Bruciati 482 milioni ma nessun posto di lavoro, bravi!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Bruciati 482 milioni ma nessun posto di lavoro, bravi!

Messaggio da leggere da Alfa »

Milano, un flop se va bene, una presa in giro più probabilmente. Il reddito di cittadinanza funziona male come sussidio e non funziona affatto come misura per il lavoro.
Eppure il governo non cambia. Anzi, il ministro del Lavoro Nunzia Catalfo esulta come per un trionfo, e assicura che non si tocca, anzi. «Abbiamo ottenuto un grande risultato - dice - è una riforma epocale. Non verrà modificato». E arriveranno altri navigator.
Bravissimi, ma il cervello è quello che è, segatura bagnata di orina di cane. Il lavoro lo danno i navigator o le imprese? Forse ancora non ci arrivano questi idioti.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Bruciati 482 milioni ma nessun posto di lavoro, bravi!

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 27 ott 2019, 22:00 Milano, un flop se va bene, una presa in giro più probabilmente. Il reddito di cittadinanza funziona male come sussidio e non funziona affatto come misura per il lavoro.
Eppure il governo non cambia. Anzi, il ministro del Lavoro Nunzia Catalfo esulta come per un trionfo, e assicura che non si tocca, anzi. «Abbiamo ottenuto un grande risultato - dice - è una riforma epocale. Non verrà modificato». E arriveranno altri navigator.
Bravissimi, ma il cervello è quello che è, segatura bagnata di orina di cane. Il lavoro lo danno i navigator o le imprese? Forse ancora non ci arrivano questi idioti.
Alfa, il concetto di "lavoro" oer la sinistra non ha nulla a che vedere con la produttivita'. I 'posti di lavoro" per loro sono i classici del Sud Italia: impiegato statale come navigator o spostacarte. Il problema e' che stanno esportando il sistema lavoro=statale anche al Nord. Per Di maio questo costituisce "successo". E' evidente che per creare i posti di lavoro, come la intende la gente dalle idee sane, ci vorra' un governo di centro destra che rilanci le imprese, le infrastrutture e gli investimenti.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Bruciati 482 milioni ma nessun posto di lavoro, bravi!

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 27 ott 2019, 22:00 Milano, un flop se va bene, una presa in giro più probabilmente. Il reddito di cittadinanza funziona male come sussidio e non funziona affatto come misura per il lavoro.
Eppure il governo non cambia. Anzi, il ministro del Lavoro Nunzia Catalfo esulta come per un trionfo, e assicura che non si tocca, anzi. «Abbiamo ottenuto un grande risultato - dice - è una riforma epocale. Non verrà modificato». E arriveranno altri navigator.
Bravissimi, ma il cervello è quello che è, segatura bagnata di orina di cane. Il lavoro lo danno i navigator o le imprese? Forse ancora non ci arrivano questi idioti.
In arrivo altri navigator? Per far cosa? Quello che stanno facendo quelli esistenti,vale a dire NIENTE? Vergogna a chi ha proposto e a chi ha votato ( M5s e Lega )questo provvedimento. E a chi contribuisce a mantenerlo in vita (PD).
WWE.gif
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Bruciati 482 milioni ma nessun posto di lavoro, bravi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 27 ott 2019, 22:00 Milano, un flop se va bene, una presa in giro più probabilmente. Il reddito di cittadinanza funziona male come sussidio e non funziona affatto come misura per il lavoro.
Eppure il governo non cambia. Anzi, il ministro del Lavoro Nunzia Catalfo esulta come per un trionfo, e assicura che non si tocca, anzi. «Abbiamo ottenuto un grande risultato - dice - è una riforma epocale. Non verrà modificato». E arriveranno altri navigator.
Bravissimi, ma il cervello è quello che è, segatura bagnata di orina di cane. Il lavoro lo danno i navigator o le imprese? Forse ancora non ci arrivano questi idioti.
Sbagli.....
si sono creati 3000 posti di lavoro :quelli dei Navigator....ti pare poco?
E se ne arriveranno altri ...saranno nuovi posti di lavoro.
PS;fossi un votante dei 5stelle manderei tutta la dirigenza,rousseau e Casaleggio compresi a fare in c....o... e a Grillo pure una serie di calci in c....o.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Bruciati 482 milioni ma nessun posto di lavoro, bravi!

Messaggio da leggere da serge »

Mi capita talvolta di assistere nei vari canali TV agli interventi di esponenti grillini in merito al famoso reddito di cittadinanza ,con cui è stata sconfitta la povertà (sic). Non sono in grado di sapere se questi “signori” sono convinti delle panzane che raccontano; quello che,a mio modesto parere, è certo è che costoro vivono fuori dalla realtà. Pensare che tanti italiani hanno riposto la loro fiducia in questi dementi mi fa venire i brividi e al tempo stesso una rabbia irrefrenabile...Poi mi consolo – si fa per dire – al pensiero che ogni popolo ha il governo che si merita.
BangHead
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Bruciati 482 milioni ma nessun posto di lavoro, bravi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 28 ott 2019, 17:22 Mi capita talvolta di assistere nei vari canali TV agli interventi di esponenti grillini in merito al famoso reddito di cittadinanza ,con cui è stata sconfitta la povertà (sic). Non sono in grado di sapere se questi “signori” sono convinti delle panzane che raccontano; quello che,a mio modesto parere, è certo è che costoro vivono fuori dalla realtà. Pensare che tanti italiani hanno riposto la loro fiducia in questi dementi mi fa venire i brividi e al tempo stesso una rabbia irrefrenabile...Poi mi consolo – si fa per dire – al pensiero che ogni popolo ha il governo che si merita.
BangHead
Smiling Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Bruciati 482 milioni ma nessun posto di lavoro, bravi!

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 28 ott 2019, 17:22 Mi capita talvolta di assistere nei vari canali TV agli interventi di esponenti grillini in merito al famoso reddito di cittadinanza ,con cui è stata sconfitta la povertà (sic). Non sono in grado di sapere se questi “signori” sono convinti delle panzane che raccontano; quello che,a mio modesto parere, è certo è che costoro vivono fuori dalla realtà. Pensare che tanti italiani hanno riposto la loro fiducia in questi dementi mi fa venire i brividi e al tempo stesso una rabbia irrefrenabile...Poi mi consolo – si fa per dire – al pensiero che ogni popolo ha il governo che si merita.
BangHead
Vorrei correggerti in questo; non e' che gli Italiani hanno il governo che si meritano, perche' gli Italiani meriterebbero molto di piu'. Gli Italiani hanno il governo che "credono di meritarsi". Manchiamo infatti di auto-stima. Non solo ci riteniamo incapaci di autogovernarci (vedi Heyoca), ma crediamo che gente come quella cui stiamo dando voti a profusione, sia a destra che a sinistra, possano essere i nostri Leaders. Crediamo che un comico come Grillo che ci suggerisce di lasciare la politica in mano ai ragazzini sia persona da ascoltare, crediamo che due sempliciotti come Di maio e Salvini possano "guidarci" magari per anni, crediamo che chiunque, anche senza cultura, possa essere un ottimo ministro. Finche' avremo una tale bassa opinione di noi stessi, resteremo quello che siamo. Un Paese che appartiene ai G-7, industrializzato e ricco di talenti, invidiato e apprezzato da tutto il mondo, ma guidato da due-tre ronzini.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Bruciati 482 milioni ma nessun posto di lavoro, bravi!

Messaggio da leggere da heyoka »

E cosa c'entra Heyoka?
Io mi limito a LEGGERE la storia d' Italia.
Che riassumo in poche righe di persone più autorevoli di me.
A) Metternich disse che l' italia è solo una espressione geografica.
LA STORIA, dopo 200 anni, CONFERMA.

B) D' Azeglio disse che avevano fatto l' Italia e non restava che fare gli Italiani.
LA STORIA, dopo 170 anni, ci dice che l' impasto non è ancora pronto.

C) Giolitti prima e Mussolini dissero che
GOVERNARE GLI ITALIANI NON È IMPOSSIBILE MA INUTILE.
La Storia dopo 100 anni, non fa che confermare.

D) De Gasperi 65 anni disse che quando entrava a Montecitorio Gli sembrava di entrare in un CIRCO.
La cronaca di oggi con i Giuseppi, i Renzi e i Di Maio non sembra diversa.

E) Quando Nenni entrò nel Primo governo di csx disse che era entrato nella stanza dei bottoni ma che i Bottoni non li aveva trovati.
Dopo qualche decennio, sia Craxi che Berluska che lo stesso Salvini hanno dovuto constatare che nella stanza dei bottoni del governo italiano ci sono dei misteriosi folletti che quei BOTTONI non li fanno funzionare come si vorrebbe.

Tutto qui caro Sayon.
Il tuo amico Keyoka si limita a LEGGERE la Storia d' Italia da non confondere con il
CATECHISMO o ancora peggio con i Sogni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Bruciati 482 milioni ma nessun posto di lavoro, bravi!

Messaggio da leggere da cuneoman »

heyoka ha scritto: 29 ott 2019, 9:25 E cosa c'entra Heyoka?
Io mi limito a LEGGERE la storia d' Italia.
Che riassumo in poche righe di persone più autorevoli di me.
A) Metternich disse che l' italia è solo una espressione geografica.
LA STORIA, dopo 200 anni, CONFERMA.

B) D' Azeglio disse che avevano fatto l' Italia e non restava che fare gli Italiani.
LA STORIA, dopo 170 anni, ci dice che l' impasto non è ancora pronto.

C) Giolitti prima e Mussolini dissero che
GOVERNARE GLI ITALIANI NON È IMPOSSIBILE MA INUTILE.
La Storia dopo 100 anni, non fa che confermare.

D) De Gasperi 65 anni disse che quando entrava a Montecitorio Gli sembrava di entrare in un CIRCO.
La cronaca di oggi con i Giuseppi, i Renzi e i Di Maio non sembra diversa.

E) Quando Nenni entrò nel Primo governo di csx disse che era entrato nella stanza dei bottoni ma che i Bottoni non li aveva trovati.
Dopo qualche decennio, sia Craxi che Berluska che lo stesso Salvini hanno dovuto constatare che nella stanza dei bottoni del governo italiano ci sono dei misteriosi folletti che quei BOTTONI non li fanno funzionare come si vorrebbe.

Tutto qui caro Sayon.
Il tuo amico Keyoka si limita a LEGGERE la Storia d' Italia da non confondere con il
CATECHISMO o ancora peggio con i Sogni.
Guarda che Sayon non ce l'aveva con te, ma con l'altro utente "Heyoca", leggi bene!! Beer4
PS Salvini non ha trovato i bottoni forse perchè a lavorare non c'è mai andato, era troppo impegnato tra Papete Beach e selfie-tweet!! Se non cerchi non trovi!! Berlusca invece i tasti li ha trovati e premuti tutti, quelli che gli interessavano ovviamente!! Beh, almeno Salvini, a non premere bottoni, non ha fatto danni!!
Rispondi