La7: la pianta organica dei Tristi. (Plurale da tristo e triste)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4557 Mi Piace

Re: La7: la pianta organica dei Tristi. (Plurale da tristo e triste)

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 24 ott 2019, 18:44
Sayon ha scritto: 24 ott 2019, 18:37
serge ha scritto: 24 ott 2019, 18:02
heyoka ha scritto: 24 ott 2019, 9:14 Io invece guardo volentieri La7 della Gruber, Floris e Formigli per cercare di capire se sono loro ad essere bravi nell' intortare i GRULLI o se sono i GRULLI ad essere irrimediabilmente irrecuperabili. 🤔
...allora siamo almeno due!
Smiling
Questa estate io ero in Italia e devo RINGRAZIARE La 7 perche' era l' unica stazione che trasmetteva politica in un momento che grazie ai casini di Salvini si trasformo' in un momento cruciale della politica italiana. Gli altri canali erano tutti in vacanza. Grazie pertanto La 7 per avermi tenuto al corrente in un momento d'importanza "storica". Adesso logicamente ci sono gli altri canali, tutti tendenzialmente faziosi e quasi sempre di sinistra. Ma di COSA vi lamentate? Mi sembra che ci sia in vista OGNI GIORNO Salvini e che ogni giornale radio parli sempre di lui. Non perche' stia FACENDO qualcosa di utile dato che al governo non c'e' , ma dandogli la possibilita' di parlar male di tutti.Tornando a La 7, io non mi faccio influenzare da nessuno. Se le cose che dicono corrispondono a fatti, li ascolto ed approvo. Se sono esagerazioni, li ascolto e li condanno. E comunque meglio che ci sia una TV critica a una che esalti valori spesso inesistenti.
No, Sayon, non si tratta di TV critiche, ma di TV vergognosamente di parte e volgarmente offensive contro i "non graditi"!
Non vi ricordate le stesse persone piu' Santoro che veramente martirizzavano Berlusconi? Al confronto, oggi e' quasi una "analisi politica". Quello che mi preoccupa di piu' in questi giorni e' che il fanatismo politico, addirittura scontato per la sinistra essendo praticato da sempre, si sia spostato anche a destra.
Rispondi