NOVITA': Inserire musica in autostart nei post. Idea di Ovidio.

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui.
Admin
Site Admin
1
Ti Piace: 3 times

NOVITA': Inserire musica in autostart nei post. Idea di Ovidio.

Messaggio da leggere da Admin »

https://www.forumpolitico.net/media_mp3/lux-aeterna.mp3
Mi sembra che sia stato Ovidio a segnalare di avere la possibilità di inserire una musica a piacimento in un post, bene, ora si può fare.
Basta scrivere l'url del file .mp3, selezionarlo con il mouse e cliccare sul nuovo bottone "auto-mp3".
All'apertura del post parte la musica.
Vedi esempio in allegato. l'intensità del volume riprodotto è identico al file che si posta.
Bye
RedWine
Deputato
1
Has thanked: 283 times
Ti Piace: 352 times

Re: NOVITA': Inserire musica in autostart nei post. Idea di Ovidio.

Messaggio da leggere da RedWine »

Admin ha scritto: 2 ott 2020, 23:58 https://www.forumpolitico.net/media_mp3/lux-aeterna.mp3
Mi sembra che sia stato Ovidio a segnalare di avere la possibilità di inserire una musica a piacimento in un post, bene, ora si può fare.
Basta scrivere l'url del file .mp3, selezionarlo con il mouse e cliccare sul nuovo bottone "auto-mp3".
All'apertura del post parte la musica.
Vedi esempio in allegato. l'intensità del volume riprodotto è identico al file che si posta.
Bye
fate un po quello che vi pare... vi rendo solo noto che a mè è sgradito qualsiasi brano che preveda strumenti elettrificati o batteria, non che etnica di qualsiasi nazionalità e lingua neo melodici napoletani folk emiliano romagnolo e anche...
in pratica limitatevi alla classica, meglio solo il barocco (per andare sul sicuro)
Se non crediamo nella libertà di espressione per le persone che disprezziamo, non ci crediamo affatto N.Chomsky
heyoka
Senatore
1
Has thanked: 1482 times
Ti Piace: 666 times

Re: NOVITA': Inserire musica in autostart nei post. Idea di Ovidio.

Messaggio da leggere da heyoka »

Io vorrei disabilitare questa musica
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi