ATTENZIONE: per chi accede al Forum con Chrome

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

ATTENZIONE: per chi accede al Forum con Chrome

Messaggio da leggere da Alfa »

Per chi usa Chrome da PC è possibile installare il Forum come App.
In questo modo quando ci si collega a Forum Politico lo si apre a tutto schermo per una visione molte bella e ... a mio avviso spettacolare.
Una volta arrivati su forumpolitico.net basta cliccare sui 3 puntini verticali delle "impostazioni di chrome" in alto a destra, poi su "Altri strumenti" e "Crea scorciatoia". Importante, nella finestra che si apre spuntare "Apri come finestra" e "Crea", l'app ora è creata. La troverete sul desktop e cliccandoci sopra due volte entrerete nel Forum a schermo intero e senza ogni volta doverlo cercare attraverso chrome.
Provatelo, è un'altra navigazione rispetto alla normale. In alto a sinistra c'è la freccetta per tornare indietro di pagina e sempre in alto, molte altre funzioni.

Il Video: (non seguite la freccetta del mouse del video perchè va per conto suo)

Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1282
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: ATTENZIONE: per chi accede al Forum con Chrome

Messaggio da leggere da Crossfire »

Per chi usa il desktop con tante icone e collegamenti comodo di sicuro.
Comunque per lo schermo intero basta il tasto funzione 11 (F11). Lo faccio spesso quando uso il Surface per la dimensione dello schermo.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi