Esilarante elenco descrittivo dei radical chic nostrani

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Esilarante elenco descrittivo dei radical chic nostrani

Messaggio da leggere da porterrockwell »

http://www.atlanticoquotidiano.it/quoti ... -organici/

Estraendo (ma il resto dell'articolo merita pari attenzione)

Ma passateli in rassegna, gli intellettuali organici, le facce della propaganda, gli zdanoviani indefessi, i militanti più o meno disinteressati; ma metteteli tutti in fila i cantanti, gli istrioni, i guitti, i pensatori, i comunicatori; ma guardateli là, i Saviano col cipiglio grandangolare, le Murgia con gli occhialetti a losanga che uccidono i fascisti, gli Chef Rubio dopati dei loro intingoli, i Lerner col sol dell’avvenir stampato sul Rolex, i Veronesi sgarruffati in caccia di leghisti da scalciar sui denti, i Vauro sempre più stella rossa al collo, e poi la pattuglia dei don, don Ciotti, don Biancalani, don Bergoglio, don Perignon, padre Zanotelli, padre Elettricista con le bollette degli altri, e la invincibile armata delle giornaliste, le Lilli, le Fusani, le Concite, le Annunziate, le FedeAngeli, e ad maiora i Damilani, i Giannini, i Sigrfidi e i Flores e i Mentani, e ancora le santine e le santone, le senatore a vita col monopolio del vittimismo anche se sui social tutti insultano tutti come e più di loro, e ad maiora le Fiorelle, le Sabrine, le Sabine, le Selvagge, le Albe, le Darie, le Grete, i cantanti a pugnochiuso e mano aperta per il cachet e, di contorno, il frittomisto dei fotografi Toscani, dei ristoratori Farinetti, degli architetti Piani, degli attivisti Casarini, dei casinisti social, del patriziato compagno vista Colosseo, Battistero o Duomo. E, di conserva, l’allegra compagnia dei Merry Pranksters a 5 Stelle, i Travaglio, che non mangia per somigliare, inutilmente, a Montanelli, quell’altro dal tempismo infallibile che le canna tutte ma insiste – adesso ha tirato fuori un libellino sul “cazzaro verde” e vedi te se scelta poteva essere più demenziale.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: Esilarante elenco descrittivo dei radical chic nostrani

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 29 ott 2019, 13:46 http://www.atlanticoquotidiano.it/quoti ... -organici/

Estraendo (ma il resto dell'articolo merita pari attenzione)

Ma passateli in rassegna, gli intellettuali organici, le facce della propaganda, gli zdanoviani indefessi, i militanti più o meno disinteressati; ma metteteli tutti in fila i cantanti, gli istrioni, i guitti, i pensatori, i comunicatori; ma guardateli là, i Saviano col cipiglio grandangolare, le Murgia con gli occhialetti a losanga che uccidono i fascisti, gli Chef Rubio dopati dei loro intingoli, i Lerner col sol dell’avvenir stampato sul Rolex, i Veronesi sgarruffati in caccia di leghisti da scalciar sui denti, i Vauro sempre più stella rossa al collo, e poi la pattuglia dei don, don Ciotti, don Biancalani, don Bergoglio, don Perignon, padre Zanotelli, padre Elettricista con le bollette degli altri, e la invincibile armata delle giornaliste, le Lilli, le Fusani, le Concite, le Annunziate, le FedeAngeli, e ad maiora i Damilani, i Giannini, i Sigrfidi e i Flores e i Mentani, e ancora le santine e le santone, le senatore a vita col monopolio del vittimismo anche se sui social tutti insultano tutti come e più di loro, e ad maiora le Fiorelle, le Sabrine, le Sabine, le Selvagge, le Albe, le Darie, le Grete, i cantanti a pugnochiuso e mano aperta per il cachet e, di contorno, il frittomisto dei fotografi Toscani, dei ristoratori Farinetti, degli architetti Piani, degli attivisti Casarini, dei casinisti social, del patriziato compagno vista Colosseo, Battistero o Duomo. E, di conserva, l’allegra compagnia dei Merry Pranksters a 5 Stelle, i Travaglio, che non mangia per somigliare, inutilmente, a Montanelli, quell’altro dal tempismo infallibile che le canna tutte ma insiste – adesso ha tirato fuori un libellino sul “cazzaro verde” e vedi te se scelta poteva essere più demenziale.
Questo post e' equivalente agli sfotto' che per decenni i sinistri hanno fatto di Berlusconi & Co.. Mettersi sul loro stesso piano, non e' poi cosi' conveniente. Si ritorna ai conflitti fra destra e sinistra che hanno lacerato l'Italia dal 1948 in poi.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Esilarante elenco descrittivo dei radical chic nostrani

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Caro Sayon su Berlusconi ridacchiavano sulla sua altezza, sulle sue abitudini sessuali e cose simili. Questi dell'elenco sono organici ad un sistema ora sovranazionale che li mantiene di fatto in mille modi e li motiva a continuare ( esempio: più elezioni perdono e più di incapponiscono ad aumentare il flusso di migranti passando sopra al loro interesse politico).
Nonostante quello che quelli dell'elenco provano a suggerire di contrario, noi patrioti non siamo organici a nessun gruppo economico, politico e culturale. E mi sembra una bella differenza.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi