Pagina 1 di 1

autopresentazione

Inviato: 27 gen 2020, 19:47
da massimiliano
Come richiesto dal forum presento brevemente la mia posizione politica. Ex attivista convinto 5 stelle, in passato Radicale e Socialista, attualmente confuso e senza nessun partito di riferimento. Non ho fiducia nel PD e meno ancora nei partiti di destra. Ho abbandonato 5 stelle perché contraddicono tutto quello che affermano, trattano gli attivisti come fossero dei tirapiedi e hanno dato in mano uno strumento fondamentale come Rousseau a dei tecnici inetti e incapaci. Bye

Re: autopresentazione

Inviato: 27 gen 2020, 22:39
da Alfa
massimiliano ha scritto: 27 gen 2020, 19:47 Come richiesto dal forum presento brevemente la mia posizione politica. Ex attivista convinto 5 stelle, in passato Radicale e Socialista, attualmente confuso e senza nessun partito di riferimento. Non ho fiducia nel PD e meno ancora nei partiti di destra. Ho abbandonato 5 stelle perché contraddicono tutto quello che affermano, trattano gli attivisti come fossero dei tirapiedi e hanno dato in mano uno strumento fondamentale come Rousseau a dei tecnici inetti e incapaci. Bye
Benvenuto e buon proseguimento, i tuoi post sono precisi e chiari. Smiling

Re: autopresentazione

Inviato: 27 gen 2020, 23:50
da nerorosso
Benvenuto anche da me, ex votante 5* come te.
Mai stato militante per fortuna, ma mio cognato si è sbattuto fino a candidarsi e ad essere eletto consigliere comunale in un piccolo paese della provincia di Torino. La sua delusione è almeno pari alla tua come ex militante. La mia è solo quella di un elettore deluso.

Re: autopresentazione

Inviato: 28 gen 2020, 8:51
da Giurista
Benvenuto!
Da come ti presenti dai l'impressione di essere una persona onesta e sincera...

Re: autopresentazione

Inviato: 28 gen 2020, 15:38
da massimiliano
Grazie a tutti

Re: autopresentazione

Inviato: 28 gen 2020, 15:56
da heyoka
Benvenuto.Anche io sono un ex militante Radicale e Lamalfiano. Di quel tempo ho conservato l' ideale Federalista Europeo.
Dal 1998, dopo che il Governo pacifista di Sinistra ha bombardato il popolo Serbo, sono diventato un convinto elettore legaiolo.
Certamente il meglio ( o se preferisci il meno peggio) che offre il panorama politico italiano.
La mia scelta ha trovato poi, ulteriore conferma, dopo la elezione di Luca ZAIA a Governatore della mia Patria veneta.

Re: autopresentazione

Inviato: 28 gen 2020, 18:40
da Socialism
Benvenuto amico. Spero anzi di poter dire a breve, Bentornato compagno.
Il PSI si è ricostituito. Mi auguro tu non abbia perso la fiducia negli ideali del socialismo democratico e del riformismo.
L'Italia ha bisogno di un grande Partito Socialista, progressista e innovatore.