Una volta per tutte, su Lerner! Che...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Una volta per tutte, su Lerner! Che...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...perché ne parli sempre così male, che pure lui, anche se brutta, odiosa, maleodorante anche attraverso lo schermo, è una creatura di Dio...Allora, mettiamola così. Andreste a cena con il Gad?! Vi piacerebbe averlo seduto di fronte, vedere che lui vi guarda con il suo occhio di sghimbescio, socchiuso un po', che non sai se è così perché è così o perché lo adopera così per apparirti truce e minaccioso...Ti piacerebbe vederlo con un rivolo di bavetta colante dal lato del suo labbro umido? Sentirlo sparlare sporco di ogni cosa di cui parlasse, perché a lui piace tanto parlare e sporcare?
Ecco, tu resistessi a questo tipo di cena, non parlerei mai più male di Gad Lerner, promesso!
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Una volta per tutte, su Lerner! Che...

Messaggio da leggere da nerorosso »

sabinosarno1 ha scritto: 20 ott 2019, 14:48 ...perché ne parli sempre così male, che pure lui, anche se brutta, odiosa, maleodorante anche attraverso lo schermo, è una creatura di Dio...Allora, mettiamola così. Andreste a cena con il Gad?! Vi piacerebbe averlo seduto di fronte, vedere che lui vi guarda con il suo occhio di sghimbescio, socchiuso un po', che non sai se è così perché è così o perché lo adopera così per apparirti truce e minaccioso...Ti piacerebbe vederlo con un rivolo di bavetta colante dal lato del suo labbro umido? Sentirlo sparlare sporco di ogni cosa di cui parlasse, perché a lui piace tanto parlare e sporcare?
Ecco, tu resistessi a questo tipo di cena, non parlerei mai più male di Gad Lerner, promesso!
Diciamo che Lerner, nell'aspetto fisico, fà rivalutare le vituperate teorie lombrosiane?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Una volta per tutte, su Lerner! Che...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Sapete tutti che parlar male dell'aspetto fisico riguardo ad un politico non è una cosa bella ... perché lo fate pure voi e non lasciare l'argomento ai soliti sinistri ?
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Una volta per tutte, su Lerner! Che...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Gasiot ha scritto: 20 ott 2019, 15:59 Sapete tutti che parlar male dell'aspetto fisico riguardo ad un politico non è una cosa bella ... perché lo fate pure voi e non lasciare l'argomento ai soliti sinistri ?
In certi casi l'aspetto fisico è uno specchio di ciò che si è "dentro".

E diciamo pure che al Gad l'aspetto non l'aiuta…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Una volta per tutte, su Lerner! Che...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Gasiot ha scritto: 20 ott 2019, 15:59 Sapete tutti che parlar male dell'aspetto fisico riguardo ad un politico non è una cosa bella ... perché lo fate pure voi e non lasciare l'argomento ai soliti sinistri ?
Questo non merita rispetto alcuno. Questo odia, senza misura; esprime livore, offende, atteggiato a Intellettuale, Sinistro ovviamente, a buono pieno di sentimenti umani, ma finge. E' persona che io reputo indecente, e mi regolo di conseguenza.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4917
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1131 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2727 Mi Piace

Re: Una volta per tutte, su Lerner! Che...

Messaggio da leggere da RedWine »

Gasiot ha scritto: 20 ott 2019, 15:59 Sapete tutti che parlar male dell'aspetto fisico riguardo ad un politico non è una cosa bella ... perché lo fate pure voi e non lasciare l'argomento ai soliti sinistri ?
Smiling Smiling
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi