Mi presento

Parlaci brevemente di te, il tuo pensiero politico e .... quello che vuoi!
Ginger
Candidato Politico
Has thanked: 112 times
Ti Piace: 118 times

Mi presento

Messaggio da leggere da Ginger »

Buongiorno a tutti sono...mi sono iscritta da poco a questo forum. Un modo per approfondire temi che mi interessano e capire cosa ne pensano le persone.
Prima certi discorsi li si faceva con le persone in carne ed ossa, ma con tutti questi lockdown...ho trovato un'alternativa.
Un saluto a tutti.
Crossfire
Consigliere
Has thanked: 100 times
Ti Piace: 91 times

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Crossfire »

Benvenuta
Poshibel 'na cavra de het quintai.
nerorosso
Senatore
1
Has thanked: 587 times
Ti Piace: 569 times

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ginger ha scritto: 11 mar 2021, 8:45 Buongiorno a tutti sono...mi sono iscritta da poco a questo forum. Un modo per approfondire temi che mi interessano e capire cosa ne pensano le persone.
Prima certi discorsi li si faceva con le persone in carne ed ossa, ma con tutti questi lockdown...ho trovato un'alternativa.
Un saluto a tutti.
Benvenuta anche da me.

Buona permanenza su FP Bye
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)
Shamash
Deputato
1
Has thanked: 142 times
Ti Piace: 411 times

Messaggio da leggere da Shamash »

Benvenuta e felice permanenza! Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Michelangelo
Deputato
1
Has thanked: 1112 times
Ti Piace: 457 times

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Benvenuta! ;)
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
heyoka
Senatore
1
Has thanked: 1704 times
Ti Piace: 878 times

Messaggio da leggere da heyoka »

Attenta Ginger, che qui ti lisciano il pelo, ma sei di sinistra ti massacrano.
Io per primo!
🌹
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ovidio
Senatore
Has thanked: 218 times
Ti Piace: 501 times

Messaggio da leggere da Ovidio »

Ginger ha scritto: 11 mar 2021, 8:45 Buongiorno a tutti sono...mi sono iscritta da poco a questo forum. Un modo per approfondire temi che mi interessano e capire cosa ne pensano le persone.
Un saluto a tutti.
Benvenuta ma ... per favore non fare come altre ... mordi e fuggi! Da noi c'è carenza di contributi famminili.

Sembra che gli ultimi baluardi del gentil sesso rimasti siano Grazia e Rossana. Dagli man forte e ... non ti far scoraggiare dai molti commenti tipici maschilisti, anzi, rendici edotti con i commenti tipici femministici!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Ginger
Candidato Politico
Has thanked: 112 times
Ti Piace: 118 times

Messaggio da leggere da Ginger »

heyoka ha scritto: 11 mar 2021, 12:41 Attenta Ginger, che qui ti lisciano il pelo, ma sei di sinistra ti massacrano.
Io per primo.

In realtà quando mi capita di parlare di politica con persone che si definiscono di destra mi danno sempre della comunista, se invece i miei interlocutori militano a sinistra vengo accusata di essere di destra.
La cosa in fondo mi diverte. Dal canto mio mi piace definirmi una libera pensatrice.
Il mio obiettivo è solo quello di capirci qualcosa, di dare un senso a ciò che mi si presenta e poi decidere.
Anche se ovviamente ogni decisione è sempre in buona parte una scommessa...almeno in politica.
Ultima modifica di nerorosso il 11 mar 2021, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato quote
heyoka
Senatore
1
Has thanked: 1704 times
Ti Piace: 878 times

Messaggio da leggere da heyoka »

Ginger ha scritto: 11 mar 2021, 15:20
heyoka ha scritto: 11 mar 2021, 12:41 Attenta Ginger, che qui ti lisciano il pelo, ma sei di sinistra ti massacrano.
Io per primo.

In realtà quando mi capita di parlare di politica con persone che si definiscono di destra mi danno sempre della comunista, se invece i miei interlocutori militano a sinistra vengo accusata di essere di destra.
La cosa in fondo mi diverte. Dal canto mio mi piace definirmi una libera pensatrice.
Il mio obiettivo è solo quello di capirci qualcosa, di dare un senso a ciò che mi si presenta e poi decidere.
Anche se ovviamente ogni decisione è sempre in buona parte una scommessa...almeno in politica.
Ti dirò che io se non ho avversari politici con cui azzannarmi, la notte non riesco a prendere sonno.
Io sono ufficialmente uno sporco legaiolo, becero, ignorante, razzista e secessionista.
Anche se in fondo al mio cuore mi sento un pò comunista.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Crossfire
Consigliere
Has thanked: 100 times
Ti Piace: 91 times

Messaggio da leggere da Crossfire »

heyoka ha scritto: 11 mar 2021, 17:24
Ginger ha scritto: 11 mar 2021, 15:20
Io per primo.

Ti dirò che io se non ho avversari politici con cui azzannarmi, la notte non riesco a prendere sonno.
Io sono ufficialmente uno sporco legaiolo, becero, ignorante, razzista e secessionista.
Anche se in fondo al mio cuore mi sento un pò comunista.
Una volta c'erano i cattocomunisti, te sei un legacomunista?
Poshibel 'na cavra de het quintai.
Rispondi