Buongiorno da Holubice...

Parlaci brevemente di te
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4053 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Buongiorno da Holubice...

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 22 apr 2020, 15:20 Io mi accontenterei di entrarci da minimo. Farei anche carte false, per rendere l'idea. LoveHeart
Certamente. Piuttosto che niente è meglio piuttosto. Ma per natura io provo sempre a mirare più in alto che posso.
Se parto rassegnato mi son fatto prigioniero da solo.
Se quella volta che son partito a fare la mia prima Marcialonga ( che non ero ancora capace di stare in piedi sugli sci) avessi deciso in partenza che il mio limite era arrivare a Canazei dopo 20 KM non avrei MAI provato la gioia che ho provato quando son riuscito ad arrivare a Cavalese facendo tutti i 70 Km. previsti.
Se non ci fossi riuscito, non avrei avuto il rimpianto di non aver fatto l' impossibile per farcela.
Che è quando dai tutto il massimo possibile che scopri di avere delle energie che NON credevi di avere.
E se hai una Madre che ti tiene sotto vuoto perchè ha paura che tu ti faccia la bua, quella non è una buona madre.
Ma il mio è un esempio stupido se vuoi. Posso fare quello di Zanardi. Un pilota di auto che ha avuto la tremenda sfortuna di un incidente che lo ha fatto rimanere senza gli arti inferiori. Eppure non ha tutte le paturnie che hanno molti di quelli che hanno tutte le fortune e le comodità di questo mondo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: Buongiorno da Holubice...

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 22 apr 2020, 14:47 Tu non ti preoccupare per me. Mai detto ed ancor meno voluto essere Cattolico.
Stando al Vangelo di mia Nonna, la categoria dei cattolici osservanti le prescrizioni sono coloro che entrano in paradiso con le ali da pappaGalli.
Io miro più in alto. Non dico di riuscire ad entrarci con le ali da aquila ma vorrei poter farcela ad essere un falchetto! :grin: :grin: :grin:
Onestamente,
Alle volte non capisco dove vuoi andare a parare...


Immagine
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Buongiorno da Holubice...

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 22 apr 2020, 15:31
Valerio ha scritto: 22 apr 2020, 15:20 Io mi accontenterei di entrarci da minimo. Farei anche carte false, per rendere l'idea. LoveHeart
Certamente. Piuttosto che niente è meglio piuttosto. Ma per natura io provo sempre a mirare più in alto che posso.
Se parto rassegnato mi son fatto prigioniero da solo.
Se quella volta che son partito a fare la mia prima Marcialonga ( che non ero ancora capace di stare in piedi sugli sci) avessi deciso in partenza che il mio limite era arrivare a Canazei dopo 20 KM non avrei MAI provato la gioia che ho provato quando son riuscito ad arrivare a Cavalese facendo tutti i 70 Km. previsti.
Se non ci fossi riuscito, non avrei avuto il rimpianto di non aver fatto l' impossibile per farcela.
Che è quando dai tutto il massimo possibile che scopri di avere delle energie che NON credevi di avere.
E se hai una Madre che ti tiene sotto vuoto perchè ha paura che tu ti faccia la bua, quella non è una buona madre.
Ma il mio è un esempio stupido se vuoi. Posso fare quello di Zanardi. Un pilota di auto che ha avuto la tremenda sfortuna di un incidente che lo ha fatto rimanere senza gli arti inferiori. Eppure non ha tutte le paturnie che hanno molti di quelli che hanno tutte le fortune e le comodità di questo mondo.
OK! Però considera che per entrare passando dalla cruna di un ago occorre farsi molto piccoli. I cammelli restano fuori.
:mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Buongiorno da Holubice...

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 22 apr 2020, 15:31
Valerio ha scritto: 22 apr 2020, 15:20 Io mi accontenterei di entrarci da minimo. Farei anche carte false, per rendere l'idea. LoveHeart
Certamente. Piuttosto che niente è meglio piuttosto. Ma per natura io provo sempre a mirare più in alto che posso.
Se parto rassegnato mi son fatto prigioniero da solo.
Se quella volta che son partito a fare la mia prima Marcialonga ( che non ero ancora capace di stare in piedi sugli sci) avessi deciso in partenza che il mio limite era arrivare a Canazei dopo 20 KM non avrei MAI provato la gioia che ho provato quando son riuscito ad arrivare a Cavalese facendo tutti i 70 Km. previsti.
Se non ci fossi riuscito, non avrei avuto il rimpianto di non aver fatto l' impossibile per farcela.
Che è quando dai tutto il massimo possibile che scopri di avere delle energie che NON credevi di avere.
E se hai una Madre che ti tiene sotto vuoto perchè ha paura che tu ti faccia la bua, quella non è una buona madre.
Ma il mio è un esempio stupido se vuoi. Posso fare quello di Zanardi. Un pilota di auto che ha avuto la tremenda sfortuna di un incidente che lo ha fatto rimanere senza gli arti inferiori. Eppure non ha tutte le paturnie che hanno molti di quelli che hanno tutte le fortune e le comodità di questo mondo.
Mi piace Zanardi. Dopo l'incidente ha avuto la forza di diventare pure campione paralimpico di ciclismo, e prima di approdare al paraciclismo ci ha pure riprovato con l'automobilismo.

Uno con le "pelotas", così come le "pelotas" metaforicamente le ha pure Beatrice (Bebe) Vio, tua conterranea veneta.
Anche lei una grande.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Buongiorno da Holubice...

Messaggio da leggere da Ovidio »

Holubice ha scritto: 9 apr 2020, 18:45
heyoka ha scritto: 9 apr 2020, 18:27 Ne riparliamo in topic appropriato se vuoi.
Con il Vangelo in mano non hai neanche idea di quanti si sono scannati.
E guarda che tra Pietro e Paolo son volati stracci più di una volta.
Oltre al Vangelo in mano, ci vuole lui...

Immagine

... nel cuore. Ma questo, forse, è una cosa da discutere in un thread apposito. Che qui sono già partito in quarta.

Ohi, non che i tempi non lo impongano... Tutt'altro...


Immagine
Hai Holubice, ora c'è la topic religioni. Che ne diresti di esporci qualcosa?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi