Ciao a tutti

Parlaci brevemente di te
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Ciao a tutti

Messaggio da leggere da westy »

Ciao a tutti, sono qui per presentarmi.
Sono un ragazzino del 62 nato e cresciuto a Genova.
Il mio vero nome è Enrico.
Ho vissuto per un po' di anni ad Arenzano con moglie e figlio, poi mi sono separato ed ora vivo di nuovo a Genova con la mia attuale compagna.
Lavoro in una società di ingegneria e informatica da più di 30 anni, ma non amo particolarmente il mio lavoro.
Sono appassionato di auto d'epoca ma non a livello maniacale, infatti ne ho qualcuna, ma non ho mai il tempo per curarle abbastanza e aspetto di andare in pensione per fare quello che mi piace.
Altra cosa che gradisco è viaggiare con il mio piccolo camper che è un Westfalia e da qui viene il mio nick.
Al momento sto ristrutturando la casa di mio nonno e sto spendendo un sacco di soldi.
Sono qui perchè volevo capirne un po' di più di politica ed in effetti vi sto seguendo da qualche anno e devo dire che ho imparato diverse cose.
Non ho quasi mai scritto perchè ho sempre mille cose da fare, ma anche perchè fa parte del mio carattere di ascoltare molto le discussioni fra persone e di intromettermi poco.
Voglio dare un saluto a tutti e continuare a seguirvi giornalmente come faccio da un po'.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da nerorosso »

westy ha scritto: 23 feb 2021, 21:10 Ciao a tutti, sono qui per presentarmi.
Sono un ragazzino del 62 nato e cresciuto a Genova.
Il mio vero nome è Enrico.
Ho vissuto per un po' di anni ad Arenzano con moglie e figlio, poi mi sono separato ed ora vivo di nuovo a Genova con la mia attuale compagna.
Lavoro in una società di ingegneria e informatica da più di 30 anni, ma non amo particolarmente il mio lavoro.
Sono appassionato di auto d'epoca ma non a livello maniacale, infatti ne ho qualcuna, ma non ho mai il tempo per curarle abbastanza e aspetto di andare in pensione per fare quello che mi piace.
Altra cosa che gradisco è viaggiare con il mio piccolo camper che è un Westfalia e da qui viene il mio nick.
Al momento sto ristrutturando la casa di mio nonno e sto spendendo un sacco di soldi.
Sono qui perchè volevo capirne un po' di più di politica ed in effetti vi sto seguendo da qualche anno e devo dire che ho imparato diverse cose.
Non ho quasi mai scritto perchè ho sempre mille cose da fare, ma anche perchè fa parte del mio carattere di ascoltare molto le discussioni fra persone e di intromettermi poco.
Voglio dare un saluto a tutti e continuare a seguirvi giornalmente come faccio da un po'.
Beh, benvenuto dunque ragazzino del 62. Io sono un ragazzino del 64…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Benvenuto nel forum westy! Bye
P.S. Bellissima presentazione ;) Smiling
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da westy »

Grazie
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da Ovidio »

ciao westy, grazie delle informazioni! A noi basta poco. Anzi, tanto più sei stringente, tanto meglio è.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da westy »

In effetti in poche righe vi ho condensato la mia vita
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da Shamash »

Benvenuto! Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Holubice
Connesso: No

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da Holubice »

westy ha scritto: 23 feb 2021, 21:10 ...
Lavoro in una società di ingegneria e informatica da più di 30 anni, ma non amo particolarmente il mio lavoro.
Come un po' tutti...
Sono appassionato di auto d'epoca ma non a livello maniacale, infatti ne ho qualcuna, ma non ho mai il tempo per curarle abbastanza e aspetto di andare in pensione per fare quello che mi piace.
La conosci quella storiella del milanese in vacanza che apostrofa l'indigeno indolente che pesca?
Voglio dare un saluto a tutti e continuare a seguirvi giornalmente come faccio da un po'.
Immagine



P.S.
Se sei un ingegnere, forse sei l'ultima persona a cui serve, ma quando hai un destro, guarda questa mini guida, e dimmi se è chiara:
viewtopic.php?f=24&t=5966
Holubice
Connesso: No

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 23 feb 2021, 23:28 ciao westy, grazie delle informazioni! A noi basta poco. Anzi, tanto più sei stringente, tanto meglio è.

Multa paucis



... come direbbero quelli 'studiati'...


Beer
Rispondi