Mal di forum!

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Mal di forum!

Messaggio da leggere da Ovidio »

C'è un libro, molto bello, che si chiama "Mal di Sardegna".

Io attualmente ho anche il mal di Forum. State attenti voi dello staff, che vi mando le parcelle meihe!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Mal di forum!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ovidio ha scritto: 5 feb 2021, 22:10 C'è un libro, molto bello, che si chiama "Mal di Sardegna".

Io attualmente ho anche il mal di Forum. State attenti voi dello staff, che vi mando le parcelle meihe!
IL Forum crea dipendenza! Bisognerà aprire un altro forum per "quelli che vogliono disintossicarsi dai forum" ! :mrgreen:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Mal di forum!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Michelangelo ha scritto: 8 feb 2021, 16:13
Ovidio ha scritto: 5 feb 2021, 22:10 C'è un libro, molto bello, che si chiama "Mal di Sardegna".

Io attualmente ho anche il mal di Forum. State attenti voi dello staff, che vi mando le parcelle meihe!
IL Forum crea dipendenza! Bisognerà aprire un altro forum per "quelli che vogliono disintossicarsi dai forum" ! :mrgreen:
Mi ci iscrivo subito, o meglio, mi ci iscrive mia moglie a furor di ... sposa!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Mal di forum!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ovidio ha scritto: 8 feb 2021, 17:20
Michelangelo ha scritto: 8 feb 2021, 16:13
Ovidio ha scritto: 5 feb 2021, 22:10 C'è un libro, molto bello, che si chiama "Mal di Sardegna".

Io attualmente ho anche il mal di Forum. State attenti voi dello staff, che vi mando le parcelle meihe!
IL Forum crea dipendenza! Bisognerà aprire un altro forum per "quelli che vogliono disintossicarsi dai forum" ! :mrgreen:
Mi ci iscrivo subito, o meglio, mi ci iscrive mia moglie a furor di ... sposa!
:mrgreen: :lol: :grin:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Mal di forum!

Messaggio da leggere da Valerio »

Complimenti, ho visto solo ora il vostro colore viola.

Fate un buon lavoro! Vi raccomando Sayon Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Mal di forum!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 9 feb 2021, 16:27 Complimenti, ho visto solo ora il vostro colore viola.

Fate un buon lavoro! Vi raccomando Sayon Beer4
Mi sa che avranno poco o niente da fare...

:?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Mal di forum!

Messaggio da leggere da Ovidio »

nerorosso ha scritto: 9 feb 2021, 16:34
Valerio ha scritto: 9 feb 2021, 16:27 Complimenti, ho visto solo ora il vostro colore viola.

Fate un buon lavoro! Vi raccomando Sayon Beer4
Mi sa che avranno poco o niente da fare...

:?
Credo anch'io!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Mal di forum!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ovidio ha scritto: 9 feb 2021, 18:44
nerorosso ha scritto: 9 feb 2021, 16:34
Valerio ha scritto: 9 feb 2021, 16:27 Complimenti, ho visto solo ora il vostro colore viola.

Fate un buon lavoro! Vi raccomando Sayon Beer4
Mi sa che avranno poco o niente da fare...

:?
Credo anch'io!
Però non si sa mai. Anche se si tratta di tematiche che interessano a pochi, potrebbe farsi diversa la situazione da un giorno all'altro. Hai visto mai che si iscriva qualche facinoroso interessato proprio a questo?

Intanto è stato un esperimento interessante, almeno per me. Da che sto su FP, è la prima volta che si mettono moderatori di sezione. Anche se credo che prima non fosse così, però questo bisognerebbe chiederlo agli utenti più vecchi come Alfa, Shamash, Rosanna, heyoka stesso...

Questo è un CMS molto versatile.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Mal di forum!

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 9 feb 2021, 16:27 Complimenti, ho visto solo ora il vostro colore viola.

Fate un buon lavoro! Vi raccomando Sayon Beer4
Sayon, quando si libera della sua ossessione, è un buon interlocutore; specie sulle tematiche che Ovidio ed Io, tentiamo di proporre in modo meno dispersivo, rispetto alle tematiche politiche.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Mal di forum!

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 9 feb 2021, 19:27
Ovidio ha scritto: 9 feb 2021, 18:44
nerorosso ha scritto: 9 feb 2021, 16:34

Mi sa che avranno poco o niente da fare...

:?
Credo anch'io!
Però non si sa mai. Anche se si tratta di tematiche che interessano a pochi, potrebbe farsi diversa la situazione da un giorno all'altro. Hai visto mai che si iscriva qualche facinoroso interessato proprio a questo?

Intanto è stato un esperimento interessante, almeno per me. Da che sto su FP, è la prima volta che si mettono moderatori di sezione. Anche se credo che prima non fosse così, però questo bisognerebbe chiederlo agli utenti più vecchi come Alfa, Shamash, Rosanna, heyoka stesso...

Questo è un CMS molto versatile.
Tanti anni fa, in un altro forum di politica, c'erano. E mi hanno anche sospeso per 3 giorni :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1589
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Mal di forum!

Messaggio da leggere da Gasiot »

In questo periodo nel quale non mi era possibile accedere qui ho girato un pò nelw web in cerca di altri forum di discussione politica e sono rimasto un pò deluso.
Il mal di forum esiste eccome , ho notato parecchi personaggi che vivono di forum come un ludopatico non riesce smettere di perdere soldi, altri sembrano pagati per farlo ,altri ancora trovano spazi quotidiani per comunicare pensieri e parole alle quali nessuno risponde
E mi riferisco solo a forum politici ,perchè in altri a tema specifico questo non succede...forse perchè in politica succede spesso che si comunichi con altri per il gusto di contraddire opinioni altrui e sfogare le proprie antipatie personali
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Rispondi