Arrivata la "letterina" dell'Europa degli auguri di Halloween

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Arrivata la "letterina" dell'Europa degli auguri di Halloween

Messaggio da leggere da Alfa »

Il piano italiano «non rispetta il target di riduzione del debito per il 2020: lo scrive la Commissione Ue nella lettera all’Italia. La bozza prevede un peggioramento del deficit strutturale di 0,1% del Pil, «che manca il raccomandato aggiustamento strutturale di 0,6%», e «un aumento della spesa dell’1,9%, che eccede la riduzione raccomandata di almeno lo 0,1%». Elementi che «appaiono non in linea» con le raccomandazioni, puntando ad un rischio di deviazione significativa» dallo «sforzo raccomandato».

Europa, ma che dici, dall'evasione verranno ripresi decine di miliardi compresi mafiosi, spacciatori e puttane......e te rompi le balle?
Per non parlare di quelli che prendono il reddito di cittadinanza che stanno spendendo i soldi statali anche nei Sexy Shop e contribuiranno a risollevare l'economia. Molto presto poi i navigator li troveranno da lavorare e cominceranno pure a pagare le tasse.... E dei soldi risparmiati dalla riduzione del numero dei parlamentari, della riduzione del contante e l'obbligo dei POS che mi dici? E delle nostre risorse necessarie che arriveranno via mare sempre in numero maggiore e che attualmente sono triplicate in un solo mese? Le risorse son risorse non debiti.
Proprio non capisci un cazzo, cara Europa, curati.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Arrivata la "letterina" dell'Europa degli auguri di Halloween

Messaggio da leggere da Valerio »

Stupida Europa, non sa neanche cogliere le tante meraviglie di questo regime anti Salvini! FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi