Pigafetta

Parlaci brevemente di te, il tuo pensiero politico e .... quello che vuoi!
ItaloPatriota

Re: Pigafetta

Messaggio da leggere da ItaloPatriota »

Uhm! Avevo scritto un sacco, ma, non so cos'abbia combinato, il mio messaggio e' rimasto in canna. Dicevo de "Il popolo degli uomini", albo di "Ken Parker" un gran fumetto con il solito eroe o, nel caso specifico, antieroe statunitense del nostro secondo dopoguerra. Ora brindo all'impresa di Pigafetta! Marinaio con Pigafetta! :)
Dame e cavalieri, pongo penna e spada al servizio della Corte d'Italia

heyoka
Has thanked: 83 times
Ti Piace: 22 times

Messaggio da leggere da heyoka »

I miei amici/che trovano più simpatico e attinente alla mia indole il vecchio avatar, HEYOKA.
E siccome per me, vengono prima gli amici, chiedo di rientrare come Heyoka.
Non chiedetemi però di farlo io, che sono ancora fermo ai segnali di fumo.
Bei tempi quelli, dove si viveva più sani di corpo e di mente anche se non si andava alle Università.
Non è come nasci, ma come muori, che rivela a quale popolo appartieni.
(Alce Nero)

ItaloPatriota

Messaggio da leggere da ItaloPatriota »

Anch'io sono quasi un analfabeta digitale. Non sono uno dei tuoi amici, scrivo e leggo qui da pochi giorni, ma sono diventato un grande ammiratore di Pigafetta, grazie a te. E' diventato uno dei miei eroi. Ne ho tantissimi, ma ne scopro sempre di nuovi, per nostre fortuna e gloria. Abbraccio pigafettiano! Potrai concedermi di chiamarti ancora Pigafetta? :oops:
Dame e cavalieri, pongo penna e spada al servizio della Corte d'Italia

heyoka

ItaloPatriota ha scritto:
14 giu 2019, 17:14
Anch'io sono quasi un analfabeta digitale. Non sono uno dei tuoi amici, scrivo e leggo qui da pochi giorni, ma sono diventato un grande ammiratore di Pigafetta, grazie a te. E' diventato uno dei miei eroi. Ne ho tantissimi, ma ne scopro sempre di nuovi, per nostre fortuna e gloria. Abbraccio pigafettiano! Potrai concedermi di chiamarti ancora Pigafetta? :oops:
A dire il vero mi ci ritrovo sia nel ruolo dell'Heyoka della tribù, come in quello dell 'esploratore analfabeta del mondo.
Pare che i vecchi amici del forum siano però più affezionati al mio ruolo di " buffone della tribù".
Aspetto che qualcuno dei moderatori mi dia il consenso di rientrare come Heyoka, ma tu puoi sempre chiamarmi Pigafetta, se vuoi.
In fondo anche io preferisco chiamare Bakunin, il mio amico Europeo di sinistra.
(Alce Nero)

nerorosso
Has thanked: 11 times
Ti Piace: 7 times

Messaggio da leggere da nerorosso »

pigafetta ha scritto:
15 giu 2019, 14:07
ItaloPatriota ha scritto:
14 giu 2019, 17:14
A dire il vero mi ci ritrovo sia nel ruolo dell'Heyoka della tribù, come in quello dell 'esploratore analfabeta del mondo.
Pare che i vecchi amici del forum siano però più affezionati al mio ruolo di " buffone della tribù".
Aspetto che qualcuno dei moderatori mi dia il consenso di rientrare come Heyoka, ma tu puoi sempre chiamarmi Pigafetta, se vuoi.
In fondo anche io preferisco chiamare Bakunin, il mio amico Europeo di sinistra.
Vuoi tornare heyoka?
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)

heyoka

Sembra che la tribù mi preferisca nel ruolo di buffone sacro piuttosto che in quella di giramondo.
E allora meglio tornare al mio ruolo di heyoka.
(Alce Nero)

nerorosso

pigafetta ha scritto:
15 giu 2019, 23:22
Sembra che la tribù mi preferisca nel ruolo di buffone sacro piuttosto che in quella di giramondo.
Ok, ti cambio nick.
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)

nerorosso

nerorosso ha scritto:
16 giu 2019, 2:17
pigafetta ha scritto:
15 giu 2019, 23:22
Ok, ti cambio nick.
Fatto, sei tornato heyoka...

Domani ti cambio avatar e torni all'indiano...

PS
Dopo aver letto dell'heyoka pure io ti preferisco così.

Grazie di esistere fratello...

Et voilà! Sei tornato heyoka anche con l'avatar…
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)

Rispondi