Quella str..ata della privacy

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Quella str..ata della privacy

Messaggio da leggere da porterrockwell »

http://www.ilgiornale.it/news/economia/ ... 75863.html

Tutti i tre milioni di utenti sono stati costretti a firmare una informativa della privacy per aver rapporti con la banca. Quando facevano il numero verde della banca venivano avvisati monotonamente che le condizioni della privacy erano accessibili sul sito www.un accidenti che spacchi la privacy.com. Quando erano in vena di esagerare dicevano che all'utente rispondeva un addetto nel territorio italiano (mica un hacker russo !!).
Alla fine cosa è servito questo ambaradan ? A nulla, solo a mobbizzare i correntisti.
Possibile che non ci sia una voce autorevole a denunciare questa vergogna ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Quella str..ata della privacy

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 28 ott 2019, 16:22 http://www.ilgiornale.it/news/economia/ ... 75863.html

Tutti i tre milioni di utenti sono stati costretti a firmare una informativa della privacy per aver rapporti con la banca. Quando facevano il numero verde della banca venivano avvisati monotonamente che le condizioni della privacy erano accessibili sul sito www.un accidenti che spacchi la privacy.com. Quando erano in vena di esagerare dicevano che all'utente rispondeva un addetto nel territorio italiano (mica un hacker russo !!).
Alla fine cosa è servito questo ambaradan ? A nulla, solo a mobbizzare i correntisti.
Possibile che non ci sia una voce autorevole a denunciare questa vergogna ?
Hackerati? Io un suggerimento alla banca glielo do. Vada a investigare i SUOI funzionari che, per soldi, quelle informazioni le darebbero a gruppi esterni molto volentieri.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Quella str..ata della privacy

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 29 ott 2019, 14:28
porterrockwell ha scritto: 28 ott 2019, 16:22 http://www.ilgiornale.it/news/economia/ ... 75863.html

Tutti i tre milioni di utenti sono stati costretti a firmare una informativa della privacy per aver rapporti con la banca. Quando facevano il numero verde della banca venivano avvisati monotonamente che le condizioni della privacy erano accessibili sul sito www.un accidenti che spacchi la privacy.com. Quando erano in vena di esagerare dicevano che all'utente rispondeva un addetto nel territorio italiano (mica un hacker russo !!).
Alla fine cosa è servito questo ambaradan ? A nulla, solo a mobbizzare i correntisti.
Possibile che non ci sia una voce autorevole a denunciare questa vergogna ?
Hackerati? Io un suggerimento alla banca glielo do. Vada a investigare i SUOI funzionari che, per soldi, quelle informazioni le darebbero a gruppi esterni molto volentieri.
Mi sa che ci hai preso con i funzionari !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi