Attenzione: pronta la proposta per far chiudere Social e Forum di Discussione.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Attenzione: pronta la proposta per far chiudere Social e Forum di Discussione.

Messaggio da leggere da Alfa »

Depositare un documento d'identità nel momento in cui si apre un profilo social. E' questa la proposta del deputato di Italia viva, Luigi Marattin. Annuncia: "Da oggi al lavoro per una legge che obblighi chiunque apra un profilo social a farlo utilizzando un documento d'identità. Poi prendi il nickname che vuoi (perché è giusto preservare quella scelta) ma il profilo lo apri solo così".

"Sapremo solo così chi si nasconde dietro la rete commettendo reati penali sotto l'impunità dell'anonimato". Aggiunge inoltre: "Si arrabbiano quando annunci di voler fare qualcosa per impedire che il web diventi la fogna che è diventato ma si mettano l'animo in pace, il limite è superato ed è ora di agire".

Mi facciano capire, un immigrato può entrare in Italia senza documenti, senza conoscere le intenzioni per cui è entrato illegalmente... e noi non potremo più pubblicare i nostri pensieri senza depositare un documento d'identità?

Se così fosse, cioè che questo governo approvi una legge del genere, non essendo google né tantomeno Facebook i vari social definiti Forum di duiscussione sono destinati a chiudere, noi per primi in quanto come sapete non prendiamo un solo centesimo di pubblicità e non essendo perciò in grado di gestire una situazione del genere. Un database con i documenti di tutti gli utenti ..... ma stiamo scherzando? Tra gestioni legali, tribunale ecc. ecc. spiace dirlo, ma in questo paese non esisterebbe più la democrazia, la libera parola.

Quando un social tiene a disposizione l'ora di connessione e l'IP di ogni singolo post è più che sufficiente, quello che pretendono è di avere in ogni post addirittura l'impronta digitale onde risalire in un attimo all'autore.
Ma non è tutto, se il Social non cancellasse immediatamente frasi contenenti per esempio le parole (riporto come scritto dai fautori di questa proposta di legge): immigrati sfruttatori, sporco negro ecc., senza nemmeno citare alcuna frase che tenda a insultare chi di nazionalità italiana.......il Social sarebbe oscurato all'istante.

Credo che la dittatura/censura di sinistra stia arrivando a eguagliare quelle peggiori di ogni destra esistenti ed esistite in passato, eguagliando solo le radical-musulmane.

Se fosse così, dispiace a me in prima persona, ma dovremmo chiudere subito e per primi, tutti gli altri saranno costretti a seguirci, fatto salvo i soliti Google e Facebook.......ma ce ne ricorderemo, statene certi che ce lo ricorderemo!!!
Rosanna
Connesso: No

Re: Attenzione: pronto il bavaglio per far chiudere Social e Forum di discussione (escluso Facebook e similari).

Messaggio da leggere da Rosanna »

Nessun problema.
Arrivederci e buona prosecuzione a chi resta.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Attenzione: pronto il bavaglio per far chiudere Social e Forum di discussione (escluso Facebook e similari).

Messaggio da leggere da Alfa »

Rosanna ha scritto: 2 nov 2019, 10:17 Nessun problema.
Arrivederci e buona prosecuzione a chi resta.
Hai letto bene?
Rosanna
Connesso: No

Re: Attenzione: pronto il bavaglio per far chiudere Social e Forum di discussione (escluso Facebook e similari).

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 2 nov 2019, 10:20
Rosanna ha scritto: 2 nov 2019, 10:17 Nessun problema.
Arrivederci e buona prosecuzione a chi resta.
Hai letto bene?
Ho letto attentamente..
Rosanna
Connesso: No

Re: Attenzione: pronta la proposta per far chiudere Social e Forum di Discussione.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Ed aggiungo ancora..
Buona prosecuzione a chi resta..
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Attenzione: pronto il bavaglio per far chiudere Social e Forum di discussione (escluso Facebook e similari).

Messaggio da leggere da giampieros »

Rosanna ha scritto: 2 nov 2019, 11:41
Alfa ha scritto: 2 nov 2019, 10:20
Rosanna ha scritto: 2 nov 2019, 10:17 Nessun problema.
Arrivederci e buona prosecuzione a chi resta.
Hai letto bene?
Ho letto attentamente..

Scusa Rosanna, perché hai deciso di lasciarci? Non ti pare che ci meriteremmo una spiegazione? Comunque grazie di tutto.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Attenzione: pronta la proposta per far chiudere Social e Forum di Discussione.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Credo che queste proposte ,che partono solo da sinistra,siano le piu' imbecilli che si possano fare.....
Non passeranno...non è possibile,mi aspetto che in Parlamento vengano stroncate sul nascere da tutto il cdx e parte della sinistra piu' illuminata (sempre che ci sia sempre).
PS;Marattin lo sento e vedo spesso nei talk....non mi piace!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rosanna
Connesso: No

Re: Attenzione: pronto il bavaglio per far chiudere Social e Forum di discussione (escluso Facebook e similari).

Messaggio da leggere da Rosanna »

giampieros ha scritto: 2 nov 2019, 11:47
Rosanna ha scritto: 2 nov 2019, 11:41
Alfa ha scritto: 2 nov 2019, 10:20
Rosanna ha scritto: 2 nov 2019, 10:17 Nessun problema.
Arrivederci e buona prosecuzione a chi resta.
Hai letto bene?
Ho letto attentamente..

Scusa Rosanna, perché hai deciso di lasciarci? Non ti pare che ci meriteremmo una spiegazione? Comunque grazie di tutto.
Grazie di che? Grazie a te, a voi..
Siete voi utenti a tenere in piedi il forum...mica Rosanna..
Un caro saluto..
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Attenzione: pronta la proposta per far chiudere Social e Forum di Discussione.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

E' un provvedimento incommentabile. Come volevasi dimostrare, non riuscendoci con i consensi genuini, vogliono imbavagliare chiunque la pensi diversamente da loro.
Vorrà dire che quando tornerà la Democrazia ( presto) si potrà nuovamente discutere su un forum come questo... senza "body scanner"! :evil:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rosanna
Connesso: No

Re: Attenzione: pronta la proposta per far chiudere Social e Forum di Discussione.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Michelangelo ha scritto: 2 nov 2019, 12:31 E' un provvedimento incommentabile. Come volevasi dimostrare, non riuscendoci con i consensi genuini, vogliono imbavagliare chiunque la pensi diversamente da loro.
Vorrà dire che quando tornerà la Democrazia ( presto) si potrà nuovamente discutere su un forum come questo... senza "body scanner"! :evil:
Ma è possibile reperire un link..relativamente a tutto ciò.. per poterlo pubblicare dappertutto?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Attenzione: pronta la proposta per far chiudere Social e Forum di Discussione.

Messaggio da leggere da heyoka »

Scusami Alfa, ma secondo me questo governo fa bene a mettere dei paletti.
Sono certo che se usiamo la piattaforma Rousseau al posto del tuo forumpolitico, come utenti siamo più tutelati.
GARANTISCE CUNEOMAN.
🤔🤔🤔
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Attenzione: pronta la proposta per far chiudere Social e Forum di Discussione.

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 2 nov 2019, 14:21 Scusami Alfa, ma secondo me questo governo fa bene a mettere dei paletti.
Sai a te dove dovrebbero mettere i paletti? :mrgreen:

Comunque: gestire dati sensibili degli iscritti non è una cosa che si può fare con un click, servono autorizzazioni legali e forse anche giudiziarie, senza contare che ........ e se dovessero rubarli?
Con una legge così si chiude e come chiuderemo noi chiuderebbe la maggiorparte di tutti i forum, da quelli medici, delle donne, di aiuti in generale, di software e di qualsiasi altra discussione politica e non, e per finire finirebbe l'intera democrazia in Italia.
Il tutto grazie sempre alla solita sinistra.
Ripeto: ma i documenti, documentazioni sanitarie e documentazioni di antiterrorismo vengono chieste ai "signori" migranti?
Se avete una qualsiasi attività commerciale dovreste sapere che in Italia per aprirla è necessario un certificato o autocertificazione di non appartenza alla mafia (la solita ridicola legge italiana).
L'Italia o meglio, quel cazzo a forma di stivale...che altro vuole dai cosidetti italiani?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Attenzione: pronta la proposta per far chiudere Social e Forum di Discussione.

Messaggio da leggere da Alfa »

Rosanna ha scritto: 2 nov 2019, 14:01 Ma è possibile reperire un link..relativamente a tutto ciò.. per poterlo pubblicare dappertutto?
Ce ne sono a centinaia, comunque uno è questo: https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 902a.shtml
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Attenzione: pronta la proposta per far chiudere Social e Forum di Discussione.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Rosanna ha scritto: 2 nov 2019, 14:01
Michelangelo ha scritto: 2 nov 2019, 12:31 E' un provvedimento incommentabile. Come volevasi dimostrare, non riuscendoci con i consensi genuini, vogliono imbavagliare chiunque la pensi diversamente da loro.
Vorrà dire che quando tornerà la Democrazia ( presto) si potrà nuovamente discutere su un forum come questo... senza "body scanner"! :evil:
Ma è possibile reperire un link..relativamente a tutto ciò.. per poterlo pubblicare dappertutto?
Ho trovato questo video esaustivo su youtube di 12 min. https://www.youtube.com/watch?v=7kDJEEN3IWM
E questo articolo ( P.S. ce ne sono diversi che trattano l'argomento, su Repubblica, Corriere della sera ecc.. ) https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 902a.shtml
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Attenzione: pronta la proposta per far chiudere Social e Forum di Discussione.

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 2 nov 2019, 14:42
heyoka ha scritto: 2 nov 2019, 14:21 Scusami Alfa, ma secondo me questo governo fa bene a mettere dei paletti.
Sai a te dove dovrebbero mettere i paletti? :mrgreen:

Comunque: gestire dati sensibili degli iscritti non è una cosa che si può fare con un click, servono autorizzazioni legali e forse anche giudiziarie, senza contare che ........ e se dovessero rubarli?
Con una legge così si chiude e come chiuderemo noi chiuderebbe la maggiorparte di tutti i forum, da quelli medici ecc. e per finire finirebbe l'intera democrazia in Italia. Il tutto grazie sempre alla solita sinistra.
Ripeto: ma i documenti, documentazioni sanitarie e documentazioni di antiterrorismo vengono chieste ai "signori" migranti?
Se avete una qualsiasi attività commerciale dovreste sapere che in Italia per aprirla è necessario un certificato o autocertificazione di non appartenza alla mafia.
L'Italia o meglio, quel cazzo a forma di stivale...che altro vuole dai cosidetti italiani?
Non dirmi Alfa che ti stai convertendo al dogma METTERNICTHIANO.
Quello che considera GIUSTAMENTE lo stivale una semplice espressione geografica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi