Utenti nascosti

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Utenti nascosti

Messaggio da leggere da Ovidio »

Chi sono gli utenti nascosti? Che diritti hanno? Che fanno? Perché son nascosti? Si sono forse iscritti come anonimi?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Utenti nascosti

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ovidio ha scritto: 14 nov 2020, 14:52 Chi sono gli utenti nascosti? Che diritti hanno? Che fanno? Perché son nascosti? Si sono forse iscritti come anonimi?
Anche tu puoi farlo al login.
Mi pare ci sia una apposita casella da spuntare se ti vuoi collegare come utente nascosto. Ovviamente se posti qualcosa appare il tuo nick.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Utenti nascosti

Messaggio da leggere da Shamash »

Ovidio ha scritto: 14 nov 2020, 14:52 Chi sono gli utenti nascosti? Che diritti hanno? Che fanno? Perché son nascosti? Si sono forse iscritti come anonimi?
Chiunque può nascondere agli altri il fatto di essere online.
Puoi scegliere di volta in volta, ad ogni tuo log in, oppure impostarlo per accedere sempre in modo nascosto.
Nella prima ipotesi, al log in seleziona la casella:
Immagine

Mentre nella seconda ipotesi, devi andare nel tuo Pannello di Controllo Utente, sezione "Preferenze" e spuntare la casella corrispondente:

Immagine

In tal modo, gli altri utenti non sapranno che sei online (lo Staff sì, vede chiunque sia online, ovviamente).
Buona navigazione Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Utenti nascosti

Messaggio da leggere da Ovidio »

Grazie dell'informazione. Alcuni servizi pubblici italiani dovrebbero imparare da voi su come si possa ripondere in modo celere e competente.

Potreste fonire corsi? Ve ne saremmo tutti grati
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Utenti nascosti

Messaggio da leggere da Shamash »

Troppo gentile! È nostro dovere (e piacere)!
Per quanto riguarda i "corsi", in questo spazio o in "Filo Diretto con lo Staff di Forum Politico" a fronte di qualsiasi richiesta, dubbio, perplessità, necessità... Siamo a completa disposizione. :)
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi