Salvini, io ti metto in guardia, poi tu...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11231
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: Salvini, io ti metto in guardia, poi tu...

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 12 ott 2019, 15:18
Sayon ha scritto: 12 ott 2019, 14:57

Berlusconi sara' affidabile esattamente come lo e' stato Salvini,
quindi concordi che NON è affidabile.
Beer4
a meno che tu non smentisca quello che hai detto su salvini un questi ultimi mesi
CERTO. Spero che Berlusconi metta le cose in chiaro con Salvini per quanto riguarda una ipotetica alleanza alle politiche.
La cosa principale da mettere in chiaro e' che Salvini non potra' esserne il capo.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Salvini, io ti metto in guardia, poi tu...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Alfa ha scritto: 12 ott 2019, 9:39
sabinosarno1 ha scritto: 12 ott 2019, 9:09

Forse sfugge che la Lega sta progressivamente scendendo nei sondaggi, che neppure l' Umbria è poi così sicura.
Quando si fa cadere un governo perdere il 3 o 5 % è normale, ma sarà ancora una questione di un mesetto, la scia Umbria sistemerà ogni cosa. I voti che ha perso momentaneamente la Lega sono andati a fi o fd, quindi non esiste alcun problema.
Ricorda Sabino, tra un mese il cdx supera alla grande il 50% e poi è solo un divertimento al rialzo. Sono altri quelli che dovranno piangere. Un anticipo sarà la manifestazione di sabato prossimo a Roma.

In Umbria poi la cosa sembra fatta, guarda l'ultimo sondaggio con il minimo massimo assegnato:
cdx dal 48,5 al 54,5%
Pd-grillini dal 39 al 45%
Nemmeno con il min. del cdx e loro con il max farebbero paura.
https://www.aldebaran.it/sondaggi/Sondaggio8951.pdf
Pensare che i "fetusi" sono insieme in una regione da sempre rossa e vederli perdere.... è un grande terremoto scala 7. ABBI FEDE.
E poi che facciano arrivare altri clandestini come nel loro costume e......l'Emilia diventa un gioco da ragazzi e lì forse il pd e 5 stelle.... chissà se saranno sciolti o saranno ancora insieme per la "stropicciata" finale.
La Bibbia ha parlato!
...Mah!
Rispondi