano altri uomini e non esseri infami come quelli di adesso.

Tornando al titolo:
"Chi è più cristiano?
Lo è il medico che ti ha fatto nascere invece di buttarti via, più cristiani di lui.......
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 14:01
heyoka ha scritto: 3 nov 2019, 13:54
Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 13:36 Invece che spendere per mettere i presepi nelle scuole, la (ancora per poco) rossa emilia ha speso soldi per fare i presepi con Gesù, Maria e Giuseppe messi su un gommone per i migranti....curati! Ammesso che esista un luminare in grado di poterlo fare!

PS: ma lo vedete che è solo un mezzo uomo quaquaraquà. Posta per provocare e scappa, chiamatelo per il suo vero nome quando li rispondete.
Caro Alfa,
Gesù ci insegna a condannare il Peccato ( e l' IPOCRISIA per Gesù è il peggiore di tutti), ma ci dice anche di non condannare il Peccatore.
Bisogna dialogare con Lui per vedere insieme come e cosa fare per peccare il meno possibile.
Al nostro amico KattoKomunista antilegaiolo vorrei dire che Gesù non divide gli uomini in Buoni e Cattivi.
Ma in FARISEI e PECCATORI.
Ed è risaputo che Noi Legaioli siamo considerati i peggiori peccatori.
Lo stesso Salvini lo confessa spesso di essere un peccatore.
Sai perché mi sento peccatore?
Perché in passato ero anch'io comunista. Certo però....c'erano altri uomini e non esseri infami come quelli di adesso.

Tornando al titolo:
"Chi è più cristiano?
Lo è il medico che ti ha fatto nascere invece di buttarti via, più cristiani di lui.......
Io non mi sento peccatore. Proprio perchè sono comunista.
E questi non sono comunisti, definirli tali è un insulto ai padri del più grande e nobile movimento politico del XX secolo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 14:01
Sai perché mi sento peccatore?
Perché in passato ero anch'io comunista.
Certo però....c'erano altri uomini e non esseri infami come quelli di adesso.
😁😁😁😁😁😁😁Sei stato Comunista in gioventù?
Ecco spiegato perché A VOLTE, sei ancora troppo astioso.
Certi peccati di gioventù fanno fatica a scomparire del tutto. 😂😂😂
E l' essere stati Comunisti, anche se in età al limite dell' intendere, è quasi simile al Peccato originale di Adamo. 🙏🙏🙏
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 3 nov 2019, 14:25
Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 14:01
Sai perché mi sento peccatore?
Perché in passato ero anch'io comunista.
Certo però....c'erano altri uomini e non esseri infami come quelli di adesso.
😁😁😁😁😁😁😁Sei stato Comunista in gioventù?
Ecco spiegato perché A VOLTE, sei ancora troppo astioso.
Certi peccati di gioventù fanno fatica a scomparire del tutto. 😂😂😂
E l' essere stati Comunisti, anche se in età al limite dell' intendere, è quasi simile al Peccato originale di Adamo. 🙏🙏🙏
Non semplice comunista, ma di Lotta Continua e graduato.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 3 nov 2019, 14:23
Io non mi sento peccatore. Proprio perchè sono comunista.
E questi non sono comunisti, definirli tali è un insulto ai padri del più grande e nobile movimento politico del XX secolo…
Siamo tutti peccatori.
Credere di non esserlo e vedere il peccato solo nei nemici non è da CRISTIANI.
Detto questo se sei un Comunista non sei certo senza peccato.
Ti salva il fatto che VOI Comunisti Radicali non siete FARISEI come i Sinistri Pidioti che fingono di essere di Sinistra e fanno le politiche più di destra.
Basta pensare che la tessera n. 1 del PD è di un finanziere bancarottaro che paga le tasse in Svizzera.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da Sayon »

marinogiuliocesare ha scritto: 3 nov 2019, 12:22 La r egione Lombardia, guidata dai "pii" leghisti, ha stanziato una somma del bilancio per mettere i presepi nelle scuole. Mentre "larossa" Emilia Romagna ha stanziato una somma per aiutare le famiglie povere che non possono pagarsi l'affitto. Chi è più cristiano?
Domanda posta male. E' certamente piu' utile e "cristiana" l'iniziativa dell' Emilia-Romagna se una iniziativa cancellasse l' altra, ovvero se la Lombardia si limitasse ai soli presepi. Questa informazione quindi e' doverosa.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 3 nov 2019, 14:39
marinogiuliocesare ha scritto: 3 nov 2019, 12:22 La r egione Lombardia, guidata dai "pii" leghisti, ha stanziato una somma del bilancio per mettere i presepi nelle scuole. Mentre "larossa" Emilia Romagna ha stanziato una somma per aiutare le famiglie povere che non possono pagarsi l'affitto. Chi è più cristiano?
Domanda posta male. E' certamente piu' utile e "cristiana" l'iniziativa dell' Emilia-Romagna se una iniziativa cancellasse l' altra, ovvero se la Lombardia si limitasse ai soli presepi. Questa informazione quindi e' doverosa.
Scusami Sayon.
Ma secondo te, quella del nostro amico Fariseo era una domanda?
Ti facevo più cristiano e perciò meno TROTONE.
Quando a Gesù si avvicinavano i FARISEI x fare domande ipocrite, Lui se ne accorgeva immediatamente.
A proposito che fine a fatto il nostro Fariseo?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da Valerio »

Non so se una Regione possa definirsi Cristiana e non credo che Dio abbia un Vangelo per la pubblica amministrazione.

Penso che però avrà da contestare qualcosa a qualche persona che si è occupata di Sevizi Sociali.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Chi è più cristiano?

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 3 nov 2019, 14:45
Sayon ha scritto: 3 nov 2019, 14:39
marinogiuliocesare ha scritto: 3 nov 2019, 12:22 La r egione Lombardia, guidata dai "pii" leghisti, ha stanziato una somma del bilancio per mettere i presepi nelle scuole. Mentre "larossa" Emilia Romagna ha stanziato una somma per aiutare le famiglie povere che non possono pagarsi l'affitto. Chi è più cristiano?
Domanda posta male. E' certamente piu' utile e "cristiana" l'iniziativa dell' Emilia-Romagna se una iniziativa cancellasse l' altra, ovvero se la Lombardia si limitasse ai soli presepi. Questa informazione quindi e' doverosa.
Scusami Sayon.
Ma secondo te, quella del nostro amico Fariseo era una domanda?
Ti facevo più cristiano e perciò meno TROTONE.
Quando a Gesù si avvicinavano i FARISEI x fare domande ipocrite, Lui se ne accorgeva immediatamente.
A proposito che fine a fatto il nostro Fariseo?
La domanda l'ha fatta, ed io rispondo alla stessa. Ma mi aspetto anche un chiarimento. Il "fariseo" ha quindi la possibilita' di dimostrare che non lo fosse.
Rispondi